Incredibile
Mina a S Remo??
Collapse
X
-
JPP non scherziamo su Mina, please
Fonte?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ecco, ho trovato questo:
) SANREMO - Sarà Mina ad aprire, il 17 febbraio, il Festival di Sanremo: lo ha annunciato Paolo Bonolis durante la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2009. Sarà una «interpretazione molto particolare - ha aggiunto Bonolis - un intervento in video della più grande artista vivente nel campo della musica e del pensiero. Mina ha deciso di aiutare questo Festival con la sua voce e con un progetto artistico a cui sta lavorando per celebrare la musica italiana».
Sanremo, il festival apre con Mina - Corriere della Sera
Non ho capito se l'intervento in video (e non di persona, comunque) di Mina sia registrato o in diretta, ma certo è una notizia straordinaria....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
sarà una trovata per far alzare l'audience? visto che e quanto pare la scorsa edizione san remo non se l'è inculat nessuno?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosarà una trovata per far alzare l'audience? visto che e quanto pare la scorsa edizione san remo non se l'è inculat nessuno?
Gia nel 2004 (Festival della Ventura), ci fu una crisi, e Renis portò l'amico Celentano sul palco alla serata finale, per dare ossigeno all'audience.
In questo caso la straordinarietà del fatto è che comunque Mina non appare in TV volontariamente dal 1978:
Colpo grosso di Bonolis, senza meno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn questo caso la straordinarietà del fatto è che comunque Mina non appare in TV volontariamente dal 1978:
Colpo grosso di Bonolis, senza meno.
volevo aggiugerlo io prima..ma mi sembrava già palese che una sua comparsa fosse già straordinariaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEcco un motivo per guardare quella puntata di Sanremo!
Che bella notizia,anche se temo non sarà in diretta.
"Mina ha deciso di aiutare questo festival, aprendo con la sua voce" ha aggiunto Bonolis. "E' un progetto per celebrare la nascita della musica italiana". Ai cronisti scettici che chiedevano maggiori dettagli, il direttore artistico ha risposto: "La sentiremo e la vedremo, siamo a Sanremo, non a Medjugorie" senza precisare se la tigre di Cremona apparirà in immagini di repertorio, in video o magari in diretta.
Mina aprirà il Festival di Sanremo Tra gli ospiti Hefner e le conigliette - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it
Dunque non è chiaro in che forma Mina aprirà il Festival, se cioè lo farà con un video di immagini di repertorio (e allora ha lo stesso valore di Youtube), se con un video preparato per l'occasione, se un collegamento in diretta (ma su questo resto scettico).
Probabilmente canterà in registrata, ma mostrandosi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTra fazio e bonolis...uhm bella scelta,come tra morbillo e scarlattina
Andasse alle bahamas
Fazio è un creativo, schierato ok, ma pur sempre in grado di circondarsi di buoni comici.
In ogni modo oggi non c'è un presentatore che reputi efficace per il festival di San Remo e sta storia di Mina mi auguro faccia fare almeno buoni ascolti alla prima serata.
Commenta
-
Commenta