Hanno trovato il paese del balocchi è normale che fanno come gli pare.....
Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCarletto sinceramente, ma tu cosa gli faresti a questa gente?
hai ROM? iniziare a non dargli il sussidio, questo è poco ma sicuro
tra parentesi usano le tue tasse per darglielo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Io sono arcifavorevole alla pena di morte per alcuni tipi di reati, come sono favorevole all'abolizione dei ricorsi e delgi appelli in caso di flagranza di reato o di certezza assoluta del crimine.......esempio: se trovo uno che strupra una donna o un bambino e lo colgo sul fatto non c'è bisogno di processo ma solo di un esecuzione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono arcifavorevole alla pena di morte per alcuni tipi di reati, come sono favorevole all'abolizione dei ricorsi e delgi appelli in caso di flagranza di reato o di certezza assoluta del crimine.......esempio: se trovo uno che strupra una donna o un bambino e lo colgo sul fatto non c'è bisogno di processo ma solo di un esecuzione.
ma tornando al discorso precedente, visto che Sean mi ha già mandato un avvertimento e non so perchè, ribadisco che una persona straniera, deve rispettare il paese nella quale viene ospitata.. e le leggi!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono arcifavorevole alla pena di morte per alcuni tipi di reati, come sono favorevole all'abolizione dei ricorsi e delgi appelli in caso di flagranza di reato o di certezza assoluta del crimine.......esempio: se trovo uno che strupra una donna o un bambino e lo colgo sul fatto non c'è bisogno di processo ma solo di un esecuzione.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa differenza sta che un romeno non stupra le donne solitamente mentre per gli zingari è la normalità......si vede che sei Bresciano accipicchia....
Ti dico solo che una volta mi fecero dei lavori a casa e trovai la filippina chiusa a chiave in camera che piangeva. L'avevano molestata e palpata nel breve periodo che ero stato fuori.
Ho un altro paio di episodi analoghi che evito di raccontare.
Commenta
-
-
E' un problema che và risolto a livello Europeo.....nolente o dolente siamo la porta d'Europa.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio...Volente o Nolente siamo la porta d'Europa.....
..ora che si passi dalle parole ai fatti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima dici di non fare di tutta l'erba un fascio, e poi dici che per gli zingari è normale stuprare? Guarda che i rumeni hanno un rispetto verso la donna pari a zero, è una questione culturale. Figurati poi quanto ne possono avere dei criminali incalliti.
Ti dico solo che una volta mi fecero dei lavori a casa e trovai la filippina chiusa a chiave in camera che piangeva. L'avevano molestata e palpata nel breve periodo che ero stato fuori.
I Romeni invece magari possono delinquere come gli spoagnoli o gli italiani ma non vengono educati al crimine si da bambini come accade per gli zingari.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenza duybbio ci sono anche italiani che molestano, in italia c'è un altissima pecentuale di nonni, zii ed amici di famiglia che molesta le ragazze o adarittura i bambini in casa. Detto ciò ribadisco che i Romeni sono europei e delinquono come qualsisi altro europe, gli zingari invece hanno la cultura del delinquere, la loro vita è basata sull'illegalità, hanno delle loro legge ed un loro re, hanno i propri capi tribù e non conoscono altra legge che la loro.
I Romeni invece magari possono delinquere come gli spoagnoli o gli italiani ma non vengono educati al crimine si da bambini come accade per gli zingari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa differenza sta che un romeno non stupra le donne solitamente mentre per gli zingari è la normalità......si vede che sei Bresciano accipicchia....
Commenta
-
-
ma bruciamoli tutti
cartellino rulezOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima dici di non fare di tutta l'erba un fascio, e poi dici che per gli zingari è normale stuprare? Guarda che i rumeni hanno un rispetto verso la donna pari a zero, è una questione culturale. Figurati poi quanto ne possono avere dei criminali incalliti.
incredibile, davvero incredibile.
c'è da dire, invero, che la parte "sana" del popolo romeno sta facendo grandi cose dal punto di vista economico: sono molto capaci nel settore bancario, per esempio (che io sappia).
Certo i disperati che emigrano per fare i manovali (tralasciando i delinquenti veri) probabilmente non hanno inculcato quello che è l'ormai diffuso concetto di "civiltà".
Sarà incostituzionale, ma io ho sempre creduto in una legislazione ad hoc e più severa per gli extracomunitari: a casa degli altri si sta seduti composti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
incredibile, davvero incredibile.
c'è da dire, invero, che la parte "sana" del popolo romeno sta facendo grandi cose dal punto di vista economico: sono molto capaci nel settore bancario, per esempio (che io sappia).
Certo i disperati che emigrano per fare i manovali (tralasciando i delinquenti veri) probabilmente non hanno inculcato quello che è l'ormai diffuso concetto di "civiltà".
Sarà incostituzionale, ma io ho sempre creduto in una legislazione ad hoc e più severa per gli extracomunitari: a casa degli altri si sta seduti composti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenza duybbio ci sono anche italiani che molestano, in italia c'è un altissima pecentuale di nonni, zii ed amici di famiglia che molesta le ragazze o adarittura i bambini in casa. Detto ciò ribadisco che i Romeni sono europei e delinquono come qualsisi altro europe, gli zingari invece hanno la cultura del delinquere, la loro vita è basata sull'illegalità, hanno delle loro legge ed un loro re, hanno i propri capi tribù e non conoscono altra legge che la loro.
I Romeni invece magari possono delinquere come gli spoagnoli o gli italiani ma non vengono educati al crimine si da bambini come accade per gli zingari.
Se poi consideri che il nostro governo permentte questi esodi, permette da parte dei NOSTRI imprenditori uno sfruttamento sevlaggio del lavoratore rumeno.....alla fine fai 2+2 e succede quel che succede.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta