Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Superbowl xliii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioA chi può interessare, domenica notte a partire dalle 00.15 su raidue ci sarà in diretta il superbowl xliii, la finale del campionato NFL fra i Pittsburgh Steelers e gli Arizona Cardinals l'evento sportivo più seguito d'america.
Già a partire dalle 22.00 di domenica su raisport + (sia dt che sat) ci sarà in diretta Iafrate e Gotta (da Tampa) con servizi e discussioni sull'evento.
Maggiori info le trovate a questo sito:
RaiSport - NFL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGuarda da appassionato NFL da anni, quest'anno ho speso 220 euro circa e mi sono iscritto all'NFL gamepass che permetteva di vedere in streaming HD tutte le partite in diretta e teneva in archivio le partite... che dire .. un sogno trasformato in realtà.
Archivio significa...................... Hard Disk ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFigatta ! sono stato in Pennsylvania in un negozio ufficiale degli Steelers, una finale di Superbowl secondo me merita più di qualsiasi campionato di calcio esistente, giocano a dei livelli mostruosamente atletici e tecnici e c'è un coinvolgimento emotivo straordinario collegato all'evento.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFigatta ! sono stato in Pennsylvania in un negozio ufficiale degli Steelers, una finale di Superbowl secondo me merita più di qualsiasi campionato di calcio esistente, giocano a dei livelli mostruosamente atletici e tecnici e c'è un coinvolgimento emotivo straordinario collegato all'evento.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca trota !!! Tutte le partite in HD ?
Archivio significa...................... Hard Disk ?sigpic
Commenta
-
-
non riesco a guardare la nfl, i red sox sono un pò troppo scarsi rischio che mi in***** ad ogni gameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon riesco a guardare la nfl, i red sox sono un pò troppo scarsi rischio che mi in***** ad ogni gamesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio"That's why the Sox will never win the series"
chi indovina la cit. si becca una repOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGary..NON sei un vero americano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta