Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

il bello è che si ha ragione a prescindere... prima vengono insultati per bene perché sono degli stupratori, delle "bestie" blablabla... poi vien fuori che non son stati loro e il problema non è che si siano fatti un periodo in carcere senza essere, evidentemente, ritenuti colpevoli... no... il problema è che "noi paghiamo per la loro vacanza in carcere"... con il solito "ci vorrei andare anch'io che c'è cibo gratis e si vive bene" (ma fatelo una buona volta... basta che commettiate un reato e che vi facciate beccare... poi state in carcere, a quanto pare, vorreste fare da tempo... e quando uscite ci racconterete della bellissima vacanza e di come avete "mangiato e vissuto a nostre spese"... se veramente uno crede che sia così fantastico non capisco perché non ci voglia andare... non credo che sia così difficile...

inoltre gli esperti de "ah, ci vuole la castrazione chimica... ah, la pena di morte" ecc. ora naturalmente diranno che in ogni caso sarebbe stata giusta e pazienza se non dovessero esser stati loro... se però ci foste stati voi al loro posto vorrei vedervi cosa direste belli castrati... magari cose del tipo "eh, mi hanno castrato ma pazienza... anzi, non voglio neanche un risarcimento perché sono soldi dei cittadini... e tanto sono su bodiuebb e perciò non avrei scopato lo stesso"...

l'ultimo particolare riguarda i media... ma non è strano? i primi due vengono beccati... i giornali, le tv e persino i muri vengono tappezzati di loro foto... (a tal punto che la grande fantasia italiana ci porta a chiamarli con dei nomi grandiosi e veramente eleganti come "biondino" e "faccia da pugile")... poi viene fuori che il dna non coincide... vengono catturati i presunti VERI colpevoli di cui almeno un centinaio di volte si è detto che sarebbero SIMILISSIIIIMIII ai primi due.... ma, ops... di sti qua non girano foto... non mi è stata riempita la testa di nomi e soprannomi.... niente biondini, facce da pugili ecc.?... sarò io ad essere strano, ma se sono così simili e così certamente colpevoli, perché di sti qua non si sa praticamente niente in confronto agli altri?
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      il bello è che si ha ragione a prescindere... prima vengono insultati per bene perché sono degli stupratori, delle "bestie" blablabla... poi vien fuori che non son stati loro e il problema non è che si siano fatti un periodo in carcere senza essere, evidentemente, ritenuti colpevoli... no... il problema è che "noi paghiamo per la loro vacanza in carcere"... con il solito "ci vorrei andare anch'io che c'è cibo gratis e si vive bene" (ma fatelo una buona volta... basta che commettiate un reato e che vi facciate beccare... poi state in carcere, a quanto pare, vorreste fare da tempo... e quando uscite ci racconterete della bellissima vacanza e di come avete "mangiato e vissuto a nostre spese"... se veramente uno crede che sia così fantastico non capisco perché non ci voglia andare... non credo che sia così difficile...

inoltre gli esperti de "ah, ci vuole la castrazione chimica... ah, la pena di morte" ecc. ora naturalmente diranno che in ogni caso sarebbe stata giusta e pazienza se non dovessero esser stati loro... se però ci foste stati voi al loro posto vorrei vedervi cosa direste belli castrati... magari cose del tipo "eh, mi hanno castrato ma pazienza... anzi, non voglio neanche un risarcimento perché sono soldi dei cittadini... e tanto sono su bodiuebb e perciò non avrei scopato lo stesso"...

