If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alessandro Grassi e Alessandra Tantari alla vita in diretta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Un video così carino, con una coppia che ha la tua stessa passione e tu parli così.......questa è la prima cosa che ti viene in mente???.....non ti discosti tanto dal pensato comune.....strano dovresti essere un BBer....i miei amici ciccioni direbbero lo stesso
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Un video così carino, con una coppia che ha la tua stessa passione e tu parli così.......questa è la prima cosa che ti viene in mente???.....non ti discosti tanto dal pensato comune.....strano dovresti essere un BBer....i miei amici ciccioni direbbero lo stesso
dai che si scherza
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Eh no...è come la Girardello al Bivio o i commenti di Panatta al Mr. Olympia, di tutto parlano tranne di quello che veramente fa la differenza...basta cazzate!
Maceratese! Pure io Marchigià!!!
Si vede che di bodybuilding capisci veramente poco, pensi che basti il doping a fare un bodybuilder o un campione?E cmq nn ho aperto il thread xkè tu facessi polemiche, quindi finiscila.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Complimenti a loro, ad ogni modo in Italia non andrei mai in tv da bodybuilder, anche li è iniziato con un vecchio che gridava "non abbiamo bisogno di bodybuilder" e di fronte aveva un panzone, come se il body building fosse il male del pianeta, in questo paese di merda fanno notizia le boiate precotte per un pubblico di analfabeti. Morale, tv nazionale spenta
Proprio pochi giorni fa sono stato contattato più volte in merito ad un programma che avrebbe avuto come tema i vizi o i comportamenti compulsivi, le fissazioni, volevano fare delle interviste "pulite ed a modo" in merito al bodybuilding, la mia risposta personale è stata : "dimenticatevi una cosa del genere da parte mia"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta