fuma fuma.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    pina, per curiosità, ora quante ne fumi?
    Bella domanda.. ho ripreso/aumentato a agosto ma per qualche mese, a parte quando uscivo con gli amici, mi sono abbastanza contenuta.. poi ho aumentato parecchio a dicembre, alcuni giorni ho addirittura superato le 10 Adesso non supero le 4.. Oggi solo 2, una pre wo, una post.. mi sa che forse ne fumerò un'altra in biblioteca.. la vedo buia se esco stasera però, perchè quando esco la sera almeno una mi viene la voglia di fumarla..

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Bella domanda.. ho ripreso/aumentato a agosto ma per qualche mese, a parte quando uscivo con gli amici, mi sono abbastanza contenuta.. poi ho aumentato parecchio a dicembre, alcuni giorni ho addirittura superato le 10 Adesso non supero le 4.. Oggi solo 2, una pre wo, una post.. mi sa che forse ne fumerò un'altra in biblioteca.. la vedo buia se esco stasera però, perchè quando esco la sera almeno una mi viene la voglia di fumarla..
      Le utilizzi a mo' di integratore?
      Comunque, a parte scherzi, è anche l'abitudine che che la fa da padrona. Per chiunque fumi ci sono sigarette irrinunciabili in quel dato momento della giornata, magari più per dipendenza mentale che per crisi d'astinenza vera e propria.

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
        Le utilizzi a mo' di integratore?
        Comunque, a parte scherzi, è anche l'abitudine che che la fa da padrona. Per chiunque fumi ci sono sigarette irrinunciabili in quel dato momento della giornata, magari più per dipendenza mentale che per crisi d'astinenza vera e propria.
        Te l'ho detto mi danno la giusta carica pre wo
        Cmq sì, sicuramente è mentale.. solo che, se prima non ho fumato, poi mentre mi alleno (solo nel caso in cui faccio cardio non fumo pre wo) mi prende proprio la crisi: non riesco a concentrarmi, ho meno energie, anche se mi dico "brava, hai fatto bene a non fumare.."

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,979
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Te l'ho detto mi danno la giusta carica pre wo
          Cmq sì, sicuramente è mentale.. solo che, se prima non ho fumato, poi mentre mi alleno (solo nel caso in cui faccio cardio non fumo pre wo) mi prende proprio la crisi: non riesco a concentrarmi, ho meno energie, anche se mi dico "brava, hai fatto bene a non fumare.."
          Bhè, ovvio, stimolano la dopamina, esattamente come la cocaina, ne più ne meno, anche il sabato sera se tiri due tre righe ti concentri moooooolto bene, però poi si perde di vista la cosa, piuttosto buttati sui caffè zuccherati, trova altro, ma credimi non trovare scuse e pretesti, continua a guardare quelle immagini di polmoni distrutti

Commenta

• MYO
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 242
            • 43
            • 26
            • firenze
            • Send PM

tanto per infierire

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

mi son venuti i brividi...mia madre continua impertterita..

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

questo tred andrebbe chiuso

gratta gratta gratta gratta

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bhè, ovvio, stimolano la dopamina, esattamente come la cocaina, ne più ne meno, anche il sabato sera se tiri due tre righe ti concentri moooooolto bene, però poi si perde di vista la cosa, piuttosto buttati sui caffè zuccherati, trova altro, ma credimi non trovare scuse e pretesti, continua a guardare quelle immagini di polmoni distrutti
                  Grazie sergio E' vero, ogni scusa spesso è buona per continuare.. l'allenamento, la fame perchè sono a dieta, lo stress per gli esami, problemi con persone a me care.. Eppure riesco a fare tante cose buone nella mia vita, ma questa non ci sono mai riuscita a farla per bene e mi sento debole per questo..
                  Continuerò a guardarle.. ma in certi momenti sono talmente giù di morale che dico "ma che me ne frega..", è una sorta di piccolo suicidio quotidiano..