l'ultimo particolare riguarda i media... ma non è strano? i primi due vengono beccati... i giornali, le tv e persino i muri vengono tappezzati di loro foto... (a tal punto che la grande fantasia italiana ci porta a chiamarli con dei nomi grandiosi e veramente eleganti come "biondino" e "faccia da pugile")... poi viene fuori che il dna non coincide... vengono catturati i presunti VERI colpevoli di cui almeno un centinaio di volte si è detto che sarebbero SIMILISSIIIIMIII ai primi due.... ma, ops... di sti qua non girano foto... non mi è stata riempita la testa di nomi e soprannomi.... niente biondini, facce da pugili ecc.?... sarò io ad essere strano, ma se sono così simili e così certamente colpevoli, perché di sti qua non si sa praticamente niente in confronto agli altri?
      Cat solo una precisazione. Pena di morte, castrazione chimica...sarebbero state eventualmnte comminate dopo un processo in cui l'innocenza-come vediamo ora-sarebbe venuta fuori,non è che lo castri in fase di istruttoria.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

... niente biondini, facce da pugili ecc.?... sarò io ad essere strano, ma se sono così simili e così certamente colpevoli, perché di sti qua non si sa praticamente niente in confronto agli altri?
        Perchè la polizia ascoltando decine di coppiette rapinate dagli stessi soggetti e vuole evitare che l'identificazione venga giustificata dalla difesa con il bombardamento mediatico. Se a quei romeni dovessere essere addebitate diverse rapine la pena potrebbe essere anche di 22 anni circa. In questo caso la polizia sembra aver imparato dai propri errori.

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Cat solo una precisazione. Pena di morte, castrazione chimica...sarebbero state eventualmnte comminate dopo un processo in cui l'innocenza-come vediamo ora-sarebbe venuta fuori,non è che lo castri in fase di istruttoria.
          hai ragione, ma (a parte che i casi in cui l'innocenza è stata dimostrata anni dopo ci sono stati) quello che mi dà fastidio soprattutto sono le mandrie di "giudici da bar"... "è stato lui, guarda che faccia che ha"... "ah no, secondo me è lui" e poi subito giù con giudizi ed insulti... senza che qualcuno abbia le informazioni necessarie per giudicare... è verissimo che i media forniscono le informazioni in modo tale che la gente sia portata a giocare al giudice senza saperne nulla... più per simpatia che altro... ma starebbe all'intelligenza delle persone rendersi conto che non ne sanno abbastanza per giudicare (oltre a non essere nella posizione per poterselo permettere)...
          lo si nota qui... e lo si è notato tante altre volte... come quel povero cristo di una delle varie "stragi" di cui non ricordo mai i nomi su cui si sono fiondati tutti subito perché da persona di origini africane doveva essere stato lui... salvo poi scoprire che non c'entrava niente... non per questo però bisognerebbe pensare "eh, ho giudicato troppo presto magari"... no, au contraire... lo si accusa di aver rubato le tasse ai cittadini... eggià...
          Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Perchè la polizia ascoltando decine di coppiette rapinate dagli stessi soggetti e vuole evitare che l'identificazione venga giustificata dalla difesa con il bombardamento mediatico. Se a quei romeni dovessere essere addebitate diverse rapine la pena potrebbe essere anche di 22 anni circa. In questo caso la polizia sembra aver imparato dai propri errori.
            il ragionamento non fa una piega... la cosa strana è che debbano imparare nel 2009 da un errore commesso nel 2009... chiaro che la repubblica è giovane e la polizia esiste da pochi anni ed ha poca esperienza... però, non so... magari glielo avremmo anche potuto dire prima (o fargli un disegnino) che sarebbe andata così... in fondo un po' di esperienza dovrebbero avercela... ed anche un po' di testa....

anche l'altro avrà imparato che la prossima volta che spara ad un tifoso dovrá cercare di colpirlo senza mirare prima per 10 secondi, perché altrimenti si potrebbe capire che lo ha fatto apposta...

a me sembra un po' strano che debbano fare esperienza ora... comunque è vero che è più giusto il comportamento di adesso rispetto a quello precedente (con tutte le foto sbattute sotto al naso affinchè venisse anche a me da dire "ah sì, mi ricordo anch'io che ha combinato qualcosa... lo avevo già visto")... speriamo che sia veramente un cambio di rotta per non ripetere gli stessi errori e che non sia perché magari non sono poi così simili o cose del genere...
            Silvio compreso.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120186
              • 3,347
              • 3,415
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Possiamo dire di tutto e invocare qualsivoglia diritto umanitario, però, semplicemente, la verità è che qua la gente di questi tizi si è stancata, e neppure il pietismo televisivo, neppure la messa officiata a Porta a Porta può fare più il "miracolo":

