Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Premesso che una violenza e' una violenza e quindi andrebbe perseguita duramente con certezze della pena. .ma rendiamoci conto del tipo di immagine che ha la donna oggi ha. . nei media. .TV. . giornali. . e come si comportano molte di esse. . .suvvia. .

" E' inutile fare affamare un cane incatenato e poi stupirsi che vi ha morsicato. . "

citazione contadina rurale.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      negli ultimi giorni una donna a Roma scesa dall'autobus e una coppia: lui picchiato e chiuso nel bagagliaio e lei stuprata da 5. ti lascio indovinare la loro provenienza
      ah. ok. grazie, in effetti la cronaca ormai non la leggo neanche più.

Commenta

• adikia
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 18
        • 4
        • 0
        • Send PM

spiegati
        beh nn mi pare difficile.
        la reazione di tutti gli uomini(maschi;e sani)quando si sente parlare di stupri è rabbia.penso che questo sia direttamente legato ai sentimenti inconsci di protezione che proviamo verso le donne+la voglia animalesca di inseminarne il più possibile noi stessi.(nella società moderna però il secondo è estremamente sopito e quando si risveglia,magari sotto l'effetto di sostanza che riducono i freni inibitori razionali/culturali,allora succede lo stupro.....forse.)
        questa rabbia trova la sua più semplice assoluzione nella azione immediata di violenza(altra caratteristica che dobbiamo alla nostra natura animalesca e al caro T).
        l'abilità dell'uomo moderno però sta nell'essere capace di scindere dalla emozioni animalesche sia quelle positive(protezione) sia quelle negative(inseminazione random).
        questo si traduce chiaramente nella necessità di pensare prima di dire cavolate come "lo ammazzerei".

pensa piuttosto:come posso punire questo individuo in modo tale da farli capire l'errore e portarlo in condizione da essere capace di regolare le sue parti animalesche in modo da far uscire solo la migliore di se?

(spero che tu sappia cmq la citazione di ammurabi....si trattava semplicemente di occhioXocchio le prime leggi mai scritte dall'uomo 4k di anni fa)

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Premesso che una violenza e' una violenza e quindi andrebbe perseguita duramente con certezze della pena. .ma rendiamoci conto del tipo di immagine che ha la donna oggi ha. . nei media. .TV. . giornali. . e come si comportano molte di esse. . .suvvia. .

" E' inutile fare affamare un cane incatenato e poi stupirsi che vi ha morsicato. . "

master sono certo che in tutti questi anni è la prima volta che ti contraddico. Reputo questa affermazione priva di senso. Se una donna vuole uscire con la minigonna e con la scollatura perchè non dovrebbe farlo!? cosa glielo vieta a parte il freddo!? Siamo nel 2010 e ancora ci facciamo reprimere da questi pensieri Reputi questo un pretesto giusto per una violenza sessuale!? Dai, hai sempre detto tutto il contrario, in questo caso rivaluti completamente il tuo pensiero.

Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio
          beh nn mi pare difficile.
          la reazione di tutti gli uomini(maschi;e sani)quando si sente parlare di stupri è rabbia.penso che questo sia direttamente legato ai sentimenti inconsci di protezione che proviamo verso le donne+la voglia animalesca di inseminarne il più possibile noi stessi.(nella società moderna però il secondo è estremamente sopito e quando si risveglia,magari sotto l'effetto di sostanza che riducono i freni inibitori razionali/culturali,allora succede lo stupro.....forse.)
          questa rabbia trova la sua più semplice assoluzione nella azione immediata di violenza(altra caratteristica che dobbiamo alla nostra natura animalesca e al caro T).
          l'abilità dell'uomo moderno però sta nell'essere capace di scindere dalla emozioni animalesche sia quelle positive(protezione) sia quelle negative(inseminazione random).
          questo si traduce chiaramente nella necessità di pensare prima di dire cavolate come "lo ammazzerei".

pensa piuttosto:come posso punire questo individuo in modo tale da farli capire l'errore e portarlo in condizione da essere capace di regolare le sue parti animalesche in modo da far uscire solo la migliore di se?

