Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Ma e' vero che Arnold...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioQuindi, i posters erano stati rimossi temporaneamente. Ora sono di nuovo tutti nelle vecchie posizioni. Questo esclude le ipotesi nefaste prima aleggianti, principalmente un rinnegare il suo passato da parte di Arnie, per una qualche opportunità politica
scusa mi puoi dire cosa aveva detto Arnold? grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomeno male... arnold nn poteva fare una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro non avrebbe avuto nessuna logica, nemmeno politicaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Dal documentario i motivi si evincono ... sempre che sia vero ...
Teniamo conto che tutti possono montare i filmati come gli pare ...
Il fatto che alla fine della clip postata ci sia una data e poi 3 secondi di video con le foto di Arnold al proprio posto ... secondo voi DIMOSTRA che sono tornate al proprio posto?
Suvvia ... siamo seri ... per una volta ...
Ma non c'e' qualcuno degli "americani" qui' dentro (io ho studiato qui e la, io ho contatti quotidiani con questo e quel campione, etc etc) che sa dirci come stanno le cose?
I poster ci sono o no?
Li hanno tolti e poi rimessi, non li hanno mai tolti, li hanno tolti e mai rimessi ... come e' andata???
Uffa, una volta che serve per qualche cosa di utile ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa non c'e' qualcuno degli "americani" qui' dentro (io ho studiato qui e la, io ho contatti quotidiani con questo e quel campione, etc etc) che sa dirci come stanno le cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio... dopo al rielezione ha fatto togliere tutte le sue immagini dalla golds gym?
(Lo dicono in un film documentario, con tanto di immagini degli operati che staccano i mega poster ... "bigger, stronger and faster".)
Eagle
Estremamente interessante il film.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDal documentario i motivi si evincono ... sempre che sia vero ...
Teniamo conto che tutti possono montare i filmati come gli pare ...
Il fatto che alla fine della clip postata ci sia una data e poi 3 secondi di video con le foto di Arnold al proprio posto ... secondo voi DIMOSTRA che sono tornate al proprio posto?
Suvvia ... siamo seri ... per una volta ...
Ma non c'e' qualcuno degli "americani" qui' dentro (io ho studiato qui e la, io ho contatti quotidiani con questo e quel campione, etc etc) che sa dirci come stanno le cose?
I poster ci sono o no?
Li hanno tolti e poi rimessi, non li hanno mai tolti, li hanno tolti e mai rimessi ... come e' andata???
Uffa, una volta che serve per qualche cosa di utile ...
Eagle
Eagle comunque gli autori di quel video di youtube sono proprio della MagnoliaPictures, gli stessi produttori del film.
Dicono che dopo un anno dalla rimozione delle foto, le stesse siano state rimesse per la figurazza di merda che ha fatto Arnold in seguito alla diffusione di bigger stronger faster.
Non so dove stia la verità, ma tenderei a crederci.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta