Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

tra l'altro ho notato che i due romeni sono pittosto esili. Il più vecchio in particolare mi è sembrato molto mingherlino.

quando hanno minacciato i due ragazzini erano armati?
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

in effetti l'ho notato pure io. non ho però sentito parlare di armi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        tra l'altro ho notato che i due romeni sono pittosto esili. Il più vecchio in particolare mi è sembrato molto mingherlino.

aspetta aspetta...potrebbe essere un'altra delle trovate del cavaliere per aumentare il suo bacino d'utenza...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sailorman
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 241
          • 21
          • 80
          • Send PM

Beh, non erano grossi ma erano 2, soliti a situazioni violente e pronti a tutto.. Mentre dall'altra parte c'erano 2 ragazzini....
          sooner or later....

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
            Beh, non erano grossi ma erano 2, soliti a situazioni violente e pronti a tutto.. Mentre dall'altra parte c'erano 2 ragazzini....

se non erano armati. .hanno avuto la fortuna di trovare un ragazzino impaurito e gracilino..alcuni giovanotti sanno tirare di pugni e sono molto efficaci. .ricordo un video su you toube ove un ragazzo stende a pugni due molestatori della sua ragazza. ....
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Anche io mi sono interrogato sulla vicenda. Fra l'altro uno dei due aveva solo un dito alla mano destra ed era 50kg a dire tanto. Come abbia fatto a trattenere il giovane (definito molto forte, anche fisicamente, dai poliziotti) non si sa. I due non erano armati, ma hanno simulato di avere una pistola in tasca. Certo che nel momento dello stupro anche i meno coraggiosi forse se ne sarebbero fregati della finta pistola.
              Bah. Cmq ragazzi guanti SAP per stare tranquilli.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Anche io mi sono interrogato sulla vicenda. Fra l'altro uno dei due aveva solo un dito alla mano destra ed era 50kg a dire tanto. Come abbia fatto a trattenere il giovane (definito molto forte, anche fisicamente, dai poliziotti) non si sa. I due non erano armati, ma hanno simulato di avere una pistola in tasca. Certo che nel momento dello stupro anche i meno coraggiosi forse se ne sarebbero fregati della finta pistola.
                Bah. Cmq ragazzi guanti SAP per stare tranquilli.

lucida valutazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

il biondino gracile in carcere diventerà subito un giocattolo desiderato da tanti,me lo auguro
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Il giudice onorario Gentile «si sente un capro espiatorio» ha detto Scutellari riferendo di aver parlato con Gentile, la quale oggi «si è fatta sostituire da una collega perché ad attenderla in tribunale c'erano numerosi cronisti e operatori Tv».

Il presidente ha quindi spiegato qual è l'indirizzo generale della sezione: «L'allontanamento viene preso per la pericolosità del soggetto e in particolare se c'è una minaccia concreta, effettiva e grave ai danni dei diritti fondamentali delle persona» elementi «che in questo caso non sono stati riscontrati». Tra l'altro, «nel provvedimento del Prefetto di Roma, non si fa riferimento di sentenze di condanna precedenti. Vi sono solo delle denunce che non sono sentenze. Era stato arrestato per rapina e lesioni personali da un commissariato di Roma 7 settembre 2007, e denunciato per ricettazione il 30 settembre 2007, e l'11 ottobre 2007 per furto aggravato. In linea generale quando il provvedimento del prefetto è estremamente vago e generico e si riferisce solo a denunce è meno facile arrivare alla convalida del provvedimento rispetto a una caso in cui è motivato e c'è magari una sentenza di condanna. La stessa normativa dice che si tiene conto anche, sottolineo anche, di eventuali condanne per reati contro la vita e l'incolumità della persona. E che le sentenze di condanna penale non giustifica di per sé l'adozione del provvedimento. Quindi capite che alla luce di questa norma non è completamente illogico il provvedimento del Tribunale di Bologna».

L'unica cosa illogica qui è la conclusione, in contrasto con le premesse.

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

Beh,tieni conto che le vittime eran ragazzini di 14/15 anni,non credo che abbian nemmeno pensato a reagire
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• c_cccccc
                        BodyWeb Member
                        • Apr 2007
                        • 2232
                        • 111
                        • 193
                        • Mestre, Italy, Italy
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        ROMA (19 febbraio) - «Li abbiamo visti sulla panchina che si stavano baciando, con Karol ci siamo detti che lei era carina, e abbiamo pensato di violentarla. L’idea è nata così, in quel momento». Loyos Alexandru Isztoika, 19 anni, confessa. Ha provato a dire ai poliziotti che lui è innocente e che con lo stupro della Caffarella non c’entra, ma crolla quando gli agenti della scientifica gli prelevano la saliva con il tampone per l’esame del Dna. E nella lunga notte in questura Loys, detto ”il biondino” ammette davanti al pm Vincenzo Barba e al capo della Mobile Vittorio Rizzi, di avere stuprato Valeria, 15 anni, la sera di san Valentino, insieme a Karol Racz, e di avere picchiato il suo ragazzo nel parco della Caffarella. Loyos dice che lui e Karol erano lì per trovare qualcosa da fare, un modo per passare la serata. Magari ci scappava una rapina. «Non avevamo in mente niente di preciso. Avevamo bevuto, portavamo le bottiglie in una busta, quando ci siamo trovati davanti quella coppietta abbiamo visto subito che lei era molto carina, e abbiamo deciso di violentarla». Loys e Karol si avvicinano ai ragazzi, li costringono a seguirli fino al bordo del parco: «Li abbiamo circondati, loro hanno cercato di impietosirci, prima hanno detto che potevamo prendere tutti i soldi, che non c’era bisogno di fargli del male, non si sarebbero ribellati. Li abbiamo trascinati all’interno della Caffarella, cercavamo un punto lontano dalla strada, dove non poteva vederci nessuno, i ragazzi avevano capito che non li avremmo lasciati andare e hanno cominciato a piangere e a pregarci di lasciarli andare. Ci supplicavano e continuavano a farci vedere i soldi».

Valeria e il fidanzato ingoiavano il terrore con le lacrime, urlavano nel buio dove nessuno poteva sentirli, ma Loys dice che questo eccitava ancora di più lui e il suo amico: «A vederli così spaventati ci prendevamo ancora più gusto, e poi avevamo già deciso quello che volevamo. Lui lo abbiamo prima picchiato, e poi uno di noi lo teneva fermo a turno, mentre l’altro stuprava la ragazza. Piangevano tutti e due, erano disperati».
                        Quando tutto è finito i romeni hanno rapinato i ragazzi dei soldi, (20 euro al fidanzato e 70 a Valeria), e del telefonino. Scappando i romeni buttano via la carta sim del cellulare e lasciano anche le loro impronte.
                        «Siamo scappati subito, ci siamo diretti alla fermata dell’autobus, sono salito sul 916 e ho salutato Karol, ci siamo detti che ci saremmo rivisti presto».

Loys torna nel campo dove vive, a Primavalle, nella periferia della città, dove il 21 gennaio scorso è stata violentata una casalinga di 40 anni. Karol pensa subito a lasciare Roma. Il biondino non ritiene di dovere scappare, resta a Primavalle, in quello che è diventato il suo territorio e che per lui non ha Stato nè legge. E agli inquirenti dice: «Non ho pensato di scappare nemmeno per un minuto perché pensavo di passarla liscia, non credevo mai che mi avreste trovato».
                        TERRIFICANTE
                        nn trovo le parole x descrivere quello ke provo.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                          Beh,tieni conto che le vittime eran ragazzini di 14/15 anni,non credo che abbian nemmeno pensato a reagire

Mi pare che uno dei due fosse pugile.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Mi pare che uno dei due fosse pugile.
                            sono stati bravi a prendersela con 2 bambini, xk trovavano me,un ragazzo normalissimo,ma pugile o nn pugile, prima ke ti lascio toccare la mia ragazza, mi devi uccidere..xk succedesse una cosa del genere(restare li impotente a guardare una scena del genere), nn me lo perdonerei mai..neanche avessero avuto una pistola..datemi pure dello stupido, nn so ke dirvi..

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              aspetta aspetta...potrebbe essere un'altra delle trovate del cavaliere per aumentare il suo bacino d'utenza...
                              senza offesa, ma avresti anche un po' rotto... soprattutto perché non c'entrava proprio...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                senza offesa, ma avresti anche un po' rotto... soprattutto perché non c'entrava proprio...
                                quoto.soprattutto perchè la colpa della situazione in cui troviamo è anche del bastardo da lui votato e che, haimè, ha governato già per quasi nove anni

Commenta

Working...
                                X