(spero che tu sappia cmq la citazione di ammurabi....si trattava semplicemente di occhioXocchio le prime leggi mai scritte dall'uomo 4k di anni fa)
          a si capito, dunque se qualcuno stupra mia madre o mia sorella e io mi trovo quel qualcuno di fronte ai miei occhi nel momento in cui sta compiendo quest'azione dovrei essere in grado di scindere il mio lato animalesco lasciando spazio alla ragione!? Beh, un applauso a chi ci riesce.
          Purtroppo non mi sento di quotarti in niente.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

master, mi dispiace, ma questa è una cazzata assurda..detta da un poliziotto diventa ancora più grave..siamo umani non bestie

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Su questo terreno proprio non ti seguo. Ognuno ha il dovere di essere presente a se stesso. Mi ricordi vagamente l'affermazione il legale di uno stupratore degli anni' 70 ( riporto con inelegante conanincolla da wiki come per il precedente passaggio in latino )

« Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. Ognuno raccoglie i frutti che ha seminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente. »

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Su questo terreno proprio non ti seguo. Ognuno ha il dovere di essere presente a se stesso. Mi ricordi vagamente l'affermazione il legale di uno stupratore degli anni' 70 ( riporto con inelegante conanincolla da wiki come per il precedente passaggio in latino )

« Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. Ognuno raccoglie i frutti che ha seminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente. »

dio che frase orribile..sembra da medioevo o anche prima..

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121175
                  • 3,492
                  • 3,537
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggio

Ma ci sono persone, caro Adikia, che pur spremendole con tutta la buona volontà di questo mondo non producono nulla se non il fiele che le ha fatte agire in quella maniera così disgraziata, e che continuerà a farle agire così.
                  Ma che cosa dobbiamo chiedere, e a chi?
                  Alla stessa maniera, questo alto, nobile, purissimo e assai banalotto appello alla ragione, perchè invece di chiederlo alla vittima, non lo rivolgi a chi delinque?
                  O, al solito, per i ratti della società invochiamo attenuanti umanitarie, infermità mentale compresa?
                  La giustizia deve essere soddisfatta, non le nostre elucubrazioni.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    master, mi dispiace, ma questa è una cazzata assurda..detta da un poliziotto diventa ancora più grave..siamo umani non bestie
                    Siamo umani ma anche bestie. .l'istinto sessuale dopo quello di sopravivenza e' il piu' potente in assoluto. .ne consegue che se la societa' e orientata a stimolare sino al parossismo questo istinto. .quasi con sadica provocazione. .allora cio' e' non solo sbagliato. .ma anche pericoloso. .contraddittorio. .

infatti certe culture e religioni. .
                    inducono la donna a coprirsi proprio per queste ragioni. .
                    che poi eccedono e' un conto. .ma qui si eccede all'opposto. .ergo. .

riguardo alla tizia che gira in minigonna. .o con abiti provocatori. ,.e' libera di farlo. .ma ripeto. .ogni causa induce un effetto. .e in certi contesti non c'e' poi da meravigliarsi se accade il peggio. .

il fatto che io sia un poliziotto non mi limita nel filosofeggiare sulla natura umana. .non vedo cosa centra. .il mio dovere l'ho sempre fatto. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

master sono certo che in tutti questi anni è la prima volta che ti contraddico. Reputo questa affermazione priva di senso. Se una donna vuole uscire con la minigonna e con la scollatura perchè non dovrebbe farlo!? cosa glielo vieta a parte il freddo!? Siamo nel 2010 e ancora ci facciamo reprimere da questi pensieri Reputi questo un pretesto giusto per una violenza sessuale!? Dai, hai sempre detto tutto il contrario, in questo caso rivaluti completamente il tuo pensiero.
                      vorrei anche dire una cosa, non sono fino a che punto generalizzabile, ma è comunque quello che penso a partire dalla mia esperienza.
                      indubbiamente se esco con la minigonna girochiappa, i tacchi e provo addirittura a truccarmi non faccio cento metri senza venire importunata e questo non perché sia particolarmente bella o sexy o altro, è semplecimente così.

dieci anni fa lottavo di più per il mio diritto di vestirmi come mi pare ecc ecc ora, francamente, adam - sono sincera - tendo a vestirmi nel modo più sobrio possibile con punte di look anti-stupro che potrei tenerci lezioni all'università.
                      e tengo le rare volte in cui mi va di essere sexy (perché ogni tanto vivaddio ci vuole) per chi se lo merita. e devo dire, sto meglio con me e con il mondo tutto.

