Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Stupri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma quale medio evo. .comunque se andiamo avanti cosi. .probabilmente finiremo male. ..
no basta vedere questa immagine per capire che questi sn rimasti al medio evo
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioci vorrebe una avanzata impetuosa di forze nazionaliste. .. ma aime. ...abbiamo fini. .berlusconi. .bossi. ..
-crisi economica;
-malcontento diffuso;
-sfiducia verso le istituzioni democratiche (parlamento, magistratura..)
- criminalità ed insicurezza sociale
- ronde, padane e non
non ti ricorda qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, non facciamo tutto un minestrone, per cortesia, e restiamo sul tema trattato dal Thread, che di per sè è già ampio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiotipo forza nuova ???Che ci vuole riportare al medioevo ???
Siamo a posto allora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono basta vedere questa immagine per capire che questi sn rimasti al medio evo
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerò pensaci un attimo:
-crisi economica;
-malcontento diffuso;
-sfiducia verso le istituzioni democratiche (parlamento, magistratura..)
- criminalità ed insicurezza sociale
- ronde, padane e non
non ti ricorda qualcosa?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe be'. . .? In questo campo ognuno ha le sue idee ..ricorda che milioni di cattolici e anche laici la pensano cosi. ..ma quello che conta e' l'idea della societa' multietnica che fa la differenza.. .
ripeto di non essere in grado di esprimere un giudizio su quella terribile vicenda, ma di certo non do la croce addosso a chi crede in certi valori e li difendehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose la pensi diversamente sei medioevo....io certe cose non le capisco
ripeto di non essere in grado di esprimere un giudizio su quella terribile vicenda, ma di certo non do la croce addosso a chi crede in certi valori e li difende
Una cosa è avere le proprie idee....un' altra cosa è fare, come quelli di forza nuova, delle affermazioni che si basano su erronee conoscenze del diritto, della scienza, riportando esperienze come quelle di crisafulli che non centrano nulla sul caso englaro. Ed è ancora più grave che alla luce di queste conoscenze erronee strumentalizzino la vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioUna cosa è avere le proprie idee....un' altra cosa è fare, come quelli di forza nuova, delle affermazioni che si basano su erronee conoscenze del diritto, della scienza, riportando esperienze come quelle di crisafulli che non centrano nulla sul caso englaro. Ed è ancora più grave che alla luce di queste conoscenze erronee strumentalizzino la vicenda
sono posizioni che vanno rispettatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerchè? Si basano su conoscenze inesistenti e nel caso della Chiesa su ovvie e comprensibili logiche di potere. Vanno criticate
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerchè? Si basano su conoscenze inesistenti e nel caso della Chiesa su ovvie e comprensibili logiche di potere. Vanno criticate
c'è gente che crede ancora in determinati valori e non trovo corretto sminuirlihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Via dopo le perle di master siamo tutti piu felici.
E lasciamo perdere FN per carità...che e' diventata un CL con qualche spruzzo di Pound e Tolkien.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobeh..per fare una frittata....
I cittadini dovrebbero usare quei modi con i politici,veri e unici responsabili della situazione attuale.
Commenta
-
Commenta