Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Geniocrazia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPurtroppo non credo che funzionerebbe. Ci sarebbe anche la grande incognita: chi ha detto che i geni, riuniti al tavolo dei governanti, pensino al bene comune piuttosto che a quello personale?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
esistono 7 tipi di intelligenza.....ti quale dovremmo tener conto ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesistono 7 tipi di intelligenza.....ti quale dovremmo tener conto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesistono 7 tipi di intelligenza.....ti quale dovremmo tener conto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioCosa ne pensate della geniocrazia?
Geniocrazia: Una Democrazia selettiva.
Il principio di base della GENIOCRAZIA consiste nel misurare la cruda intelligenza (che non ha nulla a che fare con il numero di diplomi o titoli dopo il loro nome) dell'intera popolazione usando sofisticati test scientifici. Fatto questo, solamente quelli la cui intelligenza e' 10% superiore alla media avra' il diritto di votare e solamente quelli la cui media e' superiore al 50% (i geni) saranno eleggibili per poter governare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPurtroppo non credo che funzionerebbe. Ci sarebbe anche la grande incognita: chi ha detto che i geni, riuniti al tavolo dei governanti, pensino al bene comune piuttosto che a quello personale?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioscusa ma chi creerebbe tale test?
Commenta
-
-
a parte il problema dei test....
ogni tanto (anzi spesso) anch'io penso che certe persone non dovrebbero poter votare...
ma il problema è la selezione e soprattutto:
tutti a dire "eh sì, è vero, solo chi non è troppo stupido dovrebbe votare"...
ma ne parliamo così solo perché siamo sicuri che non ci sarà mai o perché siamo convinti che, se ci fosse, noi saremmo, naturalmente, tra quelli che potrebbero votare... figurati, noi non siamo mica stupidi...
ma se poi uno di noi ne fosse escluso come la penseremmo? diremmo "giusto, sono troppo stupido perché la mia opinione possa essere presa in considerazione"? non credo proprio... ed è questo il dilemma...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCe ne sono a bizzeffe, ma il problema è che siano affidabili, non di parte e che poi valutino tutti gli aspetti della personalità considerata "intelligenza".
Si appunto..hai voglia Sarebbe troppo bello se ne esistesse uno universaleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosarebbe una porcata...gli intelligenti non sono perforza buone persone.---
avremmo una dittatura dei cervelli...il 5 reich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosarebbe una porcata...gli intelligenti non sono perforza buone persone.---
avremmo una dittatura dei cervelli...il 5 reichE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta