quello che calcia sulla chiesa è un vandalo....ma ha dei piedi ke farebber invidia a moltissimi calciatori
Superbowl xliii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello che calcia sulla chiesa è un vandalo....ma ha dei piedi ke farebber invidia a moltissimi calciatorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioDavvero sono tutti fake in quel video? Ed io che ci speravo fossero veri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioil boss e la e-street band hanno spaccato di brutto, erano in una forma strepitosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotutti palesemente fake
Commenta
-
-
Non solo quello... non sono esperto nel lancio del football, ma il movimento del braccio è uguale a quello di uno slider (lancio ad effetto) del baseball..infatti per imparare a farlo si usa il pallone da football..
Beh tecnica non semplicissima a parte, mirare un punto preciso, anche a quella distanza non è per niente facile..
Commenta
-
-
Sìsì, lo immagino..io parlavo dal punto di vista in cui sono più esperto, ossia il lancio..
Sulla presa, sono sicuro che fermare così una palla che gira sul suo asse centrale e che arriva ad una velocità che direi sulle 80 mph non sia per niente semplice...o per lo meno..non credo sia possibile fermarla così saldamente..
Commenta
-
-
Soprattutto presa così...credo che in qualche modo si debba cercare di pinzarla sulla punta con le dita, no? Cioè, intendo.. per assurdo sarebbe più facile se lui fosse messo di spalle con la mano leggermente piegata verso il basso e indice e medio messe ad uncino..
ok, sto fondendo
Commenta
-
Commenta