Chi lo conosce? -tattoo-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPare tratto da un cartoon anni '60 chiedi a tatuatori che si occupano di tatoo old style!
Commenta
-
-
The Movie Tattoos of Brad Pitt - Body Art
And Pitt, with his Edwardian cartoon tattoos (his shoulders feature matching cats by early-20th century illustrator Louis Wain, crazy beasts with googly eyes and electrified whiskers)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioThe Movie Tattoos of Brad Pitt - Body Art
And Pitt, with his Edwardian cartoon tattoos (his shoulders feature matching cats by early-20th century illustrator Louis Wain, crazy beasts with googly eyes and electrified whiskers)
Ok riesci a trovarmi il disegno? ti bonifico un 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioOk riesci a trovarmi il disegno? ti bonifico un 50
a parte gli scherzi se lo trovo te lo postoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper un biglietto da 50 si può trovare quello che vuoi
a parte gli scherzi se lo trovo te lo posto
hai veramente una gran testa
Commenta
-
-
allora qua ce ne sono alcuni dello stesso autore
Henry Boxer Gallery presents Louis Wain
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggiohai veramente una gran testa
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ho fatto uno schizzo in 3 minuti, non sono riuscito a capire cosa c'è sotto il gattino, sembra un nastro ma l'immagine è troppo piccola per poter capire (poi è un tatuaggio...), comunque dovrebbe darti un idea:
poi dipende sempre cosa devi farci....what?
Commenta
-
Commenta