Io cammino sul mare
Miracolo scientifico all'acquafun di riccione!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioamido di mais....
sai dove si compra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo cammino sul mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil miscuglio in generale presenta comportamento dilatante...cmq non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè roba tua questa?
Io cammino sull'acqua ho detto,lui mi segue e scrive ste robe sulla sabbia di Rizzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo cammino sull'acqua ho detto,lui mi segue e scrive ste robe sulla sabbia di Rizzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo cammino sull'acqua ho detto,lui mi segue e scrive ste robe sulla sabbia di RizzioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon proprio, credo si parli di proprietà di coesione, se urti il "liquido" con forza e/o velocità le molecole fanno coesione e non si spostano, viceversa agisce come un liquido.
Commenta
-
-
secondo me è una stronzata..non dipende dalla densità, ma dalla forza e dalla velocità con cui si calpesta l'acqua..cè una lucertola se non sbaglio che corre sull'acqua ad una velocità incredibileOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo me è una stronzata..non dipende dalla densità, ma dalla forza e dalla velocità con cui si calpesta l'acqua..cè una lucertola se non sbaglio che corre sull'acqua ad una velocità incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioson due fenomeni diversi adam,nel primo conta l equazione costitutiva per lo sforzo di taglio per quel determinao fluido mentre nel caso citato da te si tratta di forze superficiali che diventano importanti in casi(come il tuo esempio) in cui il numer di Bond è basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioson due fenomeni diversi adam,nel primo conta l equazione costitutiva per lo sforzo di taglio per quel determinao fluido mentre nel caso citato da te si tratta di forze superficiali che diventano importanti in casi(come il tuo esempio) in cui il numer di Bond è bassoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sa che ti sbagli..su internet non cè nulla riguardo a questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomikael non andare mai a farei professore eh
Commenta
-
Commenta