fantastico sergio
Geniocrazia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
cmq prima che il 3d venga chiuso davvero..
Io nn penso che sarebbe un buon sistema, la democrazia si basa sul principio che tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione (che poi il sistema abbia i suoi problemi è chiaro, ma stiamo prendendo in considerazione il problema da un punto di vista prettamente teorico) e qst principio rende il sistema democratico moralmente + giusto di qualunque oligarchia, sia essa quella dei + intelligenti, dei + alti, dei + belli o dei + quello che vi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJohn89 vorrei la macchina del tempo solo per vederti sbandierare freccette e sequenze numeriche davanti ad Alessandro Magno o Carlo V, dileggiando il loro 90 di QI e sostenendo la geniocrazia mentre le loro spade saettano dentro et fuori dal corpore tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiocmq prima che il 3d venga chiuso davvero..
Io nn penso che sarebbe un buon sistema, la democrazia si basa sul principio che tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione (che poi il sistema abbia i suoi problemi è chiaro, ma stiamo prendendo in considerazione il problema da un punto di vista prettamente teorico) e qst principio rende il sistema democratico moralmente + giusto di qualunque oligarchia, sia essa quella dei + intelligenti, dei + alti, dei + belli o dei + quello che vi pare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocosa significa moralmente più giusto?
Poi, è chiaro, non è detto che il sistema + corretto sia quello che funziona meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiointendo solo che sul piano morale (che si parli di morale Laica o Cristiana) è + giusto interpellare l'opinione di tutti (quello che dovrebbe avvenire in una democrazia rappresentativa come la nostra) piuttosto che accentrare il potere nelle mani di pochi.
Poi, è chiaro, non è detto che il sistema + corretto sia quello che funziona meglio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto se si parte dall'assunto che siamo tutti uguali
il motivo per cui parto da questo assunto è che IMHO è normale per chi è bello pensare che chi è bello sia superiore, per chi è forte pensare che chi è forte sia superiore e per chi è intelligente pensare che chi è intelligente sia superiore..dunque serve un parametro che sia a monte, che venga prima del merito e del demerito..e questo è da cercarsi nella stessa condizione umana, nel senso primo del termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980gran parte dei serial killer ha un QI superiore alla media e geni come Einstein non sapevano neppure allacciarsi le scarpe.
Senza parlare dei numerosi geni con problemi psicologici gravi ...Picasso, Van Gogh, Beethoven tanto per citarne qualcuno.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocomunque il tesserino mensa non ti ha salvato da noi della Sreputazio
per quanto mi riguarda.......la geniocrazia è una delle tante boiate che circolano in giro
Cmq la mia opinione è che non sarebbe male un bel test di cultura generale per poter ottenere la tessera elettorale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
Cmq la mia opinione è che non sarebbe male un bel test di cultura generale per poter ottenere la tessera elettorale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioAmico mi sono stancato di ripetere. Guarda sopra e capirai perchè stai sbagliando.
oddio piango....
Cmq la mia opinione è che non sarebbe male un bel test di cultura generale per poter ottenere la tessera elettorale.
naaaa
basterebbe far votare il popolo per le cose su cui sia in grado di votare, cioè fondamentalmente solo il proprio partito rappresentate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioAmico mi sono stancato di ripetere. Guarda sopra e capirai perchè stai sbagliando
Per contro (anche se è vero che si può fare a meno di votarli) mentecatti buoni a solo risolvere equazioni avrebbero diritto di candidarsi a governare.
A questo punto, perchè non usare un computer?Last edited by bersiker1980; 27-01-2009, 00:46:41.sigpic
Commenta
-
Commenta