Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?
Collapse
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioE poi con il lavoro che fà non credo che abbia problemi nelle "pubbliche ralazioni".........deve pagare se colpevole anche se credo potrà permettersi fior di avvocati.....e spesso fanno la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa legge non è uguale per tuttiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioti posso fare una domanda?
che trattamento deve avere lo stupratore italiano che a capodanno ha violentato una ragazza?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioInutile che perdiate tempo dietro a proposte così irrealizzabili, seppur logicamente ottime.
COme ho detto sono irrealizzabili ma non perchè materialmente impossibili, bensì perchè lo stesso popolino allo stato neutro ossia per 350 giorni l'anno non le vorrebbe.
Le richiede quando lo stomaco gli si gira e si scopre rigido e duro.
Facciamo, brighiamo, castriamo....il popolino grida queste cose come Manzoni rappresentava nei "Promessi Sposi" la folla, totalmente decerebrata che nell'insieme rendeva gli uomini diversi da ciò che erano nella realtà da singoli.
Io sono pienamente d'accordo con tutte le disamine più estremiste, perchè gente così andrebbe impacchettata e rispedita al mittente all'arrivo, ma voi provate a intervistare un campione di x persone e sentite cosa vi diranno di Romeni, Marocchini ecc.ecc.
Vi diranno che sono tutti buoni e che sono stimolati da noi cattivoni che non li integriamo e li emarginiamo...
E allora mi dispiace per le ragazzine stuprate e per le loro famiglie, auguro tutti i peggiori accidenti e auspico nella più dura condanna per il criminale in questione, ma provo una gran compassione per tutti coloro che scoprono la realtà dei fatti solo quando i buoi sono scappati...
Gia in precedenza , ma non con te, avevo descritto il mio punto di vista su questa situazione, ma forse saro 'stato poco chiaro, o forse saro strano io....a me da solo dispiacere sentire questo accanimento verso intere popolazioni....( romeno = delinquente) ( marocchino = spacciatore).
Nulla toglie che , se mi trovo dentro casa un ladro( italiano, marocchino,senegalese,romeno etcc.) che metta in pericolo la mia famiglia, sarei capace anche di fare pazzie.
Prima ti ho richiamato l'esempio dello stupratore di capodanno per farti capire che i 5 romeni + il ragazzo italiano a mio parere devono avere lo stesso trattamento, cioe' galera,galera e galera,,,,,e certezza della pena
"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioottimo...ma alla fine caro peppeole il concetto resta anche per l'italiano...a parole ora tutti lo vogliono morto...lascia passare una week e vedrai che nessuno confermerà quanto detto.
prima cogne, poi olindo, poi stasi, poi gli ultra violenti, gli indicenti del sabato sera e poi gli stupri.....quello che fa piu audience del momento"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioFERMATI ANCHE ALTRI ROMENI
Guidonia, arrestati i 5 stupratori
In manette una banda di romeni
Fermata la banda che ha violentato qualche giorno fa una 21enne picchiando brutalmente il suo fidanzato
ROMA - I carabinieri del comando provinciale di Roma del gruppo di Frascati hanno arrestato nella notte la banda di romeni che ha violentato nella notte tra giovedì e venerdì scorso una giovane di 21 anni picchiando brutalmente il suo fidanzato a Guidonia, vicino a Roma. Secondo quanto si è appreso, insieme ai cinque della banda sono stati fermati anche altri romeni le cui posizioni sono al vaglio della procura di Tivoli. Nei loro confronti potrebbero scattare le accuse di favoreggiamento per aver aiutato la banda a nascondersi.
INTERCETTAZIONI DECISIVE - Ancora una volta sono state le indagini tecnologiche avanzatissime a consentire ai carabinieri di individuare la banda di cinque romeni ritenuti responsabili della violenza sessuale di Guidonia. Stando a quanto si apprende, infatti, decisive sono risultate le intercettazioni telefoniche. Individuato il presunto gruppo di stupratori, la magistratura di Tivoli ha disposto le intercettazioni sui cellulari degli indagati in fuga e proprio le cellule dei telefonini hanno permesso di localizzarli e di assicurarli alla giustizia.
io spesso rimango in macchina con la donna e pensare di poter rischiare qualcosa di simile mi terrorizzerebbe..
ci stanno togliendo(non mi riferisco di certo al governo) le libertà anche le più banali..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioLa parte in grassetto a mio parere ha pochi margini di interpretazione....e sembra di leggere tra le righe che tutti i problemi che ci ritroviamo in Italia siano dovuti a tutti i romeni marocchini etc....
Gia in precedenza , ma non con te, avevo descritto il mio punto di vista su questa situazione, ma forse saro 'stato poco chiaro, o forse saro strano io....a me da solo dispiacere sentire questo accanimento verso intere popolazioni....( romeno = delinquente) ( marocchino = spacciatore).
Nulla toglie che , se mi trovo dentro casa un ladro( italiano, marocchino,senegalese,romeno etcc.) che metta in pericolo la mia famiglia, sarei capace anche di fare pazzie.
Prima ti ho richiamato l'esempio dello stupratore di capodanno per farti capire che i 5 romeni + il ragazzo italiano a mio parere devono avere lo stesso trattamento, cioe' galera,galera e galera,,,,,e certezza della pena
sono OSPITI del nostro paese e devono tenere un comportamento esemplare
molti inoltre sono clandestini per cui non ci dovrebbe essere alcuno sconto
la pena?
non so quale possa essere quella giusta..il carcare per come è concepito il nostro sistema penitenziario-giudiziario non credo sia sufficentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio invece non sono daccordo
sono OSPITI del nostro paese e devono tenere un comportamento esemplare
molti inoltre sono clandestini per cui non ci dovrebbe essere alcuno sconto
la pena?
non so quale possa essere quella giusta..il carcare per come è concepito il nostro sistema penitenziario-giudiziario non credo sia sufficente
Io non sto difendendo gli stupratori stranieri, ci mancherebbe, sarei il primo a massacrarli di botte, ma sicuramente non me la prendero ' mai con tutta la comunita romena."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta