Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Vincere con il grattino!
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio"si vince" con i numeri dei biglietti bassi... con i biglietti con alcuni difetti di stampa o con la presenza di macchie colorate
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosarebbe da fare, ma non posso andare dal tabaccaio e cominciare ad esaminarli tuttiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma se è vero perche lo dice a tutti in rete^?
Quel metodo qualche furbetto l'aveva inventato per venderlo su eBay, un mio conoscente lo acquisto' pure e me ne parlo', chiedendo conferme.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta