Stupri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    No.

Questi arrivano, poi alcuni di questi stuprano la nostra gente.

Ora vorrei vedere i dati di quanti sono li stupri commessi dai clandestini. Non voglio sapere qual'è la percentuale rispetto agli stupri totali. Voglio sapere quanti stupri ci sono stati, da parte di clandestini, negli ultimi anni.

A partire da questo dato si può iniziare, altrimenti è solo aria fritta
    perchè la percentuale non è già abbastanza? a questo punto o sei un immigrato e non lo ammetti, o hai un negozio di salumi davanti agli occhi.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

No.

Ora vorrei vedere i dati di quanti sono li stupri commessi dai clandestini. Non voglio sapere qual'è la percentuale rispetto agli stupri totali. Voglio sapere quanti stupri ci sono stati, da parte di clandestini, negli ultimi anni.

La precisazione che poni alla fine non ha senso. Le statistiche non si possono girare a nostro piacimento. Il numero di reati in percentuale ha senso solo e soltanto in relazione all'entità numerica del gruppo sociale che li commette, non nel numero totale. E comunque, come è stato fatto notare, essi costituiscono un"valore "aggiuntivo, rispetto ai delinquenti nostrani. E di questo valore, francamente, nessuno sentiva il bisogno.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Non sei biologicamente superiore master.

Accettalo
        ho sempre detto che i neri dominano i 100 metri e ..il MO..ergo..

ma non vedo cosa centra con l'invasione di un paese. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          ho sempre detto che i neri dominano i 100 metri e ..il MO..ergo..

ma non vedo cosa centra con l'invasione di un paese. .

I 100 metri...non ho parole
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11759
            • 408
            • 108
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            perchè la percentuale non è già abbastanza? a questo punto o sei un immigrato e non lo ammetti, o hai un negozio di salumi davanti agli occhi.

No, mi sembrano due cose diverse. Ci sono almeno 5 milioni di immigrati in Italia.

Mi sono cercato un po' di dati sullo stupro....ogni anno ci sono circa 4500 casi di violenza sessuale denunciata. Ora che abbiamo delle cifre dobbiamo considerare che il 65 % è opera del partner, il 15% è opera di conoscenti e il 6% è opera di estranei.
            Di questi il 37% sono ad opera di immigrati....però le violenze denunciate, da quello che ho letto, sono solo il 4%.

Quindi, a fronte di 900 stupratori immigrati stiamo criminalizzando tutti gli immigrati

Non è questione di buonismo versus razzismo, è questione di ragionare con dei dati

AGI News On - EURES: VIOLENZE TRIPLICATE IN 10 ANNI DA 1500 A 4500 ANNO
            Tredici stupri al giorno ma poche denunce - cronaca - Repubblica.it
            Last edited by Barone Bizzio; 16-02-2009, 23:13:09.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11759
              • 408
              • 108
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              La precisazione che poni alla fine non ha senso. Le statistiche non si possono girare a nostro piacimento. Il numero di reati in percentuale ha senso solo e soltanto in relazione all'entità numerica del gruppo sociale che li commette, non nel numero totale. E comunque, come è stato fatto notare, essi costituiscono un"valore "aggiuntivo, rispetto ai delinquenti nostrani. E di questo valore, francamente, nessuno sentiva il bisogno.

Ti ho postato i dati, io direi che centrano...eccome

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                I 100 metri...non ho parole
                manco io. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ti ho postato i dati, io direi che centrano...eccome
                  non centrano Barone.. .anche solo uno stupro fatto da un immigrato.. o una rapina..o omicidio..furto..sono cose IN PIU' che si sommano ai nostri guai nostrani... . non se ne sentiva il bisogno. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

banale. . .le leggi le fa il parlamento. .e il parlamento viene eletto dal popolo. . .quindi abbiamo cio' che ci meritiamo... .non vedo altre spiegazioni. .e' da 20 anni che centro destra e centro sinistra si alternano ma il risultato non cambia. .che vuoi fare. .una rivoluzione . .. ?

i pericoli della societa' multirazziale erano gia' stati espressi piu' di 15 anni fa'. . ma tutti invece non vedevano l'ora di aprire le porte ai nostri fratelli. .che il mondo e' cosi. ..tutti insieme felici e contenti.. mle leggi antropologiche non lasciano spazio e la storia insegna. ..chi non difende i propri confini.. .verra' depredato. .o con la violenza o anche con la subdola e lenta invasione. . .basta aspettare. .e la legge dei grandi numeri premiera' sempre. ..ora e' tardi.. i buoi sono gia' scappati. .
                    ma smantellare e' una presa per i fondelli. .sono quasi tutti cittadini europei. .vanno via da li' e si sistemano da un altra parte e nessuno puo' cacciarli.. . .semmai le espulsioni funzionassero. .ma anche li' siamo alla frutta..
                    Dorian. .l'invasione non arriva dai gommoni. .qui entrano da tutte le parti..legalmente o non legalmente. . non cambia nulla. .. centinaia di etnie arrivano.. e chedono.. vogliono..pretendono. ..sono milioni qui ormai.. e la fuori sono a miliardi. .siamo alla follia..all'autodistruzione. ..
                    che vuoi fare. .stendere un tappeto rosso e dire.. PREGO. . ?

ricorda Barone che la tolleranza e l'ingenuita' sono ci stanno affondando. .
                    master,tu sai come la penso, non mi esprimo se no mi bannano a vita.Tu parli di tolleranza ed ingenuità,sei troppo ottimista. Dovresti parlare di menefreghismo e ipocrisia. Che popolo schifoso,guidato da politici schifosi. Tu pensi che se la situazione peggiorerà ulteriormente qualcuno provvederà? No,assolutamente, e lo sai anche tu....
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      master,tu sai come la penso, non mi esprimo se no mi bannano a vita.Tu parli di tolleranza ed ingenuità,sei troppo ottimista. Dovresti parlare di menefreghismo e ipocrisia. Che popolo schifoso,guidato da politici schifosi. Tu pensi che se la situazione peggiorerà ulteriormente qualcuno provvederà? No,assolutamente, e lo sai anche tu....
                      temo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

No, mi sembrano due cose diverse. Ci sono almeno 5 milioni di immigrati in Italia.

Mi sono cercato un po' di dati sullo stupro....ogni anno ci sono circa 4500 casi di violenza sessuale denunciata. Ora che abbiamo delle cifre dobbiamo considerare che il 65 % è opera del partner, il 15% è opera di conoscenti e il 6% è opera di estranei.
                        Di questi il 37% sono ad opera di immigrati....però le violenze denunciate, da quello che ho letto, sono solo il 4%.

Quindi, a fronte di 900 stupratori immigrati stiamo criminalizzando tutti gli immigrati

Non è questione di buonismo versus razzismo, è questione di ragionare con dei dati

Nel 2008 i casi di violenza sessuale denunciati sono stati 4.465 (cioè più di dieci al giorno) e il 58% delle volte i responsabili erano italiani. Questo significa però che il 42% delle volte i responsabili erano stranieri. Tenendo conto del fatto che gli immigrati in Italia rappresentano circa il 5% della popolazione, si capisce bene che quello degli stranieri, e in particolare degli stranieri clandestini o sbandati, è un problema molto grosso: se il 5% della popolazione commette il 42% dei reati! La comunità rumena è in testa alla classifica: il 19% degli stupri è colpa loro. A Roma sono quasi alla pari con gli italiani: 35% i nostri, 31% i rumeni.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

sono 20 volte più delinquenti di noi insomma.Ci volevano,già ce n'erano pochi di delinquenti...
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Non so se fosse una metafora. Dargli un pasto caldo e rimandarli a casa come aveva detto qualcuno sarebbe già gestire il problema. Lasciare affondare quei poveri disperati invece mi sembra contro qualunque principio di solidarietà umana

senti, ma perchè nn vai a prenderti qualcuno di questi poverini e te lo porti a casa, magari lo fai dormire nella stessa stanza di tua figlia o tua sorella.
                            nn si può sentire quello che dici....dopo questi giorni sembrano prese per il culo.

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                            siamo in 2..

la penso esattamente come te in tutto ciò che hai detto in queste pagine.

sei ingenuo. .scusami. . i clandestini sono parte del problema.. .ma lo sai quanti immigrati " regolari" delinquono lo stesso e sono zeppi di precedenti penali.. ?

e guarda che uno anche se ha il soggiorno.. non significa affatto che lavora davvero..e comunque anche i regolari portano via risorse sociali e soldi.. ai danni degli italiani poveri.. qui il problema e' a 360 gradi. .
                            sarebbe già eliminare il grosso del problema.

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma che arrivare qui. si fa come in australia. li si lascia in acqua.e se si gettano dalla nave per arrampicarsi sul porto, giu in acqua

No.

ma cosa significa?
                            grazie al piffero che nn tutti stuprano, ma che vuol dire, allora se l'1% della popolazione italiana stupra nn sussiste il problema?
                            se di loro stupra che ne so il 10% è cmq tanto...ho sparato numeri a caso, ma ciò che conta e che loro hanno sicurament euna percentuale molto più alta della nostra.
                            poi gli stupri sono i casi minori...consideriamo droga, prostituzione, rapine, scassi, scippi etc....altro che 900, forse 90,000.

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            nessuna delle 2 parti fa un passo verso l'altra per trovare una soluzione al problema, se la destra dice una cosa che pensa la sinistra solo perchè l'ha detta la destra è un eresia, e viceversa naturalmente.
                            uno schifo su entambi i fronti, si cerca solo di scaricare la colpa sull'altra parte, nessuno che abbia parlato in questi gg di mettersi per risolvere il problema.

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Nel 2008 i casi di violenza sessuale denunciati sono stati 4.465 (cioè più di dieci al giorno) e il 58% delle volte i responsabili erano italiani. Questo significa però che il 42% delle volte i responsabili erano stranieri. Tenendo conto del fatto che gli immigrati in Italia rappresentano circa il 5% della popolazione, si capisce bene che quello degli stranieri, e in particolare degli stranieri clandestini o sbandati, è un problema molto grosso: se il 5% della popolazione commette il 42% dei reati! La comunità rumena è in testa alla classifica: il 19% degli stupri è colpa loro. A Roma sono quasi alla pari con gli italiani: 35% i nostri, 31% i rumeni.
                            finalmente

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

No.

oh barone bizza ma tu prova ad andare in un qualunque paese dell'islam o comunque un paese da dove arrivano questi clandestini, vediamo se infrangi la legge come ti puniscono. ti legano a un palo e ti lasciano lì una settimana
                              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11759
                                • 408
                                • 108
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                                oh barone bizza ma tu prova ad andare in un qualunque paese dell'islam o comunque un paese da dove arrivano questi clandestini, vediamo se infrangi la legge come ti puniscono. ti legano a un palo e ti lasciano lì una settimana
                                Si

Se mi dici cosa centra col discorso magari...

Commenta

Working...
                                X