Niente posto di lavoro per Racz:
              rivolta di cameriere e turisti

Lo chef Filippo La Mantia, che si era offerto di assumere il romeno, si è visto costretto a fare retromarcia

) ROMA — Non impasterà il pane per Filippo La Mantia, non imparerà a fare cannoli e cassate per i clienti dello chef palermitano. Il sogno di Karol Racz sfuma nel giro di 48 ore: una protesta in odore di razzismo costringe il cuoco ad abbandonare il progetto di assumere il romeno. L'annuncio della possibilità di un contratto per l'ex «faccia da pugile» è di mercoledì, ieri La Mantia ha dovuto fare retromarcia di fronte ai reclami: tre cameriere si sono «licenziate» prima ancora di firmare, una ditta di facchinaggio ha sostenuto che i colleghi italiani senza lavoro hanno più diritti di Racz a un contratto e un'agenzia turistica (non italiana, ma il cuoco non vuole dire di quale Paese) ha minacciato via fax di non mandare più clienti.

Fra le cameriere una, in particolare, non ha digerito la presenza del romeno: «Ha telefonato — racconta lo chef — e ha spiegato che non le va di lavorare con Racz perché è stato accusato di stupro. Era brava, ma non la assumerò più: non mi piace questa mentalità». L'«incidente» ha turbato La Mantia. «Sono avvilito — ammette —, depresso. Racz è stato già giudicato, per la gente è e resterà "faccia da pugile". Non importa a nessuno che non abbia un letto. Il mostro non è lui, siamo noi». Lo chef, che ha vissuto sulla sua pelle una carcerazione ingiusta molti anni fa, racconta di aver ricevuto in due giorni «centinaia» di mail a sostegno della sua iniziativa e una decina di protesta, per lo più da parte di disoccupati: «Perché assume il romeno? Perché è andato in tv?». «Ho risposto a tutti — dice il cuoco — e ho spiegato che è stato un gesto istintivo. Qualcuno mi ha anche accusato di volermi fare pubblicità». Ora per Racz inizia un periodo difficile.

Sembra che anche l'azienda agricola abruzzese abbia ritirato l'offerta di lavoro: resta solo la cooperativa romana che si occupa di manutenzione del verde. «Maledetta la sera in cui ho mandato a Porta a Porta il messaggio con cui dicevo di essere disponibile. Doveva avvenire tutto in sordina»: La Mantia, però, non è sicuro che il progetto si sia arenato per razzismo. «Forse ho scoperto un mondo. Ma per me questa parola è fantascienza: a Palermo — sottolinea — abbiamo sempre convissuto con altre nazionalità».

Niente posto di lavoro per Racz: rivolta di cameriere e turisti - Corriere della Sera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

scagionato dal DNA, marchiato a vita: potere dell'ignoranza
                B & B with a little weed

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Possiamo dire di tutto e invocare qualsivoglia diritto umanitario, però, semplicemente, la verità è che qua la gente di questi tizi si è stancata
                  direi che è vero il contrario... la gente ama sti personaggi... quano li può accusare, insultare ecc. (e basta vedere i thread su BW... li avete amati!... ora naturalmente non è che siano più così interessanti... bisogna aspettare i prossimi candidati perfetti per giudizi da bancone ed insulti facili...)...
                  se però fosse venuto fuori che sono comunque colpevoli qualcosa, allora sì che sarebbero stati interessanti ed in mezzo ad ogni discorso tra vecchiette sull'autobus e tra utenti di BW...
                  Silvio compreso.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    scagionato dal DNA, marchiato a vita: potere dell'ignoranza
                    beh paga per i crimini commessi dai suoi connazionali
                    i tedeschi ancora oggi sono presi per razzisti e assassini
                    i siciliani per mafiosi
                    è la vita ..se ne farà una ragione
                    Last edited by rocky 80; 28-03-2009, 14:43:15.
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120186
                      • 3,347
                      • 3,415
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

direi che è vero il contrario... la gente ama sti personaggi... quano li può accusare, insultare ecc. (e basta vedere i thread su BW... li avete amati!... ora naturalmente non è che siano più così interessanti... bisogna aspettare i prossimi candidati perfetti per giudizi da bancone ed insulti facili...)...
                      se però fosse venuto fuori che sono comunque colpevoli qualcosa, allora sì che sarebbero stati interessanti ed in mezzo ad ogni discorso tra vecchiette sull'autobus e tra utenti di BW...
                      C'è del vero in quanto dici, indubbiamente, ma è altrettanto vero che i rumeni "innocenti" pagano per tutti quelli colpevoli, per tutti quelli che hanno creato questo allarme sociale macchiandosi di ogni sorta di delitto, del quale, l'essere clandestini, è solo il minore.
                      ...ma di noi
                      forse, tra mille inverni
                      nella necropoli deserta»

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        C'è del vero in quanto dici, indubbiamente, ma è altrettanto vero che i rumeni "innocenti" pagano per tutti quelli colpevoli, per tutti quelli che hanno creato questo allarme sociale macchiandosi di ogni sorta di delitto, del quale, l'essere clandestini, è solo il minore.
                        che gli innocenti (anche senza virgolette) paghino per quello che altri hanno commesso è vero... infatti spesso chi non ha colpe se la prende molto con chi combina guai, quando sanno che poi saranno stereotipati...
                        ciò non toglie che dall'altra parte c'è chi generalizza, giudica ed accusa tutti perché fa comodo..

PS: i rumeni non possono essere clandestini in italia...
                        Silvio compreso.

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120186
                          • 3,347
                          • 3,415
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

che gli innocenti (anche senza virgolette) paghino per quello che altri hanno commesso è vero... infatti spesso chi non ha colpe se la prende molto con chi combina guai, quando sanno che poi saranno stereotipati...
                          ciò non toglie che dall'altra parte c'è chi generalizza, giudica ed accusa tutti perché fa comodo..

Vedi, mi resta ancora difficile accettare la realtà
                          ...ma di noi
                          forse, tra mille inverni
                          nella necropoli deserta»

Commenta

• Poianus
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 437
                            • 14
                            • 1
                            • Send PM

E' vero, però quando i dati dicono una cosa, mi sa che l'idea se la fanno un po' tutti. E' stato detto più volte che una percentuale alta dei criminali rumeni stanno qui in italia perchè gli fa comodo.. se poi si iniziano a vedere più criminali rumeni che gente onesta allora c'è da pensare...
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

ROMA (31 marzo) - Una legge che legalizza lo stupro in famiglia in cambio dei voti dei talebani sciiti in Afghanistan. Secondo fonti dell'Onu, il presidente afgano avrebbe firmato una nuova legge sul diritto di famiglia, che in sostanza legalizza lo stupro nell'ambito del matrimonio e impone alle donne di chiedere al marito il permesso per uscire di casa.

Il permesso dei mariti servirà anche per andare al lavoro, studiare o recarsi dal medico. E in ogni caso la moglie non potrà rifiutarsi di aver rapporti coniugali con il marito. Un documento informativo preparato dall'
                              United Nation Development Fund for Women denuncia intanto che la nuova legge affida la custodia dei figli solo al padre e ai nonni maschi. La legge ha innalzato l'età minima per il matrimonio delle donne da nove a 16 anni.