tuttavia venire importunata e venire stuprata sono due cose diverse - e questo è ovvio - e non collegate. e mi spiego, i ragazzi e gli uomini che mi infastidirebbero se uscissi sminigonnata fanno parte di tutt'altra categoria rispetto agli stupratori.

purtroppo credo che per questa seconda categoria conti davvero poco l'abbigliamento.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        vorrei anche dire una cosa, non sono fino a che punto generalizzabile, ma è comunque quello che penso a partire dalla mia esperienza.
                        indubbiamente se esco con la minigonna girochiappa, i tacchi e provo addirittura a truccarmi non faccio cento metri senza venire importunata e questo non perché sia particolarmente bella o sexy o altro, è semplecimente così.

dieci anni fa lottavo di più per il mio diritto di vestirmi come mi pare ecc ecc ora, francamente, adam - sono sincera - tendo a vestirmi nel modo più sobrio possibile con punte di look anti-stupro che potrei tenerci lezioni all'università.
                        e tengo le rare volte in cui mi va di essere sexy (perché ogni tanto vivaddio ci vuole) per chi se lo merita. e devo dire, sto meglio con me e con il mondo tutto.

tuttavia venire importunata e venire stuprata sono due cose diverse - e questo è ovvio - e non collegate. e mi spiego, i ragazzi e gli uomini che mi infastidirebbero se uscissi sminigonnata fanno parte di tutt'altra categoria rispetto agli stupratori.

purtroppo credo che per questa seconda categoria conti davvero poco l'abbigliamento.
                        si va bene tutto però questo è quello che senti tu, è a te che ti va di tenere questo stile sobrio, cosi come ci sono ragazze che amano apparire ( vedi cristina grande fratello , che oca quanto vuoi e nonostante mezza italia lo dica, se ne frega e si scolla sempre più ). Inoltre ricordiamo una cosa importante, vorrei tanto vedere quante delle donne e ragazze stuprate sono state violate mentre erano in giro in abiti succinti. Non credo che Giovanna Reggiani fosse in costume quando fu uccisa. Motivo in più per dire che non c'entra nulla.

Rispondo anche a Master, io credo che l'istinto di sopravvivenza è una cosa dato che cè in gioco la nostra esistenza, quello sessuale è un altro e può essere tenuto a bada. Spiegami questo dunque: in caso di minaccia alla propria vita, qualunque individuo potrebbe uccidere un altro individuo per sopravvivere. Mentre per l'istinto sessuale, i casi di persone che arrivano ai 40anni senza mai aver neppure toccato una donna dovrebbero seguendo il tuo ragionamento arrivare inconsciamente allo stupro perchè è un istinto irrefrenabile!? Non mi pare, si sottomettono alla loro situazione e amen vanno avanti di mano. Possono scegliere a differenza del primo. Di conseguenza ribadisco che sono due istinti si, ma completamente differenti
                        ps: allora anche i preti dovrebbero finire nel mio ragionamento
                        Last edited by Adam; 24-01-2009, 22:57:41.

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

vorrei tanto vedere quante delle donne e ragazze stuprate sono state violate mentre erano in giro in abiti succinti. Non credo che Giovanna Reggiani fosse in costume quando fu uccisa. Motivo in più per dire che non c'entra nulla.
                          ma è quello che ho appena detto.
                          ahahah riformulo perché evidentemente non sono stata chiara.
                          dico non confondiamo le due cose, non far vedere le gambe serve ad attirare meno molestie che comunque non sfocerebbero in uno stupro.
                          gli tupri avvengono indipendentemente dall'abbigliamento.

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            ma è quello che ho appena detto.
                            ahahah riformulo perché evidentemente non sono stata chiara.
                            dico non confondiamo le due cose, non far vedere le gambe serve ad attirare meno molestie che comunque non sfocerebbero in uno stupro.
                            gli tupri avvengono indipendentemente dall'abbigliamento.
                            è vero scusami, ho letto male l'ultima frase :P

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

un altra cosa: la storia tramite filosofia, scienza e religione ci ha insegnato che noi essere umani ci siamo evoluti distinguendoci dagli animali grazie alla ragione e si sa che la ragione tiene a freno gli istinti. Motivo in più che spazza via la teoria della sessualità intesa come desiderio irrefrenabile.

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Ot
                                be signori io esco che devo vendere qualche prevendita dato che è la mia prima notte da pr

Buon Sabato a tutti
                                ps: non mi piace gorgone, come posso chiamarti!?

Commenta

Working...
                                X