:d
Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioChi sa quando sto paese diventerà una patria multietnica, dall'americano al cittadino del terzo mondo adattato e collaborante nella nostra società.
Penso che se continuiamo a pensarla tipo : " Che ne facciamo dei rom" non si va da nessuna parte.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioChi sa quando sto paese diventerà una patria multietnica, dall'americano al cittadino del terzo mondo adattato e collaborante nella nostra società.
Penso che se continuiamo a pensarla tipo : " Che ne facciamo dei rom" non si va da nessuna parte.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMassì certo.E come mai nella maggioranza dei campi rom almeno a roma accanto alle baracche ci sono parcheggiati porsche cayenne, mercedes e bmw?Mentre tu aspetti la manna dal cielo loro continueranno a fare i comodi loro almeno che non vengano sanzionati davvero e messi alle strette.Se un individuo sa di nn andare incontro a sanzioni permanenti o comunque a dei rischi seri, si sentirà piu spavaldo e libero di delinquere e fare il proprio comodo.Qua sento parlare di tolleranza, poi voglio vedere se la donna stuprata è qualcuno a voi caro o se i rom vi svaligiano casa come svaniscono in fretta questi buoni propositi alla don mazzi.
Sono daccordo con voi che i rom sono un problema, ma i problemi sicuramente non vanno risolti con l'esercito. Chiaiano Docet...Conoscete?
Commenta
-
-
Penso che se continuiamo a pensarla tipo : " Che ne facciamo dei rom" non si va da nessuna parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMai. Fino a quando diritti e DOVERI non saranno uguali verso tutti. Poi con i campi rom davvero una società multietnica non si attua. Sai perchè le società multietniche funzionano? Perchè si basano su regole condivise da tutti. Con le buone o con le cattive. Certo i clandestini non manifestano in Usa O Australia. Se hai i diritti per entrare entri se no no. E bada bene non è cattiveria. Si tratta semplicemente di poter davvero con i fatti garantire a chi arriva un esistenza dignitosa. Quello che invece si fa in Italia è invece fare i froci con il culo sia degli italiani che degli immigrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagazzi ma non diamo colpe ad individui come i rom, facciamoci una riflessione sulla nostra classe politica.
Sono daccordo con voi che i rom sono un problema, ma i problemi sicuramente non vanno risolti con l'esercito. Chiaiano Docet...Conoscete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSaresti felice di esser nato in un paese che non ti da niente, ed esser costretto ad emigrare inseguendo sogni irrealizzabili di una vita dignitosa, e poi sentirti trattato come un animale?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSei mai stato a PArigi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAmico mio la vita dignitosa si conquista con le palle.....e con il sudore, e oltretutto i Rom non hanno un paese....semmai la cittadinanza, sono stato incatenato 2 gg in un'area della protezione civile dove volevano allestire un campo....lo rifarei 1000 volte.
Comunque è facile fare del perbenismo, anzi forse è questo è il male dell'italia.
Quante persone parlano di parità, e poi al primo semaforo li buttano per aria.
Non vorrei peccare di presunzione, quindi evito di imbattermi in questi discorsi.
Ma sicuramente, dirò un ovvietà, c'è una soluzione a tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioComunque è facile fare del perbenismo, anzi forse è questo è il male dell'italia.
Quante persone parlano di parità, e poi al primo semaforo li buttano per aria.
Non vorrei peccare di presunzione, quindi evito di imbattermi in questi discorsi.
Ma sicuramente, dirò un ovvietà, c'è una soluzione a tutto.
Qui chiudoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta