Che ce ne facciamo di (questi) romeni in Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Il giocatore brsiliano è accusato di aver struprato una ragazza dopo una festa in una discoteca di Leeds. E' stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione

L'attaccante del ManCity Robinho arrestato per violenza sessuale

MANCHESTER - L'attaccante brasiliano del Manchester
    City Robinho è stato arrestato ieri dalla polizia britannica, che indaga su una presunta violenza sessuale commessa in un night club dell'Inghilterra settentrionale. Robinho, che nega ogni addebito, è stato rilasciato sotto cauzione.

"Noi possiamo confermare che Robinho ha incontrato la polizia oggi, come era stato convenuto, e nel quadro di una inchiesta criminale" ha ammesso oggi il portavoce Chris Nathaniel sul sito web del giocatore. Robinho "respinge vigorosamente qualsiasi accusa di cattiva condotta o di crimine e sarà felice di collaborare con la polizia se necessario in seguito" scrive il portavoce dell'attaccante del Manchester City.

La polizia del West Yorkshire ha riferito all'Associated Press, senza indicare il nome del giocatore, che un uomo è stato interrogato per "grave aggressione sessuale" avvenuta a Leeds il 14 gennaio, poi è stato rilasciato ieri sotto cauzione. All'indomani della presunta aggressione, Robinho aveva lasciato senza autorizzazione il campo di allenamento della sua squadra a Tenerife per recarsi in Brasile, invocando una "questione familiare".

Non aggiungo altro.
    E poi con il lavoro che fà non credo che abbia problemi nelle "pubbliche ralazioni".........deve pagare se colpevole anche se credo potrà permettersi fior di avvocati.....e spesso fanno la differenza
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      E poi con il lavoro che fà non credo che abbia problemi nelle "pubbliche ralazioni".........deve pagare se colpevole anche se credo potrà permettersi fior di avvocati.....e spesso fanno la differenza
      La legge non è uguale per tutti

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        La legge non è uguale per tutti
        e no.......che schifo!!!!
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

in inghilterra non credo

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Vedremo cosa succederà

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
              ti posso fare una domanda?
              che trattamento deve avere lo stupratore italiano che a capodanno ha violentato una ragazza?
              se fai una simile domanda probabilmente non hai capito il senso del mio post.

Tessera N° 6

Commenta

• peppeole
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 1085
                • 43
                • 14
                • aprilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Inutile che perdiate tempo dietro a proposte così irrealizzabili, seppur logicamente ottime.

COme ho detto sono irrealizzabili ma non perchè materialmente impossibili, bensì perchè lo stesso popolino allo stato neutro ossia per 350 giorni l'anno non le vorrebbe.
                Le richiede quando lo stomaco gli si gira e si scopre rigido e duro.

Facciamo, brighiamo, castriamo....il popolino grida queste cose come Manzoni rappresentava nei "Promessi Sposi" la folla, totalmente decerebrata che nell'insieme rendeva gli uomini diversi da ciò che erano nella realtà da singoli.

Io sono pienamente d'accordo con tutte le disamine più estremiste, perchè gente così andrebbe impacchettata e rispedita al mittente all'arrivo, ma voi provate a intervistare un campione di x persone e sentite cosa vi diranno di Romeni, Marocchini ecc.ecc.

Vi diranno che sono tutti buoni e che sono stimolati da noi cattivoni che non li integriamo e li emarginiamo...

E allora mi dispiace per le ragazzine stuprate e per le loro famiglie, auguro tutti i peggiori accidenti e auspico nella più dura condanna per il criminale in questione, ma provo una gran compassione per tutti coloro che scoprono la realtà dei fatti solo quando i buoi sono scappati...
                La parte in grassetto a mio parere ha pochi margini di interpretazione....e sembra di leggere tra le righe che tutti i problemi che ci ritroviamo in Italia siano dovuti a tutti i romeni marocchini etc....
                Gia in precedenza , ma non con te, avevo descritto il mio punto di vista su questa situazione, ma forse saro 'stato poco chiaro, o forse saro strano io....a me da solo dispiacere sentire questo accanimento verso intere popolazioni....( romeno = delinquente) ( marocchino = spacciatore).
                Nulla toglie che , se mi trovo dentro casa un ladro( italiano, marocchino,senegalese,romeno etcc.) che metta in pericolo la mia famiglia, sarei capace anche di fare pazzie.
                Prima ti ho richiamato l'esempio dello stupratore di capodanno per farti capire che i 5 romeni + il ragazzo italiano a mio parere devono avere lo stesso trattamento, cioe' galera,galera e galera,,,,,e certezza della pena

"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

ottimo...ma alla fine caro peppeole il concetto resta anche per l'italiano...a parole ora tutti lo vogliono morto...lascia passare una week e vedrai che nessuno confermerà quanto detto.