Peggio delle leggi dei talebani. Il nuovo codice della famiglia è stato elaborato solo per la minoranza sciita per aumentare i consensi elettorali ad Hamid Karzai nelle prossime presidenziali. Oltre alla denuncia dell'Agenzia delle Nazioni Unite, ci sono state anche le proteste di alcune parlamentari afgane, proprio nel giorno in cui la segretaria di Stato Usa Hillary Clinton sottolinea, dalla conferenza dell'Aja, che i diritti delle donne in Afghanistan sono un motivo di «assoluta preoccupazione» e che «non si può sviluppare un paese se metà della sua popolazione viene oppresso». La legge, che ha avuto una rapida accelerazione dopo essere stata ferma per un anno in Parlamento, è «peggiore rispetto a quella dei Talebani - sintetizza la parlamentare afgana Humaira Namati, citata dal quotidiano britannico The Guardian che, insieme all'Independent, ha reso nota la notizia.

I voti dei moderati. La legge servirebbe al presidente Karzai per assicurarsi i voti di settori conservatori, come le minoranze hazara e sciita, alle elezioni presidenziali di agosto. La vicenda appare imbarazzante per il governo Karzai e la comunità internazionale impegnata nella normalizzazione del Paese.

A favore gli sciiti, contrari i sunniti. Per Afzal Nooristani, direttore della Legal Aid Organization of Afghanistan (LAOA) e avvocato attivo a Kabul nella difesa dei diritti umani, la legge serve per attuare l'articolo 131 della Costituzione afgana, secondo il quale gli sciiti hanno il diritto di vedersi applicare i principi della propria scuola giuridica nelle questioni di natura personale. Ma lo fa, precisa, venendo incontro alle influenze dell'Iran ed alla parte più conservatrice di quella comunità, che coincide con l'etnia Hazara. Tanto che a suo avviso i vantaggi elettorali per Karzai non sono affatto garantiti, visto anche che la legge «non farà felici» i Talebani sunniti, notoriamente ostili agli sciiti. Certo è che la legge, sostiene, «entra in conflitto con il codice civile in vigore, i diritti umani ed il diritto internazionale».

Frattini: Karzai smentisca o chiarisca. Il governo afgano deve «smentire o chiarire - dice dall'Aja il ministro degli Esteri Frattini - perchè si tratta di una legge, che, se confermata, mortifica il ruolo delle donne nella società. E se si parla di onorevole riconciliazione - aggiunge Frattini - ci sono comunque limiti che non possono essere superati e i principi della Costituzione afgana non possono essere messi in discussione».

Fiaccolata di solidarietà a Montecitorio. «Solidarietà alle donne afgane umiliate - giunge dal ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna -. Viene da chiedersi se Karzai sia pro-occidentale o talebano», tuona la parlamentare del Pdl Souad Sbai, invitando le donne a partecipare alla fiaccolata organizzata per domani da Acmid-donna di fronte a Montecitorio. Commenti sdegnati giungono anche dal Pd, con Rosa Villecco Calipari che si chiede «se le modalità del sostegno della comunità internazionale e specialmente dell'Italia alla democrazia afgana siano efficaci», mentre Roberta Pinotti ricorda che proprio all'Italia «è stato assegnato un ruolo nella ricostruzione del sistema giustizia» in Afghanistan.

Soldi italiani per la giustizia afgana. Ancora più netto il Cisda, coordinamento a sostegno delle donne afgane cui fanno capo cinque associazioni della società civile. «Il governo italiano, che sta pagando con milioni di euro la riforma del sistema giudiziario afgano, dovrebbe una volta per tutte rendersi conto del fallimento del suo progetto», sottolinea una nota, ricordando come la Costituzione afgana, che pur sancisce la parità tra uomo e donna, al tempo stesso prevede che non vi possa essere contraddizione con la Sharia, dando così spazio ad interpretazioni fondamentaliste.

Conferme dal governo afgano. Il ministero della Giustizia ha confermato che Karzai ha firmato la legge a marzo, ma ha aggiunto che il testo non verrà pubblicato fino a quando non verranno risolti alcuni «problemi tecnici».

L'insegnamento (pedofilo per la morale occidentale odierna) di maometto riscuote consensi. Bene.

Commenta

• xenical
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 1623
                                • 190
                                • 143
                                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                                • Send PM

medioevo!
                                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

Working...
                                X