Mai come in questi casi, prevenire è meglio che curare!
fuma fuma.....
Collapse
X
-
grazie mr affondoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiocavolo se hai ragione!!
cmq il vizio del fumo è talmente radicato che chi fuma spesso non smette nemmeno davanti a cose di questo tipo...certo che se in tv passassero questi filmati, magari insieme a quello del tipo famoso, di cui ora non ricordo il nome, morto di cancro che invitava la gente a smette di fumare, forse sarebbero in parecchi a smettere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioparli di Gianfranco funari?
no era Yul Brinner...mi è venuto in mente dopo...anche se qualche volta penso lo abbiano fatto vedere in tv..non ricordo con esattezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiograzie mr affondosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche schifo...fortuna che ho smesso con sta merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioio sono 14 mesi che ho smesso
Commenta
-
-
C'è un programmino carino che si chiama "quit counter" che vi tiene in automatico il conto dei giorni, delle sigarette non fumate, dei giorni di vita guadagnati e dei soldoni risparmiati...Ok è una cosa al limite del disturbo ossessivo-compulsivo ma è simpatica Vi copio le mie statistiche:
Francesco - Free and Healing for Four Months, Ten Days, 21 Hours and 31 Minutes, while extending my life expectancy 11 Days and 12 Hours, by avoiding the use of 3322 nicotine delivery devices that would have cost me € 718,23.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioC'è un programmino carino che si chiama "quit counter" che vi tiene in automatico il conto dei giorni, delle sigarette non fumate, dei giorni di vita guadagnati e dei soldoni risparmiati...Ok è una cosa al limite del disturbo ossessivo-compulsivo ma è simpatica Vi copio le mie statistiche:
Francesco - Free and Healing for Four Months, Ten Days, 21 Hours and 31 Minutes, while extending my life expectancy 11 Days and 12 Hours, by avoiding the use of 3322 nicotine delivery devices that would have cost me € 718,23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDove si può trovare?
Linko tranquillamente tanto è freewaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioXarka Software - Freeware Section
Linko tranquillamente tanto è freeware
Commenta
-
Commenta