If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo i dati del ministero dell’Interno, gli autori di stupro sono di nazionalità italiana nel 60,9 per cento casi. Solo il 7,8 per cento dei violentatori, invece, è romeno, mentre il 6,3 per cento è marocchino. In Italia gli episodi di violenze sessuali nel 2008 sono comunque diminuiti dell’8,4 per cento, secondo dati diffusi dal dipartimento della Pubblica sicurezza.
su quest aspetto, o il viminale dice "stronzate", oppure la stampa e l'informazione pubblica hanno pompato per bene tutte queste notizie , per permettere al governo di deliberare decreti legge "xenofobi" e ronde padane, ( giustamente le macchine della polizia stanno ferme senza benzina, la sicurezza facciamola fare agli ex-poliziotti/militari)..
Dalle statistiche riportate in questo 3d sembra che i rumeni stupratori siano il 90 % del totale, ma cosi non e'!
Con questo non giustifico chi commette un reato cosi schifoso,ma invito a tutti di riflettere su come l'informazione in italia faccia passare cio' che gli interessa far passare.
Ragazzi ma le leggete bene le statistiche?
I rumeni sono l'1% della popolazione italiana, i marocchini non arrivano al 2%, e gli stranieri son circa il 6-8% della popolazione.
Ora se l'8% della popolazione commette il 40% degli stupri ... si fan due conti al volo no?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Il bello è che l'abbiamo ripetuto una cinquantina di volta. Aggiungo che se parliamo degli stupri peggiori, quelli di strada, allora il 4% della popolazione ne commette l'80%.
Il bello è che l'abbiamo ripetuto una cinquantina di volta. Aggiungo che se parliamo degli stupri peggiori, quelli di strada, allora il 4% della popolazione ne commette l'80%.
razzista
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
I rumeni sono l'1% della popolazione italiana, i marocchini non arrivano al 2%, e gli stranieri son circa il 6-8% della popolazione.
Ora se l'8% della popolazione commette il 40% degli stupri ... si fan due conti al volo no?
Non mi interessa la percentuale relativa , se vuoi scorriamo di qualche pagina indietro e vedrai che le notizie di stupri riportate dai giornali sono per il 99 % coinvolti rumeni,,,,,
la realta' e che su 10 stupri , 6 sono italiani , e 4 straniere( marocchini, rumeni etccc),,,ma io leggo sempre e solo rumeni....
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE QUESTO TIPO DI PERSONE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE LA VITA, sto solo dicendo di non farsi coinvolgere "totalmente" dalle propagande leghiste anti-straniero o caccia al rumeno
Non mi interessa la percentuale relativa , se vuoi scorriamo di qualche pagina indietro e vedrai che le notizie di stupri riportate dai giornali sono per il 99 % coinvolti rumeni,,,,,
la realta' e che su 10 stupri , 6 sono italiani , e 4 straniere( marocchini, rumeni etccc),,,ma io leggo sempre e solo rumeni....
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE QUESTO TIPO DI PERSONE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE LA VITA, sto solo dicendo di non farsi coinvolgere "totalmente" dalle propagande leghiste anti-straniero o caccia al rumeno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si ma qua stai facendo statistiche con parametri cinesi.
E qua nessuno sta parlando di fare caccia al rumeno o quant'altro...anzi...
Ma questo e' un dato significativo, e chiarisce senza mezzi termini quanta criminalità abbiamo importato negli ultimi anni
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
COSENZA (26 febbraio) - Sequestrata due volte, fra l'indifferenza dei passanti, e violentata per giorni. E' accaduto a Cosenza a una badante romena di 34 anni, sequestrata e stuprata per giorni da un connazionale e da un immigrato marocchino, che sono stati arrestati dai carabinieri.
Due settimane di violenze. Il primo a compiere gli abusi è stato Said Echi Chercki, 36 anni, che, dopo aver sequestrato la donna mentre aspettava l'autobus, l'ha portata sotto la minaccia di un coltello in un capannone, dove l'ha tenuta segregata per circa dieci giorni. Dopo le violenze l'uomo ha riportato la donna alla stazione degli autobus. Qui Marin Tanase, 34 anni, con la scusa di aiutarla, ha minacciato il marocchino e rassicurato la sventurata, ma a sua volta l'ha portata in un altro capannone dove per altri cinque giorni l'ha sottoposta a violenze ed abusi sessuali. La donna è riuscita alla fine a liberarsi approfittando di un momento in cui Tanase si era allontanato e ha denunciato le violenze subite ai carabinieri, che grazie alle indicazioni molto precise hanno identificato ed arrestato i due responsabili delle violenze.
La romena lavora come badante per una famiglia di San Benedetto Ullano (Cosenza), alle porte della città. Il marocchino ed il romeno sono entrambi disoccupati e hanno precedenti penali non specifici. La donna è stata portata in ospedale, ma dopo le cure prestatele è stata dimessa ed affidata ad un istituto di accoglienza.
Nessuno ha voluto aiutarla. L'elemento più agghiacciante della vicenda, nell'orrore di due settimane di segregazione e violenze, è che in entrambe le occasioni in cui è stata sequestrata la donna ha chiesto aiuto ai passanti, ma nessuno ha voluto aiutarla. I due sequestri, raccontano i carabinieri, sono infatti avvenuti alla stessa stazione degli autobus, davanti a decine di persone. In entrambe le occasioni la donna, quando è stata prelevata con la forza e trascinata via, ha gridato, chiedendo aiuto ai passanti, che sono rimasti indifferenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta