O forse sarebbe ancora meglio non dargli manco un giorno di carcere ma farli "convivere" con amici e parenti delle vittime. Sicuramente saprebbero trovare una pena più equa.
Stupri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomi basterebbe se li facessero tutti e 11. Sarebbe sufficiente...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
L'altro giorno parlavo con una mia amica rumena.
Mi ha detto che noi italiani siamo dei gran coglioni, perchè in Italia c'è il far west e chi delinque non va in carcere.
Ci rimettiamo noi italiani per ovvi motivi, e ci rimettono gli stessi rumeni (onesti) perchè vengono mischiati al calderone di questa feccia.
Mi diceva che in Romania meno di 10 anni per un furto non li danno, e gli sconti di pena NON ESISTONOE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Avevo già riportato la notizia in Stupri mi sembra, forse sarebbe meglio accorpare il 3d.
Penso che la pena sia di 11 anni e 8 mesi già scontata secondo il rito abbreviato (18-6=12 circa). Pena comunque risibile vista la ferocia dell'aggressione.
D'altronde noto una certa difficoltà nell'uniformare le pene. Una parte della magistratura, quella tradizionalmente più buonista, si è assestata sui 10-12 anni, mentre alcuni magistrati (sempre a Roma) hanno condannato a 20 anni il capo della banda che violentò due coppiette nel 2008.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofra 6 anni sono fuori per buona condotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda io sono contrario alla pena di morte..non risolve nulla inoltre scenderemmo ai loro livelli..però dare meno di 30 anni per determinati reati è scandaloso
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioL'altro giorno parlavo con una mia amica rumena.
Mi ha detto che noi italiani siamo dei gran coglioni, perchè in Italia c'è il far west e chi delinque non va in carcere.
Ci rimettiamo noi italiani per ovvi motivi, e ci rimettono gli stessi rumeni (onesti) perchè vengono mischiati al calderone di questa feccia.
Mi diceva che in Romania meno di 10 anni per un furto non li danno, e gli sconti di pena NON ESISTONO
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo, attenzione. Fra 6 anni potranno chiedere la semilibertà (ovvero lavorare di giorno e pernottare in carcere). Misura comunque deprecabile.
Commenta
-
-
non voglio fare il cinico..
ma l'unica cosa che possiamo fare. è STARE ATTENTI a chi si vota..a non votare persone che inseriscono indulti e buone condotte per salvare 4 amci di merende..e nemmeno partiti che urlano che li ammazzeranno tutti perchè tanto sappiamo che anche volendo (e ci vorrebbe) non possono...
ps: oggi girando in rete ho visot blog e siti contro l'ergastolo..credo (non vorrei dire una boiata pero') che i primi paladini siano i radicali..seguiti poi dall'udeur liberatore---e da tutto il parlamento che lo ha votato..tranne un partito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo già riportato la notizia in Stupri mi sembra, forse sarebbe meglio accorpare il 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie Sean.
E' un po' che ci penso e non riesco a capire perchè il magistrato non abbia ritenuto sussistere il tentato omicidio. Parliamo di una donna che ha subito più di 20 bastonate in faccia che gli sono costate una frattura scomposta della mascella e di tutti i denti (salvo qualche molare) alla radice. Proprio non capisco l'esasperazione del favor rei.
Commenta
-
-
gabry scusami ma un tentato omicidio come tutti i rati " tentati" presuppone un dolo....e qua non credo che la loro volonta' fosse quella di ucciderla.....
al limite si puo' parlare di dolo eventuale....nel senso che i due pur di stordirla l hanno pestata cosi tanto da RISCHIARE di ucciderla....o comunque SENZA INTERESSARSI della possibile morte della giovane...un po' come chi si mette alla guida consapevole di aver bevuto come un dannato e tira sotto qualcunoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ha sbagliatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta