Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Nessuno tocchi Napolitano
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Francamente trovo veramente incredibile come si riesca a concentrarsi più a fare della dietrologia piuttosto che a concepire che Di Pietro e quell'altra massa di arroganti che si porta dietro per convincere il popolino a votarlo hanno francamente rotto le balle.
Di Pietro critica Berlusconi ma alla fine dei conti commette i suoi stessi errori e gioca le sue stesse carte.
Così come DIPietro cerca di convincere la massa a firmare referendum per l'abrogazione di articoli della finanziaria (una vera e propria presa per il cuxo per capirci...) Berlusconi essendo più ricco può permettersi di farlo con le televisioni e la sua Mediaset.
COsì come Berlusconi veniva criticato per le uscite sul kapo al tedesco e per l'abbronzato a Obama DiPietro se ne esce dando dell'Hitler a Berlusconi e facendo un' uscita veramente tragica su Napolitano.
La constatazione sta nel prendere atto che sono tutti sulla stessa barca.
Ma se mi si vuole convincere che DiPietro anche in questo caso è un perseguitato quando il suo stesso numero due ha detto che si è trattato di una uscita veramente infelice mi viene da piangere...
Piuttosto ripenso a quante ne sarebbero state dette se a dire questa frase fosse stato Berlusconi...Last edited by TheSandman; 30-01-2009, 02:41:49.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa in effetti il silenzio è mafioso!
Anche Obama è nero ma quando l'ha detto Berlusconi si interpetò la battuta come fuori luogo....anche in questo caso il silenzio è omertoso ma se lo riferisci alla prima carica italiana la cosa da noie e non andrebbe detta..
Io noto che in questa discussione si fa un gran parlare sui vari presidenti della repubblica (dando tutti giudizi che peraltro condivido, su Napolitano in primis) e poco sulla gaffe netta che DIPietro ha fatto.
Il risultato del mio pensiero è che fondamentalmente come quelli che votano Berlusconi sono indottrinati e lo difenderebbero qualsiasi cosa facesse quelli che votano DiPietro sono identici a quest'ultimi.
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAllora vogliamo parlare delle innumerevoli uscite inopportune del Nano?
Ora siamo qui a contare chi ne ha fatte di più...
Domani cosa facciamo?
SOlo che come tu non perdonasti la figura di m. (che tale fu) di Berlusca quando diede del kapo al tedesco al parlamento europeo, poi hai trovato una giustificazione o una scusa a DiPietro quando disse che Berlusconi è come Hitler.
E dire che addirittura è un peggiorativo del termine che usò Berlusconi col parlamentare.
La realtà amico è che di meno peggio non ce n'è e il male del Nano è amplificato solo dal fatto che ha più potere.
Perchè penso che uno che illude la gente facendola firmare per abrogare un articolo della finanziaria se potesse troverebbe anche un modo peggiore di fregarla.
GLi difetta solo il potere.Last edited by TheSandman; 30-01-2009, 02:44:05.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Ma da uno (napolitano) che disse che durante "la rivoluzione ungherese l'intervento dei carro armati russi fu giusta" lo considerate un uomo che può essere presidente di uno stato?
Il padre di una mia amica ungerese quando ha letto l'intervento di napolitano ha sputato per terra con uno sdegno tale pieno di astio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMa da uno (napolitano) che disse che durante "la rivoluzione ungherese l'intervento dei carro armati russi fu giusta" lo considerate un uomo che può essere presidente di uno stato?
Il padre di una mia amica ungerese quando ha letto l'intervento di napolitano ha sputato per terra con uno sdegno tale pieno di astio
Il problema è un altro.
Se vogliamo parlare di che persona è Napolitano mi trovi d'accordo.
Politicamente è la persona che meno di tutte vorrei alla massima carica italiana.
Però ci si dovrebbe concentrare anche sull'uscita di DiPietro.
Quando Berlusconi diede del Kapo al tedesco ci si soffermò sul fatto (giustamente peraltro) e non su se questo tedesco fosse un genio o un mentecatto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioCaro Jpp di cosa stiamo parlando?
Il problema è un altro.
Se vogliamo parlare di che persona è Napolitano mi trovi d'accordo.
Politicamente è la persona che meno di tutte vorrei alla massima carica italiana.
Però ci si dovrebbe concentrare anche sull'uscita di DiPietro.
Quando Berlusconi diede del Kapo al tedesco ci si soffermò sul fatto (giustamente peraltro) e non su se questo tedesco fosse un genio o un mentecatto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggiodiPietro non lo si può considerare nemmeno un politico, non lo sa fare non ci è nato . Sarebbe un po' come colpevolizzare AlbertoTomba perchè è stupido, solo che tomba qualche cosa di buono lo faceva. Non se ne salva uno ragazzi
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPossiamo fare tante cose, ma il problema sta nel fatto che voi apprezzate DiPietro per quel suo stile a vostro dire opposto a quello del Nano, quando alla fine dei conti fa anche le sue stesse gaffe.
Ora siamo qui a contare chi ne ha fatte di più...
Domani cosa facciamo?
Io credo che qualcuno qui apprezzi Di Pietro nonostante lo stile grezzoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIo credo che qualcuno qui apprezzi Di Pietro nonostante lo stile grezzo
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggiodiPietro non lo si può considerare nemmeno un politico, non lo sa fare non ci è nato . Sarebbe un po' come colpevolizzare AlbertoTomba perchè è stupido, solo che tomba qualche cosa di buono lo faceva. Non se ne salva uno ragazziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon vedo cosa c'entri lo stile grezzo con l'essere offensivo.
Sul presunto paragone di Berlusconi ad Hitler non conosco il contesto e neanche le frasi esatte che avrebbe pronunciato, in ogni caso ha sbagliato.
Aggiungo solo che i paragoni andrebbero fatti sui programmi e sulle posizioni su temi importanti per il paese, questione giustizia e informazione in primis.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche di Pietro ha fatto cose buone. Mettere in galera metà della classe politica italiana, ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla questione di Napolitano non credo sia stato offensivo, anzi.
Sul presunto paragone di Berlusconi ad Hitler non conosco il contesto e neanche le frasi esatte che avrebbe pronunciato, in ogni caso ha sbagliato.
Aggiungo solo che i paragoni andrebbero fatti sui programmi e sulle posizioni su temi importanti per il paese, questione giustizia e informazione in primis.
Fare i confronti sui programmi è da popolino.
I confronti si fanno sui fatti.
Berlusconi non ha fatto nulla di buono e sono il primo a dirlo, ma DiPietro ha avuto fin'ora comportamenti sulla stessa lunghezza d'onda, per quanto dai contenuti diamentralmente opposti.
La sua fortuna è che non avendo un briciolo di potere e non potendolo avere mai in vita sua, lo si vede come un povero onesto perseguitato.
La realtà è che se si analizza con obbiettività tutto il suo curriculum (politico) si vede come non sia affatto meglio dei suoi colleghi.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo, ti sbagli.
Fare i confronti sui programmi è da popolino.
I confronti si fanno sui fatti.
Berlusconi non ha fatto nulla di buono e sono il primo a dirlo, ma DiPietro ha avuto fin'ora comportamenti sulla stessa lunghezza d'onda, per quanto dai contenuti diamentralmente opposti.
La sua fortuna è che non avendo un briciolo di potere e non potendolo avere mai in vita sua, lo si vede come un povero onesto perseguitato.
La realtà è che se si analizza con obbiettività tutto il suo curriculum (politico) si vede come non sia affatto meglio dei suoi colleghi.
Sui fatti (non comportamenti) a me per quanto visto sinora Di Pietro e' piaciuto:
- Come ministro della repubblica. Ha messo tutto in rete dando la possibilita' al contribuente di vedere dove andavani spesi i suoi soldi nel campo delle infrastrutture. Ha preso decisioni che secondo me erano frutto di buon senso, il che e' inusuale.
- per come si e' opposto all'indulto
- per come si e' opposto alla porcata Alfano che non ha precedenti al mondo (compresa l'invenzione delle "alte cariche dello stato")
- per come si e' opposto al finanziamento pubblico all'informazione privata, che di fatto piega quest'ultima ai voleri della classe politica.
- persino nelle intercettazioni, quel mezzo camorrista che voleva ricattare il figlio ci si riferiva a di pietro dicendo che bisognava stare attenti "perche' quello e' capace di chiamare i carabinieri"
- tante altre cose, varie ed eventuali.
Quando arrivera' un'altro che mi da' le stesse garanzie faro' paragoni e valutero' chi e' opportuno votare, per ora mi sembra di gran lunga il meno peggio.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta