sospensione allenamenti per colpo di frusta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bbxhobby
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 144
    • 6
    • 0
    • Send PM

sospensione allenamenti per colpo di frusta?

ieri sera mentre ero fermo al semaforo mi hanno tamponato. Una tizia, guardava chissa cosa, mi è venuta addosso in pieno (non aveva visto che c'era un semaforo ). La mia macchina e anche la sua sono da buttare. Lei non si è fatta male e nemmeno a me sul momento mi è sembrato di avere grossii traumi, a parte il classico colpo di frusta. Sono andato al pronto soccorso e, dopo avermi visitato, mi hanno dato 5 giorni di riposo assoluto e mi hanno detto di non sollevare pesi per almento 20 giorni.
    Vi è mai successo un trauma di questo tipo ? 20 giorni non sono eccessivi?
  • Dan Master's
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2296
    • 330
    • 230
    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
    • Send PM

Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza Messaggio
    ieri sera mentre ero fermo al semaforo mi hanno tamponato. Una tizia, guardava chissa cosa, mi è venuta addosso in pieno (non aveva visto che c'era un semaforo ). La mia macchina e anche la sua sono da buttare. Lei non si è fatta male e nemmeno a me sul momento mi è sembrato di avere grossii traumi, a parte il classico colpo di frusta. Sono andato al pronto soccorso e, dopo avermi visitato, mi hanno dato 5 giorni di riposo assoluto e mi hanno detto di non sollevare pesi per almento 20 giorni.
    Vi è mai successo un trauma di questo tipo ? 20 giorni non sono eccessivi?
    Attieniti a ciò che ti hanno detto i dottori, anche se sembra una stupidaggine bisogna usare prudenza.
    Il recupero poi dipende dalle tue condizioni precedenti,se collo e schiena non avevano problemi prima, allora dovresti recuperare in fretta. Se invece avevi qualcosa che non andava la faccenda può essere più lunga.

Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21266
      • 1,806
      • 3,111
      • Big City
      • Send PM

donna al volante....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

si mi è successo 5 anni fa, tamponato da una.
        colpo di frusta in pieno.
        mi da noia ancora ora a distanza di tanto...nonostante mi sia fatto curare dopo l'incidente da dottori, chiropratici etc...
        c'è da dire che io non l'ho proprio vsta e avevo la testa girata (stavo per svoltare a dx) e il colpo l'ho preso in pieno (mi vennero a prendere in ambulanza, non riuscivo a stare in piedi...)
        attieniti a ciò che ti han detto, non tascurare nulla il collo è delicatissimo!!!!!!!!!!
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

cavolo, se dici che entrambi le macchine sono da buttare deve essere stato un bel colpo..

riposati.

Commenta

• bbxhobby
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 144
            • 6
            • 0
            • Send PM

Ok. seguirò i vostri consigli, anche se mi rompe tantissimo saltare gli allenamenti per 3 settimane . Grazie dei consigli

Commenta

Working...
            X