Commenta

• MrAffondo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2003
                    • 1896
                    • 210
                    • 364
                    • Foggia
                    • Send PM

Dave non è una questione di sfiga o non sfiga come se dovessi venire colpito da un fulmine. Quel fulmine, se uno continua a fumare, è certo che in qualche modo colpirà in modo inesorabile..Anch'io la pensavo come te prima; ora preferisco grattarmi solo se vedo il buon, tradizionale gatto nero
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                      Dave non è una questione di sfiga o non sfiga come se dovessi venire colpito da un fulmine. Quel fulmine, se uno continua a fumare, è certo che in qualche modo colpirà in modo inesorabile..Anch'io la pensavo come te prima; ora preferisco grattarmi solo se vedo il buon, tradizionale gatto nero

lo so xò, parlo di me. per esempio non bevo (se capita xkè no ), il periodo delle canne e company è finito, sto sempre a dieta senza sgarrare, mi alleno 5 volte a settimana (una volta è x il cardio), quindi vedo nella sigaretta quella cosa che mi rilassa e mi fa passare un po di stress. so che è un fatto solamente psicologicoe di abitudine, xò nn riesco a resistere per esempio il sabato notte dp aver mangiato un cornetto e preso il caffè a non fumare una sigaretta.. spero di essere stato abbastanza chiaro

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Send PM

cioè in poche parole vedo la sigaretta per me come un "male" che mi sfiora poco, xkè se devo stare una settimana senza fumare, ci sto tranquillamente. xò appena ho la possibilità anche una sola la fumo x poi stare bene anche altri giorni senza fumare

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Io ne sento la necessità soprattutto prima di allenarmi perchè mi sveglia, mi dà concentrazione e mi fa sentire meno la stanchezza..
                          puzzano i vestiti

e puzza l alito

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Io ne sento la necessità soprattutto prima di allenarmi perchè mi sveglia, mi dà concentrazione e mi fa sentire meno la stanchezza..
                            ma come fai prima di allenarti e post?
                            io non la fumo mai prima ne dopo..lo faccio per "aver fiato"
                            .ammetto che fumo pocchissimo nei giorni che mi alleno arrivo a 2 gli altri giorni 3dia nel w.e. non supero le 5...fumo per sfizio però fa male lo stesso..lo so
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88301
                              • 2,238
                              • 2,979
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Grazie sergio E' vero, ogni scusa spesso è buona per continuare.. l'allenamento, la fame perchè sono a dieta, lo stress per gli esami, problemi con persone a me care.. Eppure riesco a fare tante cose buone nella mia vita, ma questa non ci sono mai riuscita a farla per bene e mi sento debole per questo..
                              Continuerò a guardarle.. ma in certi momenti sono talmente giù di morale che dico "ma che me ne frega..", è una sorta di piccolo suicidio quotidiano..
                              Dovresti trovare un attività alternativa che possa secernere dopamina, possibilmente qualche cosa di salutare, , se mi viene in mente qualche cosa te lo dico, intanto pensaci anche tu

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                puzzano i vestiti

e puzza l alito
                                Quello è il minimo..
                                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                ma come fai prima di allenarti e post?
                                io non la fumo mai prima ne dopo..lo faccio per "aver fiato"
                                .ammetto che fumo pocchissimo nei giorni che mi alleno arrivo a 2 gli altri giorni 3dia nel w.e. non supero le 5...fumo per sfizio però fa male lo stesso..lo so
                                No ma se devo fare cardio non fumo.. solo quando mi alleno coi pesi
                                Ce la possiamo fare dai
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Dovresti trovare un attività alternativa che possa secernere dopamina, possibilmente qualche cosa di salutare, , se mi viene in mente qualche cosa te lo dico, intanto pensaci anche tu

Un'idea ce l'avrei.. Cercherò di porvi rimedio Chissà forse sarà la volta buona che smetto per davvero.. .. il problema però è "dopo".....

Commenta

Working...
                                X