a chi lo dici gary..mi sento impotente, vorrei fare qualcosa ma non so che cosa..
Stupri
Collapse
X
-
Dio solo sa cosa potrei fare a una persona del genere se mai me lo trovassi davanti. Sul serio è una cosa che non tollero nella maniera più assoluta, sia nel caso io conosco la persona o meno, sia che abbia fatto del male a un mio conoscente o a qualcuno che non conosco, veramente, dire che non gli permetterei di camminare con le sue gambe per il resto della vita è poco. è una cosa che mi fa andare fuori di testa più di qualunque altraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Aduentu suorum lacrimae obortae, quaerentique viro "Satin salue?" "Minime" inquit; "quid enim salui est mulieri amissa pudicitia? Vestigia viri alieni, Collatine, in lecto sunt tuo; ceterum corpus est tantum violatum, animus insons; mors testis erit. Sed date dexteras fidemque haud impune adultero fore. Sex. est Tarquinius qui hostis pro hospite priore nocte vi armatus mihi sibique, si vos viri estis, pestiferum hinc abstulit gaudium." Dant ordine omnes fidem; consolantur aegram animi avertendo noxam ab coacta in auctorem delicti: mentem peccare, non corpus, et unde consilium afuerit culpam abesse. "Vos" inquit "uideritis quid illi debeatur: ego me etsi peccato absoluo, supplicio non libero; nec ulla deinde impudica Lucretiae exemplo uiuet." Cultrum, quem sub ueste abditum habebat, eum in corde defigit, prolapsaque in volnus moribunda cecidit. Conclamat vir paterque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogià guarda i Rom per esempio...
sono costretti a vivere nelle baracche e noi non facciamo nulla per integrarli!! che vergogna....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAduentu suorum lacrimae obortae, quaerentique viro "Satin salue?" "Minime" inquit; "quid enim salui est mulieri amissa pudicitia? Vestigia viri alieni, Collatine, in lecto sunt tuo; ceterum corpus est tantum violatum, animus insons; mors testis erit. Sed date dexteras fidemque haud impune adultero fore. Sex. est Tarquinius qui hostis pro hospite priore nocte vi armatus mihi sibique, si vos viri estis, pestiferum hinc abstulit gaudium." Dant ordine omnes fidem; consolantur aegram animi avertendo noxam ab coacta in auctorem delicti: mentem peccare, non corpus, et unde consilium afuerit culpam abesse. "Vos" inquit "uideritis quid illi debeatur: ego me etsi peccato absoluo, supplicio non libero; nec ulla deinde impudica Lucretiae exemplo uiuet." Cultrum, quem sub ueste abditum habebat, eum in corde defigit, prolapsaque in volnus moribunda cecidit. Conclamat vir paterque.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti vergogni almeno un pò delle boiate che spari !?
**** gary pure tu stamattina ti sei mangiato una volpe per colazioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio**** gary pure tu stamattina ti sei mangiato una volpe per colazioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio**** gary pure tu stamattina ti sei mangiato una volpe per colazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQueste vicende, se la nostra fosse una classe politica seria e la politica stessa qualcosa di più del tifo da stadio, dovrebbero insegnare che il problema della microcriminalità e della violenza urbana ha poco a che fare con il colore politico ed è, quindi, del tutto inutile basare su di essa la campagna elettorale (vedi Alemanno a Roma). Altrimenti ci si espone al ridicolo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE questo, per quanto mi riguarda, non e' molto meno vergognoso dello stupro in se'. Dite che il giudice fosse rumeno !?
Bye
Sfortunatamente il problema non è nemmeno solo quello, bensì più complesso.
Tuttavia, hai pienamente ragione.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici che i Tarquini possono essere considerati extracomunitari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adikia Visualizza Messaggiodico solo che ,per fortuna, come società abbiamo superato l'era di hammurabi.
da quello che si legge in questo 3d però non sembra.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Il modo di render i magistrati più consapevoli nelle loro scelte ci sarebbe. Basterebbe che alcuni di questi stupratori conclamati finissero suicidati in carcere o facessero la fine di Pinelli.
I magistrati capirebbero che la pena deve essere semplicemente equa, come previsto in massima parte dal nostro buon codice penale. Il sistema giustizia si rimetterebbe in moto velocemente e senza bisogno di riforme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me colpisce molto la parte del si vos viri estis
Tu da giurista non puoi non sottolineare, infatti, il passaggio che ci riporti all'attenzione, che stride, in quel richiamo alla giustizia virile, con tutto quanto abbiamo in queste ore sotto agli occhi, domiciliari concessi a degli stupratori compresi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta