If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che ho passato da qualche annetto il periodo degli infrattamenti, e che qualche rischio l'ho corso pure io un paio di volte...però qualche anno fa se ne parlava di meno e la soglia di attenzione era più bassa.
adesso come adesso eviterei strade e quartieri bui come la peste...
per gli stupratori altro che castrazione chimica....
castrazione e evirazione ci vorrebbero...anche se in italia ovviamente vanno contro il diritto...
la cosa che mi da piu fastidio è vedere gli ANIMALI che struprano le bambine di 6 anni liberi di circolare per strada...quella è una cosa che non tollero...
vorrei vedere se venisse struprata la bambina di un politico a favore dell'integrita della persona in qualsiasi caso cosa farebbe...
le persone che si conportano come animali vanno trattati come animali...non come uomini...
viviamo in una società dove se accadono fatti gravi come questi si pensa solo a pararsi il culo davanti alle tv...e a prendere dei provvedimenti che non tutelano affatto il cittadino...
io sono a favore della pena di morte per i pedofili.
me ne vanto e gli ucciderei con le mie stesse mani.uno dopo l'altro.sono un danno per tutti e vanno eliminati.
a volte quasi preferirei che certi non so come chiamarli eprchè non son uomini, non venissero arrestati perchè vederli condannnati e scontare solo 6 anni di galera. più che un deterrente mi sembra un incentivo allo stupro!
e continuera cosi per sempre...finche non abrogheranno qualche diritto della costituzione...
mali estremi estremi rimedi...io sono di padova...non vi dico che situazione di merda che c'è...quando avevo la ragazza che tornava dall'universita alle 7 di sera e attraversava il centro la obbligavo a farsi accompagnare da qualcuno...
vi pare possibile...adesso senza essere razzisti...ci sono tanti di quegli immigrati clandestini che spacciano e struprano che è diventata una cosa insostenibile nella mia citta...la legge italiana è una porcheria...
e io ho la mia di legge...
il bb serve anche a qeusto...a essere piu forti...e A PROTEGGERE MEGLIO LE PERSONE CARE A NOI...
diciamo che ho passato da qualche annetto il periodo degli infrattamenti, e che qualche rischio l'ho corso pure io un paio di volte...però qualche anno fa se ne parlava di meno e la soglia di attenzione era più bassa.
adesso come adesso eviterei strade e quartieri bui come la peste...
ragazzi a Firenze,Scandicci e dintorni ai tempi del mostro,nonostante tutti gli avvertimenti e gli allarmismi i ragazzi continuavano ad infrattarsi...
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Romeno condannato a 8 anni e 8 mesi per aver violentato una studentessa
Condanna per stupro, risarcimento record per il Comune di Milano
L'amministrazione, parte civile nei processi per violenza sessuale, avrà 20mila euro per danni
MILANO - La Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 8 anni e 8 mesi a carico di un romeno di 28 anni, Marius Tudorel Dimache, accusato di aver violentato, il 15 maggio dello scorso anno, una giovane studentessa italiana oggi ventunenne nei pressi di via Breda. Al Comune di Milano, che si era costituito parte civile, è stato assegnato un risarcimento record di 20mila euro per danni patrimoniali e morali. E' la più alta somma finora liquidata a un ente locale in un processo per stupro. «Questa sentenza è una doppia vittoria della città», commenta il vicesindaco Riccardo De Corato. «È la conferma che Milano ha saputo aprire una nuova via per contrastare l'escalation degli stupri, mettendosi al fianco delle vittime nelle aule di giustizia».
Condanna esemplare! Ben 4 anni effettivi da scontare!
L'amministrazione, parte civile nei processi per violenza sessuale, avrà 20mila euro per danni
MILANO - La Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 8 anni e 8 mesi a carico di un romeno di 28 anni, Marius Tudorel Dimache, accusato di aver violentato, il 15 maggio dello scorso anno, una giovane studentessa italiana oggi ventunenne nei pressi di via Breda. Al Comune di Milano, che si era costituito parte civile, è stato assegnato un risarcimento record di 20mila euro per danni patrimoniali e morali. E' la più alta somma finora liquidata a un ente locale in un processo per stupro. «Questa sentenza è una doppia vittoria della città», commenta il vicesindaco Riccardo De Corato. «È la conferma che Milano ha saputo aprire una nuova via per contrastare l'escalation degli stupri, mettendosi al fianco delle vittime nelle aule di giustizia».
ma i soldi del risarcimento se il rumeno non li ha dove li prendono( è una domanda d'ignoranza non provocatoria)?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
8 anni per uno dei reati piu' odiosi......
che tristezza
4 anni effettivi.Quello non farà piu' di 4 anni dentro. Una vita rovinata e 4 anni di reclusione (fatti all'acqua di rose) per un crimine del genere..quasi ti spingono a essere delinquente..ti fai chi vuoi, ti becchi pochi anni e magni e dormi gratis...hai la biblioteca, la tv, magari fai pure sport....c'è gente che si fa una vita peggiore rimanendo onesta e pulita..
In sti casi non so se fa piu' schifo il violentatore o la legge..
4 anni effettivi.Quello non farà piu' di 4 anni dentro. Una vita rovinata e 4 anni di reclusione (fatti all'acqua di rose) per un crimine del genere..quasi ti spingono a essere delinquente..ti fai chi vuoi, ti becchi pochi anni e magni e dormi gratis...hai la biblioteca, la tv, magari fai pure sport....c'è gente che si fa una vita peggiore rimanendo onesta e pulita..
In sti casi non so se fa piu' schifo il violentatore o la legge..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta