If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Scocca l'ora della Bestia...epico dopo lungo tempo torna in palestra alla ricerca della identita' perduta...cerchera' di tornare quello di una volta senza commettere piu' gli aberranti errori che lo hanno portato a conseguenze drammatiche...vuole tornare ad essere l'epico che non entrava in palestra ma vi irrompeva con la furia di un uragano...colui che impressionava gli astanti con i suoi allenamenti di estrema intensita'..colui che emetteva versi animaleschi durante lo sforzo..urla ancestrali che parevano provenire dalle viscere dei trogloditi...vuole vedere ancora gli astanti sconvolti e inorriditi di fronte alle sue gesta...come quando le donne inorridivano , gli uomini sbiancavano e le bambine piangevano...sono passati anni...epico ha commesso errori come cadere nel doping che quasi lo ha ucciso...ora e' un vecchio e ***** rottame che cerca di risorgere come la fenice....piano piano tutti i cocci ritornano : la sontuosa canzone di Falco a Meta' di Grignani e Sara' la nostalgia di Sandro Giacobbe..la visione angelica e divina dopo anni di Evelyn di non e' la Rai....le pitture di guerra , la bandana , la camiseta del Napoli...e ALLORA FORZA CHE L'ANCESTRALITA' SIA CON ME E MI RIPORTI A RIASSOPARE L'ESSENZA STESSA DEL PLEROMA CHE E' DIO. VAMOS. EPICO EPICO EPICO EPICO EPICO.
Ho sottolineato i passi più toccanti.
Vai Epico, vai!
Torna a farci sognare!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
fra 2 ore scocca l'ora della bestia..mi sento in forma..voglio fare almeno 3 mesi senza mancare una volta..se non insorgeranno problemi bastardi sento rinascere in me il sacro fuoco che avevo nella primavera del 1995 e anche per rimembare quelle sensazioni mi sto caricando guardando prima di andare in palestra i video di non e' la rai che mi riportano a quell'antica e per troppo tempo perduta ancestralita'....a questo punto voglio raggiungere il mio obiettivo di 3 kg di massa natural in piu'.
scocca l'ora della bestia ...niente puo' arginarmi ...non posso essere arginato non posso essere arginato e debordo incontenibile perche' la furia ancestrale non puo' essere contenuta.
non propio grosso...ma si narrava che mai si vide un essere allenarsi con la mia estrema determinazione...e' quella deterrminazione ancestrale ormai sopita sotto cumuli di cenere che va ritrovata.
e anche per rimembare quelle sensazioni mi sto caricando guardando prima di andare in palestra i video di non e' la rai che mi riportano a quell'antica e per troppo tempo perduta ancestralita'....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta