Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superbowl xliii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    appunto.
    football 10.rugby 0
    non c'è storia,guardando il rugby mi addormento subito,è palloso da morire

    poi vabbè,io gioco a football per cui sono di parte
    un tantino

    Commenta


      #92
      YouTube - Six Nations 2008 Rugby Highlights. See my 576p HQ version
      E' la guerra!!!!!!!!!!!!!
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        ma per piacere!..ci sn solo montati che ogni volta che toccano il pallone esultano..per non parlare di come sn vestiti..
        se prendi una squadra di football senza protezioni e la fai giocare con una di rugby a metà partita quelli di football sn tutti morti..non c'è storia..si vede ke è uno sport americano
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        appunto.
        football 10.rugby 0
        non c'è storia,guardando il rugby mi addormento subito,è palloso da morire

        poi vabbè,io gioco a football per cui sono di parte
        Ragazzi, è inutile stare a discutere... sono due sport completamente diversi... è come paragonare Hockey su prato e hockey su ghiaccio o baseball e cricket... le basi sono le stesse, ma lo svolgimento è stravolto... il football è più "statico" del rugby ma i contatti sono più duri (per via delle protezioni), l'hockey su ghiaccio è più fisico e veloce di quello su prato, il baseball è più tecnico e violento del cricket..

        Ripeto sono sport simili ma non comparabili...per cui è inutile accendere una polemica infinita per quale sia meglio...si tratta di gusti..

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          ma per piacere!..ci sn solo montati che ogni volta che toccano il pallone esultano..per non parlare di come sn vestiti..
          se prendi una squadra di football senza protezioni e la fai giocare con una di rugby a metà partita quelli di football sn tutti morti..non c'è storia..si vede ke è uno sport americano
          a parte come forza e velocità dei giocatori di football non hanno eguali... nella resistenza ovviamente invece un rugbysta gli dà 10-0... ma sarebbe come comparare il basket con la pallavolo.
          a me il rugby non piace. punto.

          Commenta


            #95
            Si fà per ridere, c'è un proverbio delle mie parti che dice:
            "I gusti sono gusti disse il gatto che si leccava il culo"
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              grande!
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                e quelli sarebbero placcaggi?
                me ne basta uno per dimostrare che non c'è storia

                YouTube - Huge football hit

                comunque avete visto la partita?
                che ne pensate?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  a parte come forza e velocità dei giocatori di football non hanno eguali... nella resistenza ovviamente invece un rugbysta gli dà 10-0... ma sarebbe come comparare il basket con la pallavolo.
                  a me il rugby non piace. punto.
                  forza e velocità non hanno eguali?! nn mi sembra..cmq al primo placcaggio vanno all'ospedale diretto.
                  cmq x me il football è + un gioco ed è x questo ke è divertente mentre il rugby è uno sport di sacrificio
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    non sai di cosa parli.
                    davvero
                    i placcaggi a rugby son carezze in confronto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      non sai di cosa parli.
                      davvero
                      i placcaggi a rugby son carezze in confronto
                      YouTube - Big Rugby Tackles
                      Guarda che banda di Teletubbies...........ti garantisco che di cerezze ce ne sono poche.........
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        no,non guardo di rugby ne ho visto tanto,ho provato anche a giocarlo e proprio non mi va giù,non si possono fare troppe cose

                        comunque si parlava del superbowl,basta OT

                        Commenta


                          il football americano... uno sport da bestie, giocato da bestie
                          ma se pensi che i placcaggi del rugby siano carezze anche tu non sai di cosa stai parlando

                          la partita la sto ancora cercando ghgh
                          "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                          W. Gullich

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            non sai di cosa parli.
                            davvero
                            i placcaggi a rugby son carezze in confronto
                            si ma guarda ke avere le protezioni fa la differenza..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                              il football americano... uno sport da bestie, giocato da bestie
                              ma se pensi che i placcaggi del rugby siano carezze anche tu non sai di cosa stai parlando

                              la partita la sto ancora cercando ghgh
                              ho postato gli highlights nella pagina prima

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                si ma guarda ke avere le protezioni fa la differenza..
                                appunto,ma noi possiamo colpire dappertutto,andiamo al doppio della velocità,se non al triplo, i testa contro testa sono pazzeschi,ti alzi e non capisci dove caxxo sei,spesso prendi botte e non sai neanche da chi,arrivano da tutte le parti
                                il contatto è centuplicato perchè tutti possono colpire tutti durante il 95% del tempo

                                comunque,ripeto,è un discorso non-sense e siamo OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