Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Nessuno tocchi Napolitano
Collapse
X
-
YouTube - Di Pietro: contestare Napolitano è un reato? (Roma, Piazza Farnese, 28.01.09)
Adesso ditemi qual'è stato questo il durissimo attacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome dissi già in passato per come viene svolta oggi è una figura del tutto inutile nel nostro ordinamento. Non pone il veto su nulla, non prende posizione su nulla, non interviene in maniera costruttiva su nulla. Si limita a ripetere luoghi comuni con l'aria del vecchio nonno rimbambito, stando, però, ben attento a non parlare di argomenti che possano essere pericolosi e nei quali si debba esprimere un'opinione che rischi di scontentare qualcuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioYouTube - Di Pietro: contestare Napolitano è un reato? (Roma, Piazza Farnese, 28.01.09)
Adesso ditemi qual'è stato questo il durissimo attacco...
Seriamente mi è sembrato abbastanza moderato, peccato però che alla fine si sia fregato con le sue stesse mani parlando di silenzio mafioso... se fosse stato più furbo avrebbe dovuto capire che quell' espressione sarebbe stata strumentalizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa in effetti il silenzio è mafioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma non stai parlando al bar. Stai parlando ad una manifestazione ripresa dalle telecamere ed accostare i termini "silenzio mafioso" e "presidente della repubblica" non mi sembra una gran mossa in termini di intelligenza politica
Commenta
-
-
dite quello che volete....ma a me quest uomo piaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIn quella posizione, l'unico distintosi o che abbia fatto la differenza, nel bene o nel male (dipende dalle prospettive), è stato il nurago CossigaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl che dimostra, appunto, che una interpretazione più "libera" del ruolo di presidente della repubblica è possibile. Basta volerlo, certo. Basta volersi mettere contro i poteri forti, certo.
O avere, nel caso di Cossiga, altri poteri forti alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioO avere, nel caso di Cossiga, altri poteri forti alle spalle
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Già...questo è verissimo. Comunque il ruolo del pazzo, nel quale si è giocoforza calato, lo fa benissimo...può permettersi di dire imbarazzanti verita su come si governa senza che nessuno lo ascolti ( non da ultimo, quando si è messo a parlare di inflitrare agenti provocatori fra gli studenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerò fu preso a mazzate perchè "usciva" dalle sue prerogative. Ricordiamoci che si tentò di farlo passare per pazzo....
ipotesi non campata per aria, peraltroB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta