Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superbowl xliii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Superbowl xliii

    A chi può interessare, domenica notte a partire dalle 00.15 su raidue ci sarà in diretta il superbowl xliii, la finale del campionato NFL fra i Pittsburgh Steelers e gli Arizona Cardinals l'evento sportivo più seguito d'america.
    Già a partire dalle 22.00 di domenica su raisport + (sia dt che sat) ci sarà in diretta Iafrate e Gotta (da Tampa) con servizi e discussioni sull'evento.
    Maggiori info le trovate a questo sito:
    RaiSport - NFL
    sigpic

    #2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3


      vincere o morire!

      Commenta


        #4
        comunque i cardinals quest'anno sono pazzeschi...3 ricevitori con >1000 yards di ricezioni, il QB (Warner) che nel 2000 fece il record di pass yards in un SB...
        però la 2° parte della partita contro gli eagles mi fa ben sperare,erano stati messi sotto di brutto

        Commenta


          #5
          :d

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            comunque i cardinals quest'anno sono pazzeschi...3 ricevitori con >1000 yards di ricezioni, il QB (Warner) che nel 2000 fece il record di pass yards in un SB...
            però la 2° parte della partita contro gli eagles mi fa ben sperare,erano stati messi sotto di brutto
            Io avrei preferito gli eagles per McNaab ma ve bene lo stesso.
            I Cardinals hanno un attacco spaventoso ma chi si ricorda bene il Super Bowl XXXVII fra Oakland Raiders e Tampa Bay dove l'attacco più spettacolare e prolifico della NFL si è scontrato con la migliore difesa e se l'è prese di brutto... vedremo come andrà a finire questa volta.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              A chi può interessare, domenica notte a partire dalle 00.15 su raidue ci sarà in diretta il superbowl xliii, la finale del campionato NFL fra i Pittsburgh Steelers e gli Arizona Cardinals l'evento sportivo più seguito d'america.
              Già a partire dalle 22.00 di domenica su raisport + (sia dt che sat) ci sarà in diretta Iafrate e Gotta (da Tampa) con servizi e discussioni sull'evento.
              Maggiori info le trovate a questo sito:
              RaiSport - NFL
              Piccolo OT...ho seguito molto speso gli scorsi anni l'NFL su Sky. Sono rimasto di sasso quando ho saputo che era passata alla RAI...francamente quest'anno non mi è capitato di vedere nessuna partita ma non so dire se i miei orari non abbiano coinciso con le trasmissioni RAI o se, invece, la RAI non abbia coperto la stagione.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                bisogna anche dire che in quel Bowl Gannon era totalmente nel pallone... insomma,3 intercetti ritornati in TD... poi partita preparata male.
                Inoltre la linea D di Tampa era decisamente più forte di quella odierna di Pittsburgh...
                vedremo

                GO STEELERS GO!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Piccolo OT...ho seguito molto speso gli scorsi anni l'NFL su Sky. Sono rimasto di sasso quando ho saputo che era passata alla RAI...francamente quest'anno non mi è capitato di vedere nessuna partita ma non so dire se i miei orari non abbiano coinciso con le trasmissioni RAI o se, invece, la RAI non abbia coperto la stagione.
                  c'era 2 partite + i riassunti della altre la domenica e il mercoledì sera tardi, con replica al mattino quando avevano dei buchi, comunque sul digitale, rai sport +

                  in compenso Sky ha fatto vedere decine e decine di partite di college,anche più emozionante da vedere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Piccolo OT...ho seguito molto speso gli scorsi anni l'NFL su Sky. Sono rimasto di sasso quando ho saputo che era passata alla RAI...francamente quest'anno non mi è capitato di vedere nessuna partita ma non so dire se i miei orari non abbiano coinciso con le trasmissioni RAI o se, invece, la RAI non abbia coperto la stagione.
                    Guarda da appassionato NFL da anni, quest'anno ho speso 220 euro circa e mi sono iscritto all'NFL gamepass che permetteva di vedere in streaming HD tutte le partite in diretta e teneva in archivio le partite... che dire .. un sogno trasformato in realtà.
                    La rai mi pare trasmettesse 2 partite a settimana, ovviamente non in diretta, in orari a me sfavorevoli... direi che ha un pò bistrattato l'NFL tranne che per il superbowl in cui sembra che la copertura sia ottima (commentatori in loco e non in Italia).
                    Prossimo anno la RAI avrà ancora i diritti, vediamo cosa farà ma se la NFL continuerà con il gamepass non ci penserò due secondi a rifarlo... caro ma per chi è appassionato ne vale la pena.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      io farò il gamepass

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        bisogna anche dire che in quel Bowl Gannon era totalmente nel pallone... insomma,3 intercetti ritornati in TD... poi partita preparata male.
                        Inoltre la linea D di Tampa era decisamente più forte di quella odierna di Pittsburgh...
                        vedremo

                        GO STEELERS GO!
                        c'è da dire che la difesa di tampa mi pare fosse una 4-3 mentre gli steelers sono una 3-4 dove i LB sono padroni del campo... poi c'è Harrison!!!

                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        c'era 2 partite + i riassunti della altre la domenica e il mercoledì sera tardi, con replica al mattino quando avevano dei buchi, comunque sul digitale, rai sport +

                        in compenso Sky ha fatto vedere decine e decine di partite di college,anche più emozionante da vedere
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          i LB di Pittsburgh sono da sempre gli Dei di quella zona... non si passa... Farrior,Foote e i nuovi,oltre a Harrison sono delle bestie assatanate...
                          e non dimentichiamoci di mr. TROY POLAMALU... 2 sack e un intercetto riportato in TD in semifinale...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            i LB di Pittsburgh sono da sempre gli Dei di quella zona... non si passa... Farrior,Foote e i nuovi,oltre a Harrison sono delle bestie assatanate...
                            e non dimentichiamoci di mr. TROY POLAMALU... 2 sack e un intercetto riportato in TD in semifinale...

                            Chissà se mr. Troy sarà l'MVP del superbowl
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Sigh..con la mia ex ogni anno ci trovavamo con suo padre a vedere il superbowl a casa sua..
                              BUAAAAAAAA

                              Cmq..i Panthers che fine hanno fatto? Non seguo molto..preferisco il college football..canale 213 NASN...yeahhh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