certo non sono piu' quello di 20 anni...allenamento disturbato dall'emicrania...sono davvero un rottame...ma l'amo e' stato gettato e sara' un successo.
Scocca l'ora della bestia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocerto non sono piu' quello di 20 anni...allenamento disturbato dall'emicrania...sono davvero un rottame...ma l'amo e' stato gettato e sara' un successo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ah si non rammento...comunque da piccolo ero molto magrolino e venivo per questo skernito e picchiato dai compagni....questo mi dette lo sprono per i primi allenamenti...poi a 18 anni smisi e a 19 e mezzo ripresi perche' volevo fuggire a Roma per andare a trovare quella ragazza di Non e' La rAi e volevo andarci in forma...ma poi il programma fini'..io nel frattempo ero totalmente preso dalla palestra e dai bibitoni della Nature Best...e per 10 anni non mollai un colpo...quando improvvisamente le magagne e gli errori vennero al pettine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioah si non rammento...comunque da piccolo ero molto magrolino e venivo per questo skernito e picchiato dai compagni....questo mi dette lo sprono per i primi allenamenti...poi a 18 anni smisi e a 19 e mezzo ripresi perche' volevo fuggire a Roma per andare a trovare quella ragazza di Non e' La rAi e volevo andarci in forma...ma poi il programma fini'..io nel frattempo ero totalmente preso dalla palestra e dai bibitoni della Nature Best...e per 10 anni non mollai un colpo...quando improvvisamente le magagne e gli errori vennero al pettine.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioah si non rammento...comunque da piccolo ero molto magrolino e venivo per questo skernito e picchiato dai compagni....questo mi dette lo sprono per i primi allenamenti...poi a 18 anni smisi e a 19 e mezzo ripresi perche' volevo fuggire a Roma per andare a trovare quella ragazza di Non e' La rAi e volevo andarci in forma...ma poi il programma fini'..io nel frattempo ero totalmente preso dalla palestra e dai bibitoni della Nature Best...e per 10 anni non mollai un colpo...quando improvvisamente le magagne e gli errori vennero al pettine.
cmq affascinante davvero.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola sontuosa canzone di Falco a Meta' di Grignani e Sara' la nostalgia di Sandro GiacobbeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNo Pain No gain come dicevano i greci...oltrepassare la soglia del dolore ed entrare nel territorio oscuro ed orgasmico del pleroma...l'ora e' giunta.
Infatti durante la battaglia delle Termopili Leonida avava appeso cartelli ovunque con la sua effige dove puntava il dito e diceva "I WANT YOU!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioah si non rammento...comunque da piccolo ero molto magrolino e venivo per questo skernito e picchiato dai compagni....questo mi dette lo sprono per i primi allenamenti...poi a 18 anni smisi e a 19 e mezzo ripresi perche' volevo fuggire a Roma per andare a trovare quella ragazza di Non e' La rAi e volevo andarci in forma...ma poi il programma fini'..io nel frattempo ero totalmente preso dalla palestra e dai bibitoni della Nature Best...e per 10 anni non mollai un colpo...quando improvvisamente le magagne e gli errori vennero al pettine.
Sei il mio utente preferito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh a mio avviso c'è tutto il tempo per rimediareB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNo Pain No gain come dicevano i greci...oltrepassare la soglia del dolore ed entrare nel territorio oscuro ed orgasmico del pleroma...l'ora e' giunta.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioepico tu hai disperatamente bisogno di una donna
il padre del mio ex bassista, il dr. Cianchetti, è veramente bravoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta