l'ho solo ingrandita
Chi lo conosce? -tattoo-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioThe Movie Tattoos of Brad Pitt - Body Art
And Pitt, with his Edwardian cartoon tattoos (his shoulders feature matching cats by early-20th century illustrator Louis Wain, crazy beasts with googly eyes and electrified whiskers)
Commenta
-
-
non ti va bene il mio zoom? si vede abbastanzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'ho solo ingranditasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma te lo vuoi tatuare? quale sarebbe il significato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora inizia a non lavarti +
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioquel gatto tiene nella zampina un rasoio di quelli vecchi per tagliare la barba, usato pure per sgozzare
Sono disposto a pagare.
Lui mi aspetta:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza Messaggiolo sto facendo ma è dura.
Tu sei un manico, ti prego riproducimi il disegno in modo tale che io possa portarlo dal maso e farmelo lavorare.
Sono disposto a pagare.
Lui mi aspetta:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioguarda ti dico solo che se vuoi mio fratello è un tatuatore nonchè artista ora è a londra per intraprendere una nuova strada se vuoi lui è un genio del disegno te lo faccio mettere giù però devi avere pazienza
L'appuntamento per il tatoo è ad aprile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioOk affare fatto dammi un prezzo e lo facciamo.
L'appuntamento per il tatoo è ad aprile.
Commenta
-
Commenta