Allora per prima cosa finiamola con la definizione generica di est europeo. L'est comprende i territori che dopo la seconda guerra mondiale furono inclusi nell'ex sfera comunista. Quindi paesi diversi per lingua cultura tradizioni e religione. Uno slovacco sta ad un lettone come un italiano ad uno svedese. Punto secondo la Romania. Vorrei farvi vedere gli immigrati rumeni in UK o NL. Ce ne sono e molti nonostante tutta la filippica sulla moratoria del mercato del lavoro. Lavorano e non li vedi e ne li senti.Per due motivi : il primo perchè li la richiesta di lavoro c'è qualificato e non, in secundis perchè le regole ci sono e sono CERTE. Se io arrivo in una cristalleria anche se vengo da una discarica cerco per istinto di muovermi piano stando attento a rompere nulla. Se io arrivo in una discarica e vengo in un altra discarica allora mi comporterò di conseguenza. I rumeni che vengono qui e lo ripeto fino al vomito, sono quella parte di immigrati che noi con il nostro sistema sociale riusciamo ad attirare. Quelli dello spot , infermieri operai eccetera ci sono ma in maniera minore. Perchè noi di infermieri ed operai non ne abbiamo bisogno (se non per pagarli a nero). Di figli di ******* invece si.
gente che ha condanne per peculato o altro oggi siede tranquillamente in parlamento.
Ragazzi i rumeni scemi non sono e queste cose le capiscono meglio di noi. Per inciso i popoli dell'est (e qui generalizzo io) sono molto abili con la matematica e le scienze e i conti sanno farseli. Non per niente il primo uomo nello spazio si chiamava Yuri Gagarin e non Mario Rossi. Ci sarà un perchè no? Quindi i criminali rumeni vengono qui perchè c'è l'humus adatto per furbetti e delinquenti. Quando hai i pidocchi, sono le uova che devi uccidere e non gli animali adulti...Fino a che continueremo con questo andazzo avremo cio che ci meritiamo. Da noi e dagli altri.Io l'Est lo conosco bene e dico e affermo che le scene che si vedono qui , li non le vedi. E finiamola con la storia di un popolo ostaggio dei politici. Ogni popolo ha la classe politica che si merita.
gente che ha condanne per peculato o altro oggi siede tranquillamente in parlamento.
Ragazzi i rumeni scemi non sono e queste cose le capiscono meglio di noi. Per inciso i popoli dell'est (e qui generalizzo io) sono molto abili con la matematica e le scienze e i conti sanno farseli. Non per niente il primo uomo nello spazio si chiamava Yuri Gagarin e non Mario Rossi. Ci sarà un perchè no? Quindi i criminali rumeni vengono qui perchè c'è l'humus adatto per furbetti e delinquenti. Quando hai i pidocchi, sono le uova che devi uccidere e non gli animali adulti...Fino a che continueremo con questo andazzo avremo cio che ci meritiamo. Da noi e dagli altri.Io l'Est lo conosco bene e dico e affermo che le scene che si vedono qui , li non le vedi. E finiamola con la storia di un popolo ostaggio dei politici. Ogni popolo ha la classe politica che si merita.
Commenta