Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Geniocrazia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioJohn hai 140 di QI e ciononostante riproduci immagine di te stesso in posa omosessuale con una maglietta rossa degna di un gay pride.
Solo per questo non solo ti straccerei il tesserino del Mensa, ma pure il tesserino dell'assicurazione medica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil voto di gary lo hai sicuro
Eh va beh,non si puo' aver tutto dalla vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogli scienziati al potere.
oh santo cielo, no.
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioLa maglietta che definisci "degna di un gay pride" è la maglietta di Emergency, e ti inviterei a riflettere prima di parlare.
John, senza offesa, sarai bravo a fare i calcoli, ma la carriera politica lasciala perdere, fidati di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh va beh,non si puo' aver tutto dalla vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
John, senza offesa, sarai bravo a fare i calcoli, ma la carriera politica lasciala perdere, fidati di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAnche quella nel mondo della moda/fotografia aggiungerei.Emergency o no.
comunque non andiamo troppo OT se no mi segnala a me stesso
Commenta
-
-
Non è questione di idee politiche. Sentire dire che la maglia di un'associazione che ha fatto tanto per aiutare i bambini nel mondo è "da gay pride" mi fa abbastanza riflettere, ma fa niente. Volevo semplicemente intavolare un discorso ma vedo che per alcuni di voi è molto facile passare dal dibattito ad insultarmi personalmente. Faccio parte del mensa? sì e allora? C'è bisogno di dire che mi vesto da checca o che non sono fotogenico? Io mi atterrei alla discussione sul piano ideologico, e non agli insulti sul fisico o il modo di vestire. Grazie
Commenta
-
-
Una battuta ci sta, ma non si deve esagerare.
Lasciamo da parte i personalismi, e torniamo al tema del Thread, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioNon è questione di idee politiche. Sentire dire che la maglia di un'associazione che ha fatto tanto per aiutare i bambini nel mondo è "da gay pride" mi fa abbastanza riflettere, ma fa niente. Volevo semplicemente intavolare un discorso ma vedo che per alcuni di voi è molto facile passare dal dibattito ad insultarmi personalmente. Faccio parte del mensa? sì e allora? C'è bisogno di dire che mi vesto da checca o che non sono fotogenico? Io mi atterrei alla discussione sul piano ideologico, e non agli insulti sul fisico o il modo di vestire. Grazie
Ok, però le mie domande ti sfuggono sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk, però le mie domande ti sfuggono sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJohn89 vorrei la macchina del tempo solo per vederti sbandierare freccette e sequenze numeriche davanti ad Alessandro Magno o Carlo V, dileggiando il loro 90 di QI e sostenendo la geniocrazia mentre le loro spade saettano dentro et fuori dal corpore tuo.
Commenta
-
Commenta