Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

gabrile dice cose vere e false allo stesso tempo, in Italia tantissimi italiani violentano in casa le proprie figlie, mogli, nipoti.....i romeni stuprano in alcuni casi ma non sono educati alla delinquenza, gli zingari nascono e quando hanno 5 anni vengono educati al furto, quando ne hanno 16 sono ormai abituati a delinqnuere che stuproare una donna è come bere un bicchier d'acqua.
    Ecco la differenza, le mele marce ci sono ovunque ma gli zingari sono un'intera comunità che vive senza legge e nell'illegalità.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

incredibile, davvero incredibile.

c'è da dire, invero, che la parte "sana" del popolo romeno sta facendo grandi cose dal punto di vista economico: sono molto capaci nel settore bancario, per esempio (che io sappia).
      Certo i disperati che emigrano per fare i manovali (tralasciando i delinquenti veri) probabilmente non hanno inculcato quello che è l'ormai diffuso concetto di "civiltà".
      Sarà incostituzionale, ma io ho sempre creduto in una legislazione ad hoc e più severa per gli extracomunitari: a casa degli altri si sta seduti composti.
      Purtroppo la cosa è assai controversa e tocca alcune "leve" emotivamente delicatissime.

Mi spiego: è difficile rimanere calmi, composti e politicamente corretti di fronte a certi episodi ed a situazioni che si vivono tutti i giorni.

Io vivo a Roma e sono a "contatto" con le più diverse etnie ogni giorno... per strada, nei mezzi pubblici di trasporto, nei negozi, dovunque.

E' innegabile: ci sono certe categorie di persone, che, purtroppo (e, sottolineo, purtroppo) per provenienza geografica, si contraddistinguono.

C'è gente estremamente pacifica, ad esempio gente dell'estremo oriente (Indiani, Bangladeshiani), dell'America Latina, dell'Africa centro-meridionale che sono civilissimi, educatissimi e molto rispettosi, pure nelle difficoltà durissime delle loro condizioni di vita, e sono un esempio di umanità (non esagero) per gli stessi italiani.

Diversamente, c'è gente come europei dell'est (Rumeni, Russi, etc.) e nord-africani che sono vistosamente disagiati: dal modo in cui vivono la stessa città, usufruiscono delle risorse pubbliche, guardano e molestano le donne (negli autobus, metro, e vi assicuro che non sono esagerazioni)... sono cose che saltano all'occhio immediatamente e con le quali è difficile rimanere corretti e distaccati.

Cosa fare con tutto questo? E' chiaro che le situazioni, e le persone, vanno affrontate e risolte in maniere diverse, con provvedimenti diversi.

Purtroppo, l'incidenza di un certo tipo di reati commessi da gente appartenente ad una certa etnia nel nostro paese (perchè se succedono certe cose è per via dell'idea di paese dei balocchi in cui i reati sono impuniti che l'italia dà a queste persone) è statisticamente "importante".

Indi per cui, non si può, a volte, non fare di tutta l'erba un fascio... d'altro canto, i numeri contano, eccome.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

la cosa più brutta, che mi fa male al sangue, è che tra poco saranno liberi.

li devono prendere e cacciarli a suon di calci nei cogl.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

L'italia credo sia il Paese più giustificazionista che conosca, nei confronti di tutti.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

L'italia credo sia il Paese più giustificazionista che conosca, nei confronti di tutti.
            eh si, son tutti poverelli.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              gabrile dice cose vere e false allo stesso tempo, in Italia tantissimi italiani violentano in casa le proprie figlie, mogli, nipoti.....i romeni stuprano in alcuni casi ma non sono educati alla delinquenza, gli zingari nascono e quando hanno 5 anni vengono educati al furto, quando ne hanno 16 sono ormai abituati a delinqnuere che stuproare una donna è come bere un bicchier d'acqua.
              Ecco la differenza, le mele marce ci sono ovunque ma gli zingari sono un'intera comunità che vive senza legge e nell'illegalità.
              sono d'accordissimo sul fatto che le mele marce esistano ovunque ma...

... se su 100 italiani ci sono 5 malviventi, su 100 zingari 99,9 sono criminali.

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

colpa della nostra burocrazia, del malgoverno bipatizan e di quel piccolo staterello "fascista(nel'accezione negativa del termine)" che si trova a Roma
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

In Italia la legge non è uguale per tutti, purtroppo.
                  C'è chi denigra la legislazione cinese ma dopo poco più di un mese i responsabili delle morti di 6 bambini avvelenati con il latte per neonati "inquinato" sono stati già condannati a morte giustamente.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    colpa della nostra burocrazia, del malgoverno bipatizan e di quel piccolo staterello "fascista(nel'accezione negativa del termine)" che si trova a Roma
                    mi sembra di aver espresso il mio disappunto nei confronti di quello staterello nel 3ad di ieri...

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

C'è chi denigra la legislazione cinese ma dopo poco più di un mese i responsabili delle morti di 6 bambini avvelenati con il latte per neonati "inquinato" sono stati già condannati a morte giustamente.
                      è la "morale" che è diversa noi non abbiamo una morale
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        mi sembra di aver espresso il mio disappunto nei confronti di quello staterello nel 3ad di ieri...
                        è difficile trovare accezioni positive per quello

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          credo difficile esprimere pareri positivi
                          ringraziamo l'Italia, piena di gente bigotta e falsa perbenista...

certa gente che con il cervello sta all'eta del Medioevo..

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

io nn voglio neanche immaginare come stiano quei poveri ragazzi...solo a mettermi nei loro panni mi vengono i brividi...Vedere la propria ragazza stuprata da 5 persone senza poter far niente..io penso ke sia meglio morire ke vedere una kosa simile...Tanto con il garantismo ke regna in italia fra poco saranno liberi..Io spero semplicemente ke lo stesso possa succedere a qualche figlio/a di qualche politico..

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              sono d'accordissimo sul fatto che le mele marce esistano ovunque ma...

... se su 100 italiani ci sono 5 malviventi, su 100 zingari 99,9 sono criminali.
                              Infatti io volevo distinguere i romeni dagli zingari, non sono la stessa cosa.
                              I Romeni sono buoni o cattivi come gli italiani, gli zingari sono educati si da piccini alla delinquenza.
                              Io toglierei la patria potestà agli zingari prendomi a carico i loro figli e magari dandoli in adozione a famiglie per bene o comunque cercando di recuperarli ed espellerei tutti ma dico tutti gli zingari adulti dal territorio italiano....per i romeni, come per i francesi o per gli spagnoli o chicchessia apllichere le stesse leggi che vengono applicate per gli italiani snellendo però il perrcorso giudiziale che attualmente è lento macchino ed imprfetto.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

vabbeh conny ora nn esageriamola cina ha il sistema giudiziario completamente asservito all'esecutivo

Commenta

Working...
                                X