Dove si può trovare l'abbigliamento della boxeur des rues? a Vicenza da me nn sono riuscito a trovare niente eppure ho cercato sono riuscito ad ordinarmi solo una t-shirt su ebay nessuno sa dove posso trovarne ?
Boxeur des rues ma dove si trovano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDove si può trovare l'abbigliamento della boxeur des rues? a Vicenza da me nn sono riuscito a trovare niente eppure ho cercato sono riuscito ad ordinarmi solo una t-shirt su ebay nessuno sa dove posso trovarne ?
-
-
ne ho un paio, t shirt molto belle per evidenziare il fisico, seppur molto molto tamarre. costano anke poco.
le trovi a palmanova, vicino udine
tieni la mappa Boxeur Des Rues – The Official Web Site – Boxeur Des Rues ®, Streetwear and Sportswear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionella mappa vi sono tutti i posti in Italia dove le vendono...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggiosi gli store nella mappa gli avevo visti ma sono lontanucci... è possibile che nn le vendano nei centri commerciali del Vicentino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggione ho un paio, t shirt molto belle per evidenziare il fisico, seppur molto molto tamarre. costano anke poco.
le trovi a palmanova, vicino udine
tieni la mappa Boxeur Des Rues – The Official Web Site – Boxeur Des Rues ®, Streetwear and Sportswear07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo l'ho trovata all'outlet di Mantova.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta