If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto fede, praticamente è stato lo stesso per me solo che ho fumato meno, dai 16 ai 20 poi a un certo punto non riuscivo a essere prestante nelle arti marziali non ci stavo dietro con il fiato e ho voluto dire "provo a non fumare piu vediamo se riesco" e ci son riuscito, mi è capitato di ricaderci in estate ma è stato momentaneo, qualche sigaretta occasionale e solo per qualche giorno
la cosa piu difficile non è smettere, ma trovare la giusta motivazione per farlo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
cmq le donne che fumano non le sopporto...soprattutto appena hanno finito di fumare...la puzza mi da al vomito
loro possono dire lo stesso degli uomini per chi non c'è abituato in genere la puzza del fumo è terribile... mi ricordo che anche solo pochi mesi dopo che avevo smesso avevo una ragazza che fumava ed era terribile, passava ogni desiderio di baciarla per fortuna è durata poco
Il nonno di un caro amico è morto a 96 anni per versamenti polmonari dopo che fumava da quando aveva 9 anni alfa senza filtro, mediamente 3 pacchi dye, e il cancro non sapeva nemmeno cosa era.
Il fumo fa male non discuto ma fanno piu male i soldi pubblici regalati alle associazioni antifumo e pubblicitari vari cognati dei nostri politici.
io odio le sigarette e non fumo però l'esperimento non è obiettivo in quanto l'organismo ha dei filtri che non possono essere simulati con un po' d'acqua e del cotone
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io odio le sigarette e non fumo però l'esperimento non è obiettivo in quanto l'organismo ha dei filtri che non possono essere simulati con un po' d'acqua e del cotone
Il senso dell'esperimento è riprodurre gli effetti di un'esposizione a lungo termine al fumo, non di dimostrare cosa succede fumando 400 sigarette. Ed in ciò è più che attendibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta