Superbowl xliii
Collapse
X
-
YEAAAAAAAAAAH ARIZONA VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUULO AHAHAHAHAH
ieri sera su 20 persone eravamo in 3 a tifare Pittsburgh (io con la jersey di Polamalu ovviamente )
che partita ragazzi... spettacolare... e che numero ha fatto James Harrison...
qualcuno sa a chi hanno dato l'MVP?
ps: il rugby è una palla,solo in Europa si può giocare a quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioYEAAAAAAAAAAH ARIZONA VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUULO AHAHAHAHAH
ieri sera su 20 persone eravamo in 3 a tifare Pittsburgh (io con la jersey di Polamalu ovviamente )
Sul rugby non sono x nulla in accordo con te, ma è giusto che ognuno la pensi come vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioYEAAAAAAAAAAH ARIZONA VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUULO AHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiplomatico, delicato, un maestro negli interventi
YouTube - Let Me Be Myself-3 Doors Down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMVP Holmes
Sul rugby non sono x nulla in accordo con te, ma è giusto che ognuno la pensi come vuole.
grande Santonio,se me le merita...
e oggi tenterò di comprarmi in tutti modi lui e Fitzy nella franchigia di Madden
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
ps: il rugby è una palla,solo in Europa si può giocare a quella robasigpic
Commenta
-
-
comunque,per i SENZAFEDE che non hanno visto la partita...
ecco gli highlights:
http://it.youtube.com/watch?v=4rpn7gTPJ5w&eurl=http://www.bodybuildingitalia.it/forum/showthread.php?t=6050
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiodai il rugby è su un altro pianeta..
football 10.rugby 0
non c'è storia,guardando il rugby mi addormento subito,è palloso da morire
poi vabbè,io gioco a football per cui sono di parte
Commenta
-
-
Cavoli...gran bella partita...
Ragazzi, non posso che continuare a sostenere che i giocatori di football sono tra gli atleti più completi che esistano...guardate il loro fisico, la loro velocità ed agilità... sono armadi a tre ante che corrono 40 yarde in 4,5 secondi in media con movenze da gatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioappunto.
football 10.rugby 0
non c'è storia,guardando il rugby mi addormento subito,è palloso da morire
poi vabbè,io gioco a football per cui sono di parte
se prendi una squadra di football senza protezioni e la fai giocare con una di rugby a metà partita quelli di football sn tutti morti..non c'è storia..si vede ke è uno sport americanosigpic
Commenta
-
Commenta