Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?
Collapse
X
-
Ahahah tornano a casa i due romeni complici dei quattro violentatori di Guidonia. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli ha disposto gli arresti domiciliari tenendo conto del loro ruolo "marginale".Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
spero che ai giudici in questione capiti qualcosa di simile. è vergognoso, tutti i giudici italiani si sono bevuti il cervello, mi chiedo come si fa a fare una cosa simileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobravo
ci si lamenta dei politici ma in realtà anche volendo hanno le mani legate da tutti questi buonisti e perbenisti
far rispettare le leggi sì.... fare un po' come si vuole no...
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vuoi lo offro io...dove vuoi andare...nel civile nordamerica della pena di morte va bene?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
un colpo di stato e il rimpiazzo di tutta la feccia che ci comanda..credo che la soluzione sta tutta li...avercele le palle di farlo però..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
cazzate, se un giudice vuole dare 50 anni a una persona che commette una cosa del genere lo può fare. questo mi fa incazzare, perchè non lo fanno. per me un giudice che fa una cosa del genere deve essere citati lui stesso in un tribunale e condannato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazzate, se un giudice vuole dare 50 anni a una persona che commette una cosa del genere lo può fare.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
no!? stupro,sequestro di persona, e se non erro pure scippo. qui 50 anni ci sono tutti, se voglio darli possono darli, il problema è che per qualche misteriosa idiota ragione non li danno. figurati te se un giudice non può farloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazzate, se un giudice vuole dare 50 anni a una persona che commette una cosa del genere lo può fare. questo mi fa incazzare, perchè non lo fanno. per me un giudice che fa una cosa del genere deve essere citati lui stesso in un tribunale e condannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMagari non 50, ma 20 di sicuro. Solo la violenza sessuale di gruppo arriva a 12 anni come massimo edittale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAhahah tornano a casa i due romeni complici dei quattro violentatori di Guidonia. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli ha disposto gli arresti domiciliari tenendo conto del loro ruolo "marginale".
Commenta
-
-
comunque dopo tutto ciò, il primo che sento dire " non voglio essere razzista " mi in*****, qui c'è ne sono a milioni di motiviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque dopo tutto ciò, il primo che sento dire " non voglio essere razzista " mi in*****, qui c'è ne sono a milioni di motivi
Commenta
-
Commenta