Tessera N° 6

Commenta

• peppeole
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 1085
                    • 43
                    • 14
                    • aprilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    ottimo...ma alla fine caro peppeole il concetto resta anche per l'italiano...a parole ora tutti lo vogliono morto...lascia passare una week e vedrai che nessuno confermerà quanto detto.
                    ma questo purtroppo e' normale, i media sono fatti cosi:
                    prima cogne, poi olindo, poi stasi, poi gli ultra violenti, gli indicenti del sabato sera e poi gli stupri.....quello che fa piu audience del momento

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

non solo i media, scusa che insisto, ma anche i cittadini stessi hanno idee molto volubili..

Tessera N° 6

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        FERMATI ANCHE ALTRI ROMENI

Guidonia, arrestati i 5 stupratori
                        In manette una banda di romeni

Fermata la banda che ha violentato qualche giorno fa una 21enne picchiando brutalmente il suo fidanzato

ROMA - I carabinieri del comando provinciale di Roma del gruppo di Frascati hanno arrestato nella notte la banda di romeni che ha violentato nella notte tra giovedì e venerdì scorso una giovane di 21 anni picchiando brutalmente il suo fidanzato a Guidonia, vicino a Roma. Secondo quanto si è appreso, insieme ai cinque della banda sono stati fermati anche altri romeni le cui posizioni sono al vaglio della procura di Tivoli. Nei loro confronti potrebbero scattare le accuse di favoreggiamento per aver aiutato la banda a nascondersi.

INTERCETTAZIONI DECISIVE - Ancora una volta sono state le indagini tecnologiche avanzatissime a consentire ai carabinieri di individuare la banda di cinque romeni ritenuti responsabili della violenza sessuale di Guidonia. Stando a quanto si apprende, infatti, decisive sono risultate le intercettazioni telefoniche. Individuato il presunto gruppo di stupratori, la magistratura di Tivoli ha disposto le intercettazioni sui cellulari degli indagati in fuga e proprio le cellule dei telefonini hanno permesso di localizzarli e di assicurarli alla giustizia.
                        tutto ciò fa realmente paura..almeno mi farebbe paura se vivessi da quelle parti
                        io spesso rimango in macchina con la donna e pensare di poter rischiare qualcosa di simile mi terrorizzerebbe..
                        ci stanno togliendo(non mi riferisco di certo al governo) le libertà anche le più banali..
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fabio976
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 1627
                          • 31
                          • 58
                          • Send PM

siamo l'unico paese sulla faccia della terra che permette a chiunque, soprattutto agli stranieri, di qualsiasi nazionalita', di fare quello che vogliono tanto non verranno mai puniti, anzi.... UNA VERGOGNA!!!!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            La parte in grassetto a mio parere ha pochi margini di interpretazione....e sembra di leggere tra le righe che tutti i problemi che ci ritroviamo in Italia siano dovuti a tutti i romeni marocchini etc....
                            Gia in precedenza , ma non con te, avevo descritto il mio punto di vista su questa situazione, ma forse saro 'stato poco chiaro, o forse saro strano io....a me da solo dispiacere sentire questo accanimento verso intere popolazioni....( romeno = delinquente) ( marocchino = spacciatore).
                            Nulla toglie che , se mi trovo dentro casa un ladro( italiano, marocchino,senegalese,romeno etcc.) che metta in pericolo la mia famiglia, sarei capace anche di fare pazzie.
                            Prima ti ho richiamato l'esempio dello stupratore di capodanno per farti capire che i 5 romeni + il ragazzo italiano a mio parere devono avere lo stesso trattamento, cioe' galera,galera e galera,,,,,e certezza della pena

io invece non sono daccordo
                            sono OSPITI del nostro paese e devono tenere un comportamento esemplare
                            molti inoltre sono clandestini per cui non ci dovrebbe essere alcuno sconto
                            la pena?
                            non so quale possa essere quella giusta..il carcare per come è concepito il nostro sistema penitenziario-giudiziario non credo sia sufficente
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• peppeole
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2006
                              • 1085
                              • 43
                              • 14
                              • aprilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              io invece non sono daccordo
                              sono OSPITI del nostro paese e devono tenere un comportamento esemplare
                              molti inoltre sono clandestini per cui non ci dovrebbe essere alcuno sconto
                              la pena?
                              non so quale possa essere quella giusta..il carcare per come è concepito il nostro sistema penitenziario-giudiziario non credo sia sufficente
                              infatti chi e' che ha parlato di sconto.....ho solo detto che i delinquenti e gli stupratori , italiani o albanesi , non fanno nessuna differenza, li manderei entrambi a fare i lavori forzati a scontare la stessa identica pena.
                              Io non sto difendendo gli stupratori stranieri, ci mancherebbe, sarei il primo a massacrarli di botte, ma sicuramente non me la prendero ' mai con tutta la comunita romena.

Commenta

• Vegeku
                                Super Mongul User
                                • May 2008
                                • 471
                                • 32
                                • 9
                                • Send PM

Pena di morte! Senza spese per il NOSTRO stato!
                                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

Working...
                                X