Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
    Secondo i dati del ministero dell’Interno, gli autori di stupro sono di nazionalità italiana nel 60,9 per cento casi. Solo il 7,8 per cento dei violentatori, invece, è romeno, mentre il 6,3 per cento è marocchino. In Italia gli episodi di violenze sessuali nel 2008 sono comunque diminuiti dell’8,4 per cento, secondo dati diffusi dal dipartimento della Pubblica sicurezza.

I dati del Viminale: sono italiani sei stupratori su dieci » Panorama.it - Italia

su quest aspetto, o il viminale dice "stronzate", oppure la stampa e l'informazione pubblica hanno pompato per bene tutte queste notizie , per permettere al governo di deliberare decreti legge "xenofobi" e ronde padane, ( giustamente le macchine della polizia stanno ferme senza benzina, la sicurezza facciamola fare agli ex-poliziotti/militari)..
    Dalle statistiche riportate in questo 3d sembra che i rumeni stupratori siano il 90 % del totale, ma cosi non e'!
    Con questo non giustifico chi commette un reato cosi schifoso,ma invito a tutti di riflettere su come l'informazione in italia faccia passare cio' che gli interessa far passare.
    Ragazzi ma le leggete bene le statistiche?

I rumeni sono l'1% della popolazione italiana, i marocchini non arrivano al 2%, e gli stranieri son circa il 6-8% della popolazione.

Ora se l'8% della popolazione commette il 40% degli stupri ... si fan due conti al volo no?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Il bello è che l'abbiamo ripetuto una cinquantina di volta. Aggiungo che se parliamo degli stupri peggiori, quelli di strada, allora il 4% della popolazione ne commette l'80%.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Il bello è che l'abbiamo ripetuto una cinquantina di volta. Aggiungo che se parliamo degli stupri peggiori, quelli di strada, allora il 4% della popolazione ne commette l'80%.
        razzista
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ma le leggete bene le statistiche?

I rumeni sono l'1% della popolazione italiana, i marocchini non arrivano al 2%, e gli stranieri son circa il 6-8% della popolazione.

Ora se l'8% della popolazione commette il 40% degli stupri ... si fan due conti al volo no?
          Non mi interessa la percentuale relativa , se vuoi scorriamo di qualche pagina indietro e vedrai che le notizie di stupri riportate dai giornali sono per il 99 % coinvolti rumeni,,,,,
          la realta' e che su 10 stupri , 6 sono italiani , e 4 straniere( marocchini, rumeni etccc),,,ma io leggo sempre e solo rumeni....
          Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE QUESTO TIPO DI PERSONE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE LA VITA, sto solo dicendo di non farsi coinvolgere "totalmente" dalle propagande leghiste anti-straniero o caccia al rumeno
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Non mi interessa la percentuale relativa , se vuoi scorriamo di qualche pagina indietro e vedrai che le notizie di stupri riportate dai giornali sono per il 99 % coinvolti rumeni,,,,,
            la realta' e che su 10 stupri , 6 sono italiani , e 4 straniere( marocchini, rumeni etccc),,,ma io leggo sempre e solo rumeni....
            Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE QUESTO TIPO DI PERSONE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE LA VITA, sto solo dicendo di non farsi coinvolgere "totalmente" dalle propagande leghiste anti-straniero o caccia al rumeno
            ti pare poco
            è una percentuale allucinante...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Si ma qua stai facendo statistiche con parametri cinesi.

E qua nessuno sta parlando di fare caccia al rumeno o quant'altro...anzi...

Ma questo e' un dato significativo, e chiarisce senza mezzi termini quanta criminalità abbiamo importato negli ultimi anni
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11764
                • 411
                • 108
                • Send PM

Si, peccato che gli stupri denunciati, sui quali si fanno le statistiche, sono il 4% del totale

L'ho sempre detto, ci da fastidio che altri stuprino le nostre donne....lo stupro in sè non viene visto come un problema poi così tanto grave

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Si, peccato che gli stupri denunciati, sui quali si fanno le statistiche, sono il 4% del totale

L'ho sempre detto, ci da fastidio che altri stuprino le nostre donne....lo stupro in sè non viene visto come un problema poi così tanto grave
                  Secondo quale modello statistico si arriva al 4% del totale?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ma quando mai
                    ovvio che è più grave che a farlo sia "ospiti"
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11764
                      • 411
                      • 108
                      • Send PM

Secondo quale modello statistico si arriva al 4% del totale?
                      Ho postato i dati diverse pagine fa, non ho voglia di recuperarli

In ogni caso basta una rapida ricerca su google

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Ho postato i dati diverse pagine fa, non ho voglia di recuperarli

In ogni caso basta una rapida ricerca su google

Quindi per sentito dire giusto?

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

COSENZA (26 febbraio) - Sequestrata due volte, fra l'indifferenza dei passanti, e violentata per giorni. E' accaduto a Cosenza a una badante romena di 34 anni, sequestrata e stuprata per giorni da un connazionale e da un immigrato marocchino, che sono stati arrestati dai carabinieri.

Due settimane di violenze. Il primo a compiere gli abusi è stato Said Echi Chercki, 36 anni, che, dopo aver sequestrato la donna mentre aspettava l'autobus, l'ha portata sotto la minaccia di un coltello in un capannone, dove l'ha tenuta segregata per circa dieci giorni. Dopo le violenze l'uomo ha riportato la donna alla stazione degli autobus. Qui Marin Tanase, 34 anni, con la scusa di aiutarla, ha minacciato il marocchino e rassicurato la sventurata, ma a sua volta l'ha portata in un altro capannone dove per altri cinque giorni l'ha sottoposta a violenze ed abusi sessuali. La donna è riuscita alla fine a liberarsi approfittando di un momento in cui Tanase si era allontanato e ha denunciato le violenze subite ai carabinieri, che grazie alle indicazioni molto precise hanno identificato ed arrestato i due responsabili delle violenze.

La romena lavora come badante per una famiglia di San Benedetto Ullano (Cosenza), alle porte della città. Il marocchino ed il romeno sono entrambi disoccupati e hanno precedenti penali non specifici. La donna è stata portata in ospedale, ma dopo le cure prestatele è stata dimessa ed affidata ad un istituto di accoglienza.

Nessuno ha voluto aiutarla. L'elemento più agghiacciante della vicenda, nell'orrore di due settimane di segregazione e violenze, è che in entrambe le occasioni in cui è stata sequestrata la donna ha chiesto aiuto ai passanti, ma nessuno ha voluto aiutarla. I due sequestri, raccontano i carabinieri, sono infatti avvenuti alla stessa stazione degli autobus, davanti a decine di persone. In entrambe le occasioni la donna, quando è stata prelevata con la forza e trascinata via, ha gridato, chiedendo aiuto ai passanti, che sono rimasti indifferenti.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11764
                            • 411
                            • 108
                            • Send PM

Quindi per sentito dire giusto?

Il fatto che tu non vada a cercarti i dati da nessuna parte mi fa pensare che abbia voglia di aver ragione anzichè di discutere

Contento tu...

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Il fatto che tu non vada a cercarti i dati da nessuna parte mi fa pensare che abbia voglia di aver ragione anzichè di discutere

Contento tu...
                              Io eh

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11764
                                • 411
                                • 108
                                • Send PM

Io eh
                                Guarda che se cerchi su google sono veramente 30 secondi a trovare le fonti...

Stupri: solo il 10% attribuibili a stranieri. Corriere della Sera

Stupri, molestie e ricatti sessuali in Italia vittime 10 milioni di donne - cronaca - Repubblica.it

Queste le prime che ho trovato

Commenta

Working...
                                X