If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oltrettutto devono stare attenti anche i fautori dell'integrazione a tutti i costi. A furia di portare in Italia, in totale dwregulation, orde di clandestini che delinquono e si propongono come criminali efferati di fronte all'opinione pubblica, si raggiungerà esattamente il risultato opposto a quello attesso. Piuttosto che creare un clima di civile convivenza e una società multietnica, come sperano costoro, si produrrà razzismo, intolleranza sociale e violenze diffuse. Quel che non si vulel capire è che l'integrazione non può avvenire per imposizione, perchè i politici hanno deciso che deve avvenire ma, semmai, perchè il popolo accetta, approva e sollecita un processo di questo tipo. Contro il sentimento popolare non si fa nulla.
Appunto.Integrazione vuol dire culture che si confrontano e hanno uno scambio a livello sociale e umano reciproco e sopratutto CIVILE.
L'unico settore in cui cè stata davvero integrazione sono la criminalità legata al narcotraffico e la prostituzione, che come noto, sono in mano ai clandestini dell'est europa.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
No, semplicemente odio le generalizzazioni. Quel clandestino ha sbagliato e deve pagare: per me può anche tornarsene da dove è venuto. Ma organizzare ronde punitive per andare a punire i suoi simili è un atto vigliacco, perchè la responsabilità dello stupro è di chi lo ha commesso, sua e solo sua.
Ma il responsabile e' stato preso !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
mi spiace dirlo, perchè nel mondo ideale che ho in mente io..utopistico..siamo tutti buoni e cari..ma come è gia stato detto..le persone devono metterci tutta l'accortezza..l'uomo immigrato o no che esso sia..è malvagio, e vive per far del male e tratte goduria da cio'..se ho una figlia di 15 anni e devo per forza (aimè) farla uscire alle 22 di sera..primo mi accerto con chi esce (puo' essere benissimo stuprata da chi lei credeva amico)..e poi non la faccio scendere e andare in strada lontano da casa ad aspettare gli amici..li faccio venire sotto casa..seno' non esci!
non è cattiveria, ma buon senso..poi molte cose non possono essere evitate..pero' finchè fa buio presto, è bene evitare i parchi e le zone isolate, so che è bello romantico e intimo..ma lo stupro o la violenza difficilmente si compie in via monte napoleone o in piazza san marco alle 4 del pomeriggio..
non so se se ne sia gia parlato..comunque per i reati a sfondo sessuale..logicamente se accertati (che non succeda che un fare sesso con la propria ragazza, per qualche motivo diventi stupro) sia d'obbligo la castrazione (per me ..dettato dallo schifo e dalla rabbia ci starebbe quella meccanica..ma non si puo') chimica
mi spiace dirlo, perchè nel mondo ideale che ho in mente io..utopistico..siamo tutti buoni e cari..ma come è gia stato detto..le persone devono metterci tutta l'accortezza..l'uomo immigrato o no che esso sia..è malvagio, e vive per far del male e tratte goduria da cio'..se ho una figlia di 15 anni e devo per forza (aimè) farla uscire alle 22 di sera..primo mi accerto con chi esce (puo' essere benissimo stuprata da chi lei credeva amico)..e poi non la faccio scendere e andare in strada lontano da casa ad aspettare gli amici..li faccio venire sotto casa..seno' non esci!
non è cattiveria, ma buon senso..poi molte cose non possono essere evitate..pero' finchè fa buio presto, è bene evitare i parchi e le zone isolate, so che è bello romantico e intimo..ma lo stupro o la violenza difficilmente si compie in via monte napoleone o in piazza san marco alle 4 del pomeriggio..
certo, ma il punto è che:
Non esiste che uno non possa andare in un parco con la propria donna o aspettare l'autobus di sera.Ma dove sta scritto?Io spero che nel decreto legge approvino le ronde, se iniziamo a passeggiare anche noi la notte, a gruppi di 40 con taser e spranga vedi come si svuotano le strade e i parchi da questa feccia.Certa gente capisce solo gli sganassoni.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
si così se tutti aspettano ke arrivino gli altri sotto casa nn esce più nessuno..MA STIAMO SCHERZANDO???IN CASA NOSTRA DOBBIAMO AVERE PAURA DI GENTE KE NEANCHE DOVREBBE ESSERCI???!!!!!
io spero solo che se la lega veramente chiede le firme per la castrazione, siano in milioni a firmare, e che una volta firmata se ne faccia veramente qualcosa.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Utopia.La gente è piu impegnata a guardare il grande fratello e striscia la notizia.Altrimenti ci sarebbe già stata un insurrezione armata, però mai dire mai.
Cmq, il perbenismo, buonismo, tolleranza sono un arma a doppio taglio, spesso usata da chi non ha subito in prima persona abusi dai delinquenti, ergo si nasconde dietro il dito della tolleranza e della civiltà.Io vivo a Roma, a 2 chilometri scarsi da san pietro.Piu ti allontani dal centro e piu noti la presenza di immigrati.Certo, esistono quelli bravi, come i proprietari della pizzeria che ho sotto casa, egiziani regolari, che lavorano dalle 8 alle 22 e si fanno il mazzo.Però, sono una minoranza, gli immgrati regolari e onesti.Ci sarà un rapporto di 1:100 o anche più con tutti quelli che vedo con zaini e borse, e facce da delinquente, che puzzano di vino, perlopiù dell'est europa, che bivaccano in ogni dove e che sui vagoni della metro oltre a puzzare guardano con fare minaccioso la gente.In alcune zone si limitano a bere e ubriacarsi, in altre si danno al "tiro al piccione" coi minorenni, o con persone non in grado di difendersi, commettendo stupri o violenze.Poi il nostro sistema giudiziario, che è una barzelletta, gli consente di tornare liberi, e il tasso di recidività in questi individui è elevatissimo.Non voglio piu sentir parlare di problema sociale, tolleranza, assistenza.Io sono stufo.Nei giardinetti sotto casa mia c'erano due rumeni che bivaccavano 3mesi fà.Sulla panchina a bere tutto il giorno.Una sera, rientro dalla palestra, e li vedo chiedere spiccioli ad una signora che abita due piani sopra di me.Lei risponde in malomodo, xkè i due oltre ad urlare erano palesemente ubriachi fradici.Le hanno strattonato il cappotto e si sono alzati dalla panchina.Ovviamente le poche persone in giro, neache troppo poche, erano le 8 e mezza di sera, erano cieche oppure semplici menefreghisti.Li ho pestati come l'uva.E non contento, ho anche preso il bastone che usa il giornalaio x tirare via le tende dell'edicola, e je l'ho sfasciato sulle gambe.Non si sono piu fatti vedere.Io sono una persona educata e perbene, nn mi piace la violenza, ma nn tollero che come dice mio nonno "un ospite caghi nel prato di casa mia".La polizia li aveva fermati varie volte, ma essendo privi di documenti e poichè non erano mai colti in flagrante, erano impotenti, parole loro.A questo punto, il fai da te, ben venga.Preferisco una denuncia per lesioni, che far proliferare mentecatti dove vivo.E credo che nessuno voglia che questo accada.
certo, ma il punto è che:
Non esiste che uno non possa andare in un parco con la propria donna o aspettare l'autobus di sera.Ma dove sta scritto?Io spero che nel decreto legge approvino le ronde, se iniziamo a passeggiare anche noi la notte, a gruppi di 40 con taser e spranga vedi come si svuotano le strade e i parchi da questa feccia.Certa gente capisce solo gli sganassoni.
..si, il taser glielo stacco di dosso quando è scarico..sta cosa mi sembra un miraggio purtroppo..
io spero solo che se la lega veramente chiede le firme per la castrazione, siano in milioni a firmare, e che una volta firmata se ne faccia veramente qualcosa.
si bello...qui c'è bisogno di PREVENIRE I CRIMINI!!!! la bambina violentata se ne fa un ***** di sapere ke a questo gli impediscono artificialmente l'erezione..neanche glielo tagliassero avrebbe solievo..
difatti ho premesso esplicitamente che cosi' non è un bel vivere..pero' bisogna comunque metterci rimedio..o andiamo tutti a fare arti marziali e giriamo armati..o cerchiami di metterci rimedio con un po d'attenzione
è come quando sento "eh ma vestita cosi se lo è cercato"..certo, pero' ste donne saran libere di vestirsi come gli pare..il cosi i maschietti (immigrati come italiani) lo devono tenere dentro... e se lo sguinzagliano devono sapere che finisce male..veramente male
aimè la legge non ci tutela..e se reagiamo ci punisce pure..sommaci che molte donne sono ingenue (quante vanno con il primo che capita e poi succede il patatrac..so che è colpa solo di lui..pero veramente, lo dico col cuore..un po' di sana attenzione non guasta mai..poi se è destino capita..pero' cmq se si evitassero se possibile certi posti sarebbe meglio)
si bello...qui c'è bisogno di PREVENIRE I CRIMINI!!!! la bambina violentata se ne fa un ***** di sapere ke a questo gli impediscono artificialmente l'erezione..neanche glielo tagliassero avrebbe solievo..
ma tanto non lo fanno è inutile. qui non previene nessuno. almeno la paura di ricevere una cosa del genere può essere un deterrente per alcuni.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
so che la rabbia è molta..e aimè a tutti me compreso verrebbe da lapidarlo/i in pubblica piazza..ma un ragionamento costruttivo si fa basandosi sulla legge..e certe cosi (per fortuna o sfortuna) non sono ammesse
è utopia....per un motivo o per l'altro un gg nn potrai tenere d'occhio tua figlia sempre.
e questi animali sono ovunque a qualsiasi ora, tanto nn gliene frega di essere beccato..la bestia a bologna le stava ancora addosso quando è arrivato il polizziotto.
io al posto del poliziotto, gli avrei cavato gli occhi e glielo avrei strappato a mani nude.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta