Ma e' vero che Arnold...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

se le avesse fatte togliere, non ne capirei il motivo

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

io ci sono stato a Settembre. Erano li...altro che...inoltre fuori la palestra c'è il posto auto riservato con una targa su scritta GOVERNATORE ARNOLD schwarzenegger.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        ... dopo al rielezione ha fatto togliere tutte le sue immagini dalla golds gym?

(Lo dicono in un film documentario, con tanto di immagini degli operati che staccano i mega poster ... "bigger, stronger and faster".)

Eagle
        e che chiedi, l'unica fonte disponibile in Italia x questa notizia è sicuramente quel documentario (ed a proposito,ho tradotto una parte dei sottotitoli).

cmq nel film la fanno passare x qualcosa come tradimento e dissociazione dal mondo del bbing.
        + prosaicamente,la vedrei come da noi, levare i riferimenti che possono essere fraintesi anche come propaganda in diretta riferiti a candidati prima delle elezioni.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

[quote=Eagle;4520470]
          I miei dubbi non erano di comprensione dalla lingua o bisogno di sottotitoli Erano realtivi al fatto: se fosse reale o inventato dal documentario (magari facevano manutenzione e loro hanno filmato dicendo che stavano togliendo i poster).

L'idea che mi sono fatto e' che li ha fatti togliere quando faceva comodo farlo, e poi vista la reazione del mondo del bb, li ha fatti rimettere.

Una persona lineare e coerente, a modo suo.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
            Proabilmente li avra' fatti togliere quando faceva comodo farlo, e poi li ha fatti rimettere per tenersi buoni quelli del mondo del bb. Come dire, una persona lineare e coerente.
            Questa ipotesi che avanzi non è più probabile di quella secondo cui il video è stato sofisticato ad hoc dai suoi detrattori, sfruttando ad esempio (siamo nel campo delle speculazioni) una necessità nel rimuoverli temporaneamente, dovuta alla par condicio elettorale

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              Questa ipotesi che avanzi non è più probabile di quella secondo cui il video è stato sofisticato ad hoc dai suoi detrattori, sfruttando ad esempio (siamo nel campo delle speculazioni) una necessità nel rimuoverli temporaneamente, dovuta alla par condicio elettorale

Hai ragione amico, nessuno saprai mai la verita'.

Non ho mai sentito pero' di queste "regole" per cui un personaggio noto deve far rimuovere le proprio immagini pubbliche quando si appropinquano delle elezioni.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

[quote=Eagle;4520482]
                Originariamente Scritto da Eagle
                I miei dubbi non erano di comprensione dalla lingua o bisogno di sottotitoli Erano realtivi al fatto: se fosse reale o inventato dal documentario (magari facevano manutenzione e loro hanno filmato dicendo che stavano togliendo i poster).

L'idea che mi sono fatto e' che li ha fatti togliere quando faceva comodo farlo, e poi vista la reazione del mondo del bb, li ha fatti rimettere.

Una persona lineare e coerente, a modo suo.

Eagle
                nn ho insinuato che avessi problemi con l'inglese, l'ho buttata li a volte interessassero a qualcuno,ci sto lavorando con la mia squadra su un'altro sito.

cmq non penso volesse dissociarsi,difficile dissociare il culturista x antonomasia dal bbing,soprattutto in california
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88193
                  • 2,208
                  • 2,911
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  se avete "la possibilita'" guadatelo "bigger, stronger and faster".
                  Parlano molto bene, si capisce tutto anche se uno non e' un professore di inglese.

Da un quadro secondo me abbastanze realista della situazione dello sport attuale, e di quello americano in particolare.

Se e' vera quella cosina di Arnold ... mi scade di (altri) due gradini ...

Eagle
                  Sembra di si in merito ai poster staccati.
                  "Bigger Stronger Faster", parlano molto bene di cosa scusa ?

Commenta

• axlsoldier
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 999
                    • 44
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
                    ci sono anche i sottotitoli volendo..bel film!

io è da tanto che lo cerco in italiano.. me lo puoi passare?

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sembra di si in merito ai poster staccati.
                      "Bigger Stronger Faster", parlano molto bene di cosa scusa ?
                      Nel senso che si capisce bene l'inglese

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                      X