If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mha.....l'ingenuità buonistica pseudobolscevica e sessatottina di certi utenti mi dà il voltastomaco
a ki lo dici..più di esprimere quello ke penso e beccarmi cartellini e sreppare nn ho potuto...
ma x fortuna il 99% del forum..vede la situazione x quella è..
Qua si parla di un problema sociale non di un problema razziale.
Master ci sono migliaia di rumeni/russi/etc. che ti pisciano in testa sotto qualunque punto di vista tu voglia guardare. Fattene una ragione
menomale va..le bestie fanno quello che vogliono perchè qualcuno(i politici ...) glielo permettono..in altri paesi chi sgarra paga e tanto anche....QUESTO, NATURALMENTE, I CRIMINALI LO SANNO BENE E FANNO DEL'ITALIA LA LORO META PREDILETTA
Invece certi post che si esprimono in totale continuità con l'inciviltà di certi gesti sono più apprezzabili?
Io non la penso così,poi va be' se è normale che tutti si sentano novelli giustizieri della notte,io alzo bandiera bianca.
Trovo ridicolo pensare che andare in giro e menare 4 romeni a caso possa davvero essere visto,da persone dotate di intelletto,una soluzione al problema immigrazione.
4 Romeni a caso?
Prendiamo come esempio Roma, precisamente, la stazione termini.Scommetti che se fanno una maxiretata con 10mila uomini nell'area della stazione l'80% degli immigrati presenti nel raggio di 3chilometri sono collegati a microcriminalità e narcotraffico?
BASTA.Volete tolleranza?Ospitateli a casa vostra, poi se vi stuprano moglie e figli, ci sarà da ridere, anzi nn cè niente da ridere.Qua le grasse risate se le fanno loro, che nel nostro paese, hanno trovato la vigna dei cojoni.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ho scritto vigna dei co.... che è un detto noto a tutti in italia, sinonimo anche di palo della cuccagna, non ho mica bestemmiato.Mah.O forse era perchè ho citato nanni moretti?
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta