Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Chi lo conosce? -tattoo-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosecondo te in una seduta è fattibile? senza lo sfondo è..
secondo me no.poi dipende dalla grandezza,certo un soggetto del genere nn puoi farlo piccolo,sarebbe ridicolo.
in una seduta fai tutti i contorni e nell'altra le sfumature.
cmq bellissimo disegno ci stavo pensando anche io un paio di anni fapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende dalle dimensioni. io un tatuaggio del genere me lo farei fare da louis dell'london ink, a londra, proprio perchè in europa per questo genere di tatuaggi è il migliore in assoluto. oltretutto lui è uno dei pochi che te lo sfuma perfettamente e nel giro di 3 massimo 4 ore te lo finisce.
ci sono tantissimi bravi artisti in italia,senza andare a londra.e poi chi a detto ke louis è il migliore su questo genere?lo conosci?x sentito dire?su qualche rivista?su qualche fantomatica statistica?
dai ragazzi abbiamo ottimi tattuatori in italia.nn diciamo fesserie che al di fuori sono più bravi.facciamoci un pò di cultura primapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioci sono tantissimi bravi artisti in italia,senza andare a londra.e poi chi a detto ke louis è il migliore su questo genere?lo conosci?x sentito dire?su qualche rivista?su qualche fantomatica statistica?
dai ragazzi abbiamo ottimi tattuatori in italia.nn diciamo fesserie che al di fuori sono più bravi.facciamoci un pò di cultura primaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ti parlo da fratello di un tatuatore nonchè artista e presto studente della San Martin a Londra, prima di essere un tatuatore bisogna essere un'artista l'unica cosa che si imapara con la pratica e come riuscire a trasportare le proprie creazioni sulla pelle, ma il disegno...di certo non si impara tatuando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon lo dico io lo dicono i fatti le riviste i tatuatori. non metto in dubbio che in italia come negli altri paesi europei ci siano ottimi tatuatori, ma ci sono certi livelli che si raggiungono con anni di pratica, e più di 20 anni di tatuaggi sulle spalle non sono cose da tutti. Poi va beh, te lo dice uno che vuole farsi tatuare da kat von d, sarà che io quando penso al tatuaggio pretendo di avere sulla pelle i massimi esponenti delle scene mondiali
allora vai da hiroshi3
in italia tattuatori che hanno alle spalle 20anni di esperienza ci sono e nn poki!magari vai in qualche convention in italia e vedi davvero cosa vuol dire essere artisti.ripeto nn ke all'estero nn siano bravi ci mancherebbe,ma x conto mio continuo a farmi tattuare in italia!
gary ke tatuaggi hai?più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioTi parlo da fratello di un tatuatore nonchè artista e presto studente della San Martin a Londra, prima di essere un tatuatore bisogna essere un'artista l'unica cosa che si imapara con la pratica e come riuscire a trasportare le proprie creazioni sulla pelle, ma il disegno...di certo non si impara tatuandoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me disegno e tatuare sono due cose nettamente differenti. è ovvio che se hai mano libera e devi creare da zero, devi essere uno che ha anni di studio su anatomia umana, oggettistica e via dicendo. Ma esistono diverse tecniche nel tatuare,e sopratutto nello sfumare, cose che molti artisti apprendono da altri artisti più bravi del quale non erano a conoscenza, il tutto cercando ovviamente di passare una volta sola sopra lo stencil o massacri la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioallora vai da hiroshi3
in italia tattuatori che hanno alle spalle 20anni di esperienza ci sono e nn poki!magari vai in qualche convention in italia e vedi davvero cosa vuol dire essere artisti.ripeto nn ke all'estero nn siano bravi ci mancherebbe,ma x conto mio continuo a farmi tattuare in italia!
gary ke tatuaggi hai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioscusa Gary non è quello che ho detto io?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioin italia cmq ci sono i migliori artisti del mondo
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse ho capito male, tu non dici che sta tutto nel disegno e non tanto nel tatuare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNo ti ho detto che bisogna essere comunque degli ottimi disegnatori e che con la pratica impari proprio come trasferire le creazioni sul corpo, cioè non impari a disegnare tatuando capisci il senso?capito e concordo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta