Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer quello che mi riguarda, lui e questo PD sono la stessa identica cosaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioC'è da dire che l'italiano medio non ha un grande spirito di integrazione e i datori di lavoro non si comportano certo bene nell'integrare/educare (è un compito anche loro) gli extracomunitari che assumono.
Anche questo purtroppo è vero:fino a poco tempo fa un'impresa stava facendo lavori in un edificio proprio dietro casa mia e c'era un operaio di colore che veniva trattato di me..a non dico dai capi,ma dai suoi stessi colleghi.Tant'è che una volta l'ho sentito gridare:"basta,non mi devi trattare così solo perchè sono *****".Per non parlare dei locatori che approffittano della situazione per chiedere canoni esagerati per tuguri di 30 metri quadrisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer quello che mi riguarda, lui e questo PD sono la stessa identica cosa
Commenta
-
-
un amico di mio padre mi stava dicendo che fuori roma, a morlupo per la precisione, tempo fa stavano costruendo delle nuove villette. i manovali, originari dell'est, venivano pagati 20€ per 10ore di lavoro.
ditemi se questa gente, mi riferisco all'imprenditore, non debba essere preso e mandato in galera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun amico di mio padre mi stava dicendo che fuori roma, a morlupo per la precisione, tempo fa stavano costruendo delle nuove villette. i manovali, originari dell'est, venivano pagati 20€ per 10ore di lavoro.
ditemi se questa gente, mi riferisco all'imprenditore, non debba essere preso e mandato in galera.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto..non c'è speranza..io, che voto di pietro, sono conscio che, per adesso ,non ha nessuna possibilità di vincere visto tutti i rocky e gli opositivo (apri gli uochi) che ci sono in giro
L'unico politico capace di farsi eleggere ( come Berlusconi ) e governare ( come Berlusconi non sa fare ) è, anche se in un ambito più ristretto, Renato Soru...che guarda caso è un imprenditore prestato alla politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun amico di mio padre mi stava dicendo che fuori roma, a morlupo per la precisione, tempo fa stavano costruendo delle nuove villette. i manovali, originari dell'est, venivano pagati 20€ per 10ore di lavoro.
ditemi se questa gente, mi riferisco all'imprenditore, non debba essere preso e mandato in galera.
Si...o meglio no, preferisco sanzioni economiche pesanti piuttosto che la galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto..non c'è speranza..io, che voto di pietro, sono conscio che, per adesso ,non ha nessuna possibilità di vincere visto tutti i rocky e gli opositivo (apri gli uochi) che ci sono in giro
Facile promettere e dire quando non si ha il potere in mano...poi bisogna sempre vedere quando il potere in mano lo si ha e ci si scontra con le varie realtà e i vari poteri se si ha realmente la forza e il coraggio di andare avanti o si inizia a pensare che bisogna anche temporeggiare e rinunciare...
QUesto DiPietro salvatore della patria mi fa ridere come i vari Berlusconi salvatore della patria e Veltroni salvatore della patria...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnche questo purtroppo è vero:fino a poco tempo fa un'impresa stava facendo lavori in un edificio proprio dietro casa mia e c'era un operaio di colore che veniva trattato di me..a non dico dai capi,ma dai suoi stessi colleghi.Tant'è che una volta l'ho sentito gridare:"basta,non mi devi trattare così solo perchè sono *****".Per non parlare dei locatori che approffittano della situazione per chiedere canoni esagerati per tuguri di 30 metri quadri"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFacile promettere e dire quando non si ha il potere in mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioStiamo andando ot per me......In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta