Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roba da Cinema (read)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    uno perche' una ragazza e' molto difficile che arrivi a farti un sms del genere bisogno proprio che tu glielabbia fatta grossa grossa cosa che non e' successa.......
    Ma cooosa? Ma è una tipa!!!

    Se a te (presumento che tu sia pure figo e te la puoi tirare a nastro) ti gira intorno una che ti fa cagare...cosa fai?

    Continua a chiamarti..ecc ecc..regalini..messaggini.... le scrivi "hai rotto il ***** piantala!" ( o se sei educato glielo dici un po meglio)

    Cmq morale..nn sbavate dietro alle tipe...il modo migliore per diventare il desiderio di una ragazza è nn cercare di esserlo... se sbavate e scodinzolate troppo nn va bene,...

    e per spiegare meglio vi rimando ad un articolo che ho scritto su un sito di un clan di quake...molto illuminante



    ecco...dialogo fra me e brutal

    ps. cmq rimanendo seri se fossi stato il tuo amico ci sarei rimasto sicuramente male..pero ha fatto male ad andare sui metodi romantici con una tipa che primo nn ne voleva da lui e secondo visto la risposta che gli ha dato è sicurammente na tipa materialista e nn cosi romantica...

    BYE
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

    Commenta


      #17
      Originally posted by Sergio
      Probailmente non gli vai a genio e non te ne sei accorto prima o probabilmente lei è un pò "*****" ........


      MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #18
        La mia giovane esperienza, e soprattutto le notti che nn riuscivo a dormire e provavo a leggere qualcosa e tutte le volte mi accorgevo che guardavo il muro , mi fanno a stare alla larga da certe "farfalline", che probabilmente mi farebbero star male; ultimamente ho conosciuto una bellissima ragazza, ci sono uscito, e devo dire che con lei stavo benissimo, mi faceva ridere, era simpaticissima, ma poi nn mi sono spinto più in là, perchè sapevo che ci avrei sofferto. E ora esco con un altra...

        Saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          che con lei stavo benissimo, mi faceva ridere, era simpaticissima, ma poi nn mi sono spinto più in là, perchè sapevo che ci avrei sofferto. E ora esco con un altra...

          E quella l'hai lasciata la?
          Ma no..ma scusa...soffrirai anceh con questa...ma che ***** vuol dire...soffrirai ad ogni storia o quasi...

          Pero devi pensare che fintanto che dure deve essere il meglio possibile..e con una tipa bella e che ti fa ridere e con cui ti trovi bene penso che SAREBBE STATO SICURAMETNE IL MEGLIO...

          Nn penso tu abbia fatto male a lasciarla passare cosi..

          Cmq vedo che ti sei dato da fare lo stesso
          - http://sberla54.altervista.org - My home page -
          - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

          Commenta


            #20
            Originally posted by MadBebe
            La mia giovane esperienza, e soprattutto le notti che nn riuscivo a dormire e provavo a leggere qualcosa e tutte le volte mi accorgevo che guardavo il muro , mi fanno a stare alla larga da certe "farfalline", che probabilmente mi farebbero star male; ultimamente ho conosciuto una bellissima ragazza, ci sono uscito, e devo dire che con lei stavo benissimo, mi faceva ridere, era simpaticissima, ma poi nn mi sono spinto più in là, perchè sapevo che ci avrei sofferto. E ora esco con un altra...

            Saluti! MadBebe
            ma se sei GAY!!!



            cmq parlando seriamenteerchè non ti sei spinto + in là?
            se rischi di soffrire con una non è detto che con un'altra tu non soffra.
            ma se alla fine la conquisti la vittoria è ancora + bella e dolce.

            Commenta


              #21
              rivelazione finalmente in mio amico si e' sbloccato e' mi a raccontato la verita'...... azzz le va a cercare proprio nei posti top.


              e' una ragazza di night......


              ora torna anche a me la faccenda........
              prima non riuscivo a capire........

              Commenta


                #22
                Originally posted by tir
                rivelazione finalmente in mio amico si e' sbloccato e' mi a raccontato la verita'...... azzz le va a cercare proprio nei posti top.


                e' una ragazza di night......


                ora torna anche a me la faccenda........
                prima non riuscivo a capire........

                me pareva... vabhe allora è stato anche bigolo lui... ciò non toglie che tipa è una gran ***** e che mi dispiace per lui...
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MadBebe
                  La mia giovane esperienza, e soprattutto le notti che nn riuscivo a dormire e provavo a leggere qualcosa e tutte le volte mi accorgevo che guardavo il muro , mi fanno a stare alla larga da certe "farfalline", che probabilmente mi farebbero star male; ultimamente ho conosciuto una bellissima ragazza, ci sono uscito, e devo dire che con lei stavo benissimo, mi faceva ridere, era simpaticissima, ma poi nn mi sono spinto più in là, perchè sapevo che ci avrei sofferto. E ora esco con un altra...

                  Saluti! MadBebe
                  Ma se fai così quando trombi?
                  "Siamo gli ultras
                  della Roma e fieri
                  centurioni e cavalieri,
                  a difendere la città
                  orgoglio della nostra storia
                  Ave Roma, Roma vittoriosa,
                  com'è scritto nella storia
                  il vento gelido del Nord
                  non ci potrà fermare...
                  la la la la la la la la"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