Stupri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioda una parte sono contento che il popolo si stia difendendo. dall'altra penso che purtroppo il popolo è costretto a difendersi. da un'altra ancora penso che parte di queste ronde dovrebbe far visita alle ville dei politicanti. da una ancora più vicina penso che se una delle vittime fosse mia figlia non esiterei a mozzare protuberanze umane a caso...
Sul discorso dei politicanti,come non essere d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAndare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Niente di stupefacente. Quando la politica abdica al suo ruolo, il furore popolare la sostituisce, la rabbia prende il sopravvento e non viene gestita in maniera istituzionale. In coerenza, però, bisognerebbe anche disfarsi dei fantocci che fingono di governare, e caricarli sul medesimo barcone degli extracomunitari che non vogliamo più.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Se arrestano i ragazzi ek hanno aggreditito i romeni nel kebab, allora avremo l'ennesiama conferma ke questo paese nn funziona, xk lo stasto nn tutela affatto i cittadini , e quando questi si fanno giustizia da soli, li punisce.
a questo punto, vorrei veramente ke, ke aggressioni e stupri, tocchino da vicino più di qualche politico molto in alto..senza fare nomi..sono sicuro ke in quel caso le cose si muoverebbero mooolto velocemente e in un unico senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiente di stupefacente. Quando la politica abdica al suo ruolo, il furore popolare la sostituisce, la rabbia prende il sopravvento e non viene gestita in maniera istituzionale. In coerenza, però, bisognerebbe anche disfarsi dei fantocci che fingono di governare, e caricarli sul medesimo barcone degli extracomunitari che non vogliamo più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAndare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.
Veramente nn se ne può più.BASTA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAndare incappucciati in 20 a menare dei romeni a caso non mi pare difendersi sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiente di stupefacente. Quando la politica abdica al suo ruolo, il furore popolare la sostituisce, la rabbia prende il sopravvento e non viene gestita in maniera istituzionale. In coerenza, però, bisognerebbe anche disfarsi dei fantocci che fingono di governare, e caricarli sul medesimo barcone degli extracomunitari che non vogliamo più.
comunque, questo profondo testo del Reverendo la dice tutta:
MA una banda 'e cittadinos chi prus non sopportanta
cun sa scusa de 'ndi spedri sa cadranca
ass'accampamentu e zingarus fogu appuntanta
acchappanta tottu in cricca e abrusgianta...su zingareddu e tenend' a pampa.
è molto triste, ma quando la canta-va le genti mica gli gridavano contro..questo che significa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA me pare ci siano tutti gli ingredienti per una svolta totalitaria nel paese.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioci vorrebe una avanzata impetuosa di forze nazionaliste. .. ma aime. ...abbiamo fini. .berlusconi. .bossi. ..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioci vorrebe una avanzata impetuosa di forze nazionaliste. .. ma aime. ...abbiamo fini. .berlusconi. .bossi. ..
Siamo a posto allora....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta