Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Stupri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioè utopia....per un motivo o per l'altro un gg nn potrai tenere d'occhio tua figlia sempre.
e questi animali sono ovunque a qualsiasi ora, tanto nn gliene frega di essere beccato..la bestia a bologna le stava ancora addosso quando è arrivato il polizziotto.
io al posto del poliziotto, gli avrei cavato gli occhi e glielo avrei strappato a mani nude.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioè utopia....per un motivo o per l'altro un gg nn potrai tenere d'occhio tua figlia sempre.
e questi animali sono ovunque a qualsiasi ora, tanto nn gliene frega di essere beccato..la bestia a bologna le stava ancora addosso quando è arrivato il polizziotto.
io al posto del poliziotto, gli avrei cavato gli occhi e glielo avrei strappato a mani nude.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotutti vogliamo questo ma perchè non si fa?
i pericoli della societa' multirazziale erano gia' stati espressi piu' di 15 anni fa'. . ma tutti invece non vedevano l'ora di aprire le porte ai nostri fratelli. .che il mondo e' cosi. ..tutti insieme felici e contenti.. mle leggi antropologiche non lasciano spazio e la storia insegna. ..chi non difende i propri confini.. .verra' depredato. .o con la violenza o anche con la subdola e lenta invasione. . .basta aspettare. .e la legge dei grandi numeri premiera' sempre. ..ora e' tardi.. i buoi sono gia' scappati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Capisco i ragionamenti di stomaco,qua però stiamo un po' esagerando a parer mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma è possibile che ogni volta che succedono cose simili a Roma smantellano qualche campo rom.....e poi? Niente,si ritorna allo stesso punto. Ben vengano le vendette popolari.....ma la gente dovrebbe entrare nelle carceri per stanare questi luridi topi di fogna......me la vedo la scena....in piazza......la folla e poi il delirio......giustizia sommaria........sarebbe fantastico ma so che rimarrà solo un sogno,ahimè. Sono razzista?Sono un violento? No,sono uno che vorrebbe reagire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioQueste cose però non si possono leggere.
Capisco i ragionamenti di stomaco,qua però stiamo un po' esagerando a parer mio.
Commenta
-
-
Invece certi post che si esprimono in totale continuità con l'inciviltà di certi gesti sono più apprezzabili?
Io non la penso così,poi va be' se è normale che tutti si sentano novelli giustizieri della notte,io alzo bandiera bianca.
Trovo ridicolo pensare che andare in giro e menare 4 romeni a caso possa davvero essere visto,da persone dotate di intelletto,una soluzione al problema immigrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodipendesse da me abbatterei i gommoni quando arrivano....certo inquinare il mare con tutto quel letame non è bello, ma sempre meglio che tenerlo nelle nostre strade.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioistruzione de che?
non è razzismo questo...è odio verso i clandestini....chi fa ste porcate sono i clandestini..se uno si fa il culo per ottenere il permesso di venir a studiare in italia o a lavorare per mandare i soldi alla sua famiglia nel suo paese nn manda tutto a puttane.
ovvio che se sei nella condizione di clandestino, senza casa, lavoro regolare, identità etc...alla fine finisci per delinquere in un modo o nell'altro...questo nn vale solo per il rumeno, l'egiziano o il tunisino, ma per ogni clandestino...anche italiani clandestini all'estero.
solo per il fatto di essere trovato senza permesso in italia, dovrebbero dargli 30 anni di carcere in anticipo....tanto a lasciarlo libero i 30 anni li guadagna..ma meglio prevenire che curare.
e guarda che uno anche se ha il soggiorno.. non significa affatto che lavora davvero..e comunque anche i regolari portano via risorse sociali e soldi.. ai danni degli italiani poveri.. qui il problema e' a 360 gradi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE quindi? Bombe sui gommoni? Dai....
ricorda Barone che la tolleranza e l'ingenuita' sono ci stanno affondando. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioche vuoi fare. .stendere un tappeto rosso e dire.. PREGO. . ?
ricorda Barone che la tolleranza e l'ingenuita' sono ci stanno affondando. .
hai rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon la violenza non si risolve nulla!Bisogna comprendere e integrare.
non ne vedo l'utilitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobanale. . .le leggi le fa il parlamento. .e il parlamento viene eletto dal popolo. . .quindi abbiamo cio' che ci meritiamo... .non vedo altre spiegazioni. .e' da 20 anni che centro destra e centro sinistra si alternano ma il risultato non cambia. .che vuoi fare. .una rivoluzione . .. ?
i pericoli della societa' multirazziale erano gia' stati espressi piu' di 15 anni fa'. . ma tutti invece non vedevano l'ora di aprire le porte ai nostri fratelli. .che il mondo e' cosi. ..tutti insieme felici e contenti.. mle leggi antropologiche non lasciano spazio e la storia insegna. ..chi non difende i propri confini.. .verra' depredato. .o con la violenza o anche con la subdola e lenta invasione. . .basta aspettare. .e la legge dei grandi numeri premiera' sempre. ..ora e' tardi.. i buoi sono gia' scappati. .
Ma ancora con ste stupidate antropologiche?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta