If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono stati bravi a prendersela con 2 bambini, xk trovavano me,un ragazzo normalissimo,ma pugile o nn pugile, prima ke ti lascio toccare la mia ragazza, mi devi uccidere..xk succedesse una cosa del genere(restare li impotente a guardare una scena del genere), nn me lo perdonerei mai..neanche avessero avuto una pistola..datemi pure dello stupido, nn so ke dirvi..
Anch'io per come sono adesso reagirei e mi giocherei il tutto per tutto in una situazione del genere,a 15 anni però non so cosa avrei fatto;a quell'età sei un bambino
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Anch'io per come sono adesso reagirei e mi giocherei il tutto per tutto in una situazione del genere,a 15 anni però non so cosa avrei fatto;a quell'età sei un bambino
infatti..leggi la prima frase...
credo ke articoli come questi, si leggano con occhi diversi quando si ama una persona..ke x me è una ragazza..x altri del forum può essere una figlia..
TERRIFICANTE
nn trovo le parole x descrivere quello ke provo.
pure io però la cosa che posso dire è una sola che sarà l'italia che ci sarà d'ora in poi è una cosa schifosa lo so ma perchè l'europa non fa qualcosa e fa marcia indietro e la toglie la romania dall'europa senò sentiremo queste storie ogni giorno
Il racconto di ciò che è accaduto suscita solo rabbia...avrei preferito andare in coma piuttosto che vedermi davanti agli occhi lo stupro della mia ragazza.Lo schifo è che qualunque cosa accada i nostri amici politici si divertono a fare campagna elettorale,senza prendere provvedimenti seri.
Di stupri in casa nostra ne abbiamo troppi in Italia, bisognerebbe partire dalla castrazione chimica e all'avvio del rimpatrio dei rom perchè capiscano che l'Italia non è il loro parco divertimenti.
il biondino gracile in carcere diventerà subito un giocattolo desiderato da tanti,me lo auguro
non credo, anche se la cosa è molto "cinematografica", alla fine passerà "normalmente" la sua vita carceraria e uscirà, pronto a rifare tutto quello che ha fatto nella sua vita, il balordo, il deliquente.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
sono stati bravi a prendersela con 2 bambini, xk trovavano me,un ragazzo normalissimo,ma pugile o nn pugile, prima ke ti lascio toccare la mia ragazza, mi devi uccidere..xk succedesse una cosa del genere(restare li impotente a guardare una scena del genere), nn me lo perdonerei mai..neanche avessero avuto una pistola..datemi pure dello stupido, nn so ke dirvi..
ho detto le stesse parole a mia madre...anche se avessero una pistola io mi farei ammazzare...credo che scatterebbe qll molla nella testa che ti farebbe anche uccidere per una cosa del genere...Non oso immaginare la scena dei due bambini...quando vedevo le facce dei quei vigliacchi al telegiornale, diventavo isterico anche in casa...che odio...è una cosa davvero inconcepibile...
ho detto le stesse parole a mia madre...anche se avessero una pistola io mi farei ammazzare...credo che scatterebbe qll molla nella testa che ti farebbe anche uccidere per una cosa del genere, quando si ama, faresti tutto...Non oso immaginare la scena dei due bambini...quando vedevo le facce dei quei vigliacchi al telegiornale, diventavo isterico anche in casa...che odio...è una cosa davvero inconcepibile...
c'entra poco o nulla se la vittima è poco più che un bambino.
Cmq sno stati fortunati. Se avessero trovato il 15enne medio che posta su BW non ne sarebbero usciti vivi.
Prova solamente a immaginare se al posto del ragazzo ci fosse stato broly.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo OT in questo Thread
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
tenete sempre ben presente che lo stupratore agisce come un animale..e come tale si comporta..non andrà mai a disturbare (amenochè non siano in 10 o piu') un bestione di 1.90 per 120 kili con annessi 2 pitbuul e la sua ragazza..e molto piu' facile che cerchino quelli piu' indifesi, piu magri e mingherlini..non sono stupidi, usano "l'astuzia" (se cosi si puo' chiamare) per prendersela con chi ha poca possibilità di difesa...idem per i bulli e i delinquenti (piu' o meno) in generale...
tenete sempre ben presente che lo stupratore agisce come un animale..e come tale si comporta..non andrà mai a disturbare (amenochè non siano in 10 o piu') un bestione di 1.90 per 120 kili con annessi 2 pitbuul e la sua ragazza..e molto piu' facile che cerchino quelli piu' indifesi, piu magri e mingherlini..non sono stupidi, usano "l'astuzia" (se cosi si puo' chiamare) per prendersela con chi ha poca possibilità di difesa...idem per i bulli e i delinquenti (piu' o meno) in generale...
Se hai una pistola puoi anche far mettere a 4 zampe Brian Siders.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